ForumCity - BuffyMania.net Forum

Messaggi Recenti Nono ci sono messaggi nella tua casella di posta privata Firma/Leggi il libro degli ospiti Calendario EventiOccasioni on lineNuovi UtentiLinks Motore di Ricerca InternoFaq del Forum...
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password?
 Elenco dei forum
 Angel
 DAVID BOREANAZ

Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4
Autore Prewiev Discussione Discussioni Discussione successiva  
Vampiro
Gran Castigo Divino

Italia
19493 messaggi
Inserito il - 28 Febbraio 2008 :  14:04:43  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Vampiro  Rispondi citando
Scriviamolo anche qua.

Annunciato finalmente il film: Tutte per uno (These Girls, Canada, 2005, Commedia), in cui David Boreanaz (Angel) interpreta la invidiabile parte di Keith Clark, un uomo sposato e circuito da 3 ragazze assatanate, tra cui Keira St-George, interpretata dalla attrice canadese Caroline Dhavernas, che abbiamo già visto protagonista nella deliziosa serie Wonderfalls. A noleggio dal 29 aprile, in vendita dal 21 maggio.

Torna all'inizio della pagina

Mary 84
Chiacchierone dalla lunga lingua

United Kingdom
933 messaggi
Inserito il - 01 Marzo 2008 :  14:33:02  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Finalmente era ora

Mary

ANGEL...LIVE FAST DIE NEVER

Vampiro
Gran Castigo Divino

Italia
19493 messaggi
Inserito il - 06 Marzo 2008 :  21:33:28  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Vampiro  Rispondi citando
Come mi sono ridotto :

http://www.whedon.info/article.php3?id_article=25861&img=david-boreanaz-grocery-store-paparazzi-hq-06-0750.jpg

Mary 84

United Kingdom
933 messaggi
Inserito il - 27 Marzo 2008 :  14:54:05  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Foto nuove di David con la mogliettina...bellissimo come sempre

http://www.slayerverse.org/sv2/index.php?comments=45755

Quì altre foto...ad averlo un marito così eh

http://www.theocseries.com/forums/attachment.php?attachmentid=89816&d=1206442180

http://www.theocseries.com/forums/attachment.php?attachmentid=89822&d=1206442212
http://www.theocseries.com/forums/attachment.php?attachmentid=89821&d=1206442212
http://www.theocseries.com/forums/attachment.php?attachmentid=89825&d=1206442212

Scritto Da - Mary 84 on 27 Marzo 2008 15:42:50Torna all'inizio della pagina

Vampiro
Gran Castigo Divino

Italia
19493 messaggi
Inserito il - 29 Aprile 2008 :  17:27:50  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Vampiro  Rispondi citando
Da oggi il film: Tutte per uno si può noleggiare.

http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=716&ProductID=aace00a4-9600-4b15-87d8-25106ee1d5b4&catalog=Rental

Vampiro
Gran Castigo Divino

Italia
19493 messaggi
Inserito il - 16 Maggio 2008 :  11:07:20  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Vampiro  Rispondi citando
Oggi David Boreanaz compie 39 anni. E' nato il 16 maggio 1969 a Buffalo, NY, Usa. Auguri!

Tecla
Regina dei Gallinacei Giganti
-Palafreniera-

Ireland
9282 messaggi
Inserito il - 16 Maggio 2008 :  19:21:18  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Tecla  Rispondi citando
auguri amoreeeeeeeee

-I thought our story was epic, you know? You and me.
-Epic how?
-Spanning years, and continents. Lives ruined and blood shed. Epic! But summer's almost here, and we won't see each other at all. And then you'll leave town, and then... it's over.

Scoobies

USA
808 messaggi
Inserito il - 16 Maggio 2008 :  21:36:49  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
auguriii david

"Io sono i miei pensieri...se esistono in lei,Buffy contiene tutto ciò che sono,e diventa me.E io cesso di esistere...Hmmm...Quindi nessun altro esiste.Buffy è tutti noi.Noi pensiamo, quindi lei esiste."Torna all'inizio della pagina

Spike 87
Grosso Cazzeggiatore

Italia
2481 messaggi
Inserito il - 17 Maggio 2008 :  04:43:49  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Auguri in ritardo David

Become a vampire, you've got nothing to fear. Nothing but one girl. That's you, honey.Torna all'inizio della pagina

Mary 84

United Kingdom
933 messaggi
Inserito il - 17 Maggio 2008 :  08:39:56  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Auguri in ritardo Amoreeeeee!!!!!

Mary

Vampiro
Gran Castigo Divino

Italia
19493 messaggi
Inserito il - 21 Maggio 2008 :  11:36:49  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Vampiro  Rispondi citando
Da oggi il film: Tutte per uno è in vendita.

http://www.dvdweb.it/index.mv?1+Scheda_DVD+036253DS
http://www.dvdsat.it/php/prodotto.php?art_code=21862

ss95
Silenzioso e Timido Nuovo Arrivato

78 messaggi
Inserito il - 05 Luglio 2008 :  18:53:10  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
David 6 troppo figo!!!!!
Angel 6 il migliore!!!& gnocco kazzo!!!...

ss95

78 messaggi
Inserito il - 14 Luglio 2008 :  12:58:55  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
x tua informazione è Spike pieno di tatuaggi e di piercing...!!!!Non Angel....

Deathwok
Grosso Cazzeggiatore

Italia
2204 messaggi
Inserito il - 14 Luglio 2008 :  13:10:46  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Deathwok  Rispondi citando
quote:

x tua informazione è Spike pieno di tatuaggi e di piercing...!!!!Non Angel....

Ma sei sicura che James Marsters (Spike) ha dei tatuaggi?

Well, I haven't read the Book of Revelations lately, but if I was searching for adjectives, I'd probably start there.Torna all'inizio della pagina

ss95

78 messaggi
Inserito il - 14 Luglio 2008 :  13:42:01  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
SI...è UN DROGATO...E SE NON LO è è FUORI...

Deathwok
Grosso Cazzeggiatore

Italia
2204 messaggi
Inserito il - 14 Luglio 2008 :  16:15:04  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Deathwok  Rispondi citando
quote:

SI...è UN DROGATO...E SE NON LO è è FUORI...

Non capisco perchè devi sparare sentenze. Che prove hai? Inoltre non capisco perchè fai l'assocazione tatuaggi = drogato.

Well, I haven't read the Book of Revelations lately, but if I was searching for adjectives, I'd probably start there.Torna all'inizio della pagina

ss95

78 messaggi
Inserito il - 14 Luglio 2008 :  20:37:49  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
BEH SE LO VEDI PRENDI UN COLPO...PIENO MA PIENO..NON SOLO DI TATUAGGI ANCHE DI PIERCING!!!!!!

Buffy: "Tu chi sei?"
Angel:"Diciamo che sono solo un amico"
Buffy:"Già..ma forse io non lo voglio un amico"
Angel:"Non ho detto di essere amico tuo"

Deathwok
Grosso Cazzeggiatore

Italia
2204 messaggi
Inserito il - 14 Luglio 2008 :  20:45:50  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Deathwok  Rispondi citando
quote:

BEH SE LO VEDI PRENDI UN COLPO...PIENO MA PIENO..NON SOLO DI TATUAGGI ANCHE DI PIERCING!!!!!!

Buffy: "Tu chi sei?"
Angel:"Diciamo che sono solo un amico"
Buffy:"Già..ma forse io non lo voglio un amico"
Angel:"Non ho detto di essere amico tuo"

Ma stai parlando di James Marsters (Spike)? Dalle foto che ho visto io non si vedono tautaggi e/o piercing? A quali foto ti stai riferendo?

Tecla
-Palafreniera-

Ireland
9282 messaggi
Inserito il - 17 Luglio 2008 :  14:19:32  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Tecla  Rispondi citando
miii.. allora io sono proprio da ricovero!!

-Epic how?
-Spanning years, and continents. Lives ruined and blood shed. Epic! But summer's almost here, and we won't see each other at all. And then you'll leave town, and then... it's over.

Cuccioletta85
Palesemente Estroverso

Italia
112 messaggi
Inserito il - 23 Luglio 2008 :  12:30:02  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
quote:

Oggi David Boreanaz compie 39 anni. E' nato il 16 maggio 1969 a Buffalo, NY, Usa. Auguri!

Fa gli anni lo stesso giorno del mio fidanzato!!! che onore!!!

..L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole..
By AngelTorna all'inizio della pagina

Vampiro
Gran Castigo Divino

Italia
19493 messaggi
Inserito il - 29 Luglio 2008 :  10:41:38  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Vampiro  Rispondi citando
E' stato a Roma in vacanza, 2 settimane fa.

http://vids.eonline.com/services/player/bcpid1396519019?bctid=1670022587

Cuccioletta85
Palesemente Estroverso

Italia
112 messaggi
Inserito il - 29 Luglio 2008 :  12:01:43  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Che bello che è!!! Poi quando parla e tira fuori la linguetta ancora di più!!

Però che ha detto? Non c'ho capito nulla!

..L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole..

By Angel
Tecla
-Palafreniera-

Ireland
9282 messaggi
Inserito il - 29 Luglio 2008 :  13:55:54  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Tecla  Rispondi citando
che spettacolo

prendi la traduzione con le pinze:

l'intervistatrice pensa che si sia schiarito i capelli per il sole, poi se non sbaglio lei dice che le fa strano immaginarselo sotto il sole per come lo "conosce lei" (se non ho capito male) e lui dice che ci sono 2 modi di schiarirsi i capelli: con il limone o con la birra e le spiega che a 14 anni aveva detto alla madre che voleva la birra per schiarirsi i capelli ed invece beveva birra in doccia

poi che suo figlio gioca a basket e poi fa un pò il provolone con l'intervistatrice

e poi parla un pò dello show per cui è stato a roma ma non ho capito di che cosa se si tratta di Bones..

mi fa quasi impressione così abbronzato e sorridente!!! splendido

-Epic how?

ChIcCa
Palesemente Estroverso

Italia
394 messaggi
Inserito il - 29 Luglio 2008 :  14:26:32  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Ammazza oh!

...NcS&C...
Non tutto lascia il segno. Non tutti.

Cuccioletta85
Palesemente Estroverso

Italia
112 messaggi
Inserito il - 29 Luglio 2008 :  23:08:38  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Davvero!!! è bellissimo!! Grazie per la traduzione!

By Angel
Mary 84

United Kingdom
933 messaggi
Inserito il - 30 Luglio 2008 :  12:17:04  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Bellissimo e sempre simpaticissimo....è stato a Roma??!!!! Mannaggia

Mary

silvietta

14 messaggi
Inserito il - 01 Agosto 2008 :  20:07:35  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
quote:

Ammazza oh!

...NcS&C...
Non tutto lascia il segno. Non tutti.

ammazza si!!è un figo della madonna...altro che spike...sapete ha 46 anni!!vecchietto!!vla....4ever DAVID!!

tommytvs
Gran Perditempo

USA
6103 messaggi
Inserito il - 01 Agosto 2008 :  20:29:18  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
quote:

è un figo della madonna...

Se questa era la verità,allora la strada per la maturità del mio bambino interiore era lastricata di crack e cocaina,vendita del mio corpo e uno o due figli indesideratiTorna all'inizio della pagina

Vampiro
Gran Castigo Divino

Italia
19493 messaggi
Inserito il - 12 Settembre 2008 :  15:17:03  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Vampiro  Rispondi citando
Domenica 21 Abc trasmetterà The 60th Emmy Awards. tra i vari presentatori ci sarà anche David Boreanaz.
In Italia sarà trasmesso da Jimmy (Sky), la notte stessa alle 2 e martedì 23 alle 21.

Tecla
-Palafreniera-

Ireland
9282 messaggi
Inserito il - 12 Settembre 2008 :  19:18:12  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Tecla  Rispondi citando
quote:

quote:

è un figo della madonna...

Se questa era la verità,allora la strada per la maturità del mio bambino interiore era lastricata di crack e cocaina,vendita del mio corpo e uno o due figli indesiderati

perchè ridi?? Anche da noi si dice così...

It's a claddagh ring. The hands represent friendship, the crown represents loyalty... and the heart... Well, you know... Wear it with the heart pointing towards you. It means you belong to somebody. Like this.Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 4 pagine:
  1  2  3  4

Versione stampabile
Vai a:

Utenti nel Forum: 0 Membri  5 Anonimi 

© 2004 - 2005 ForumCity

Torna Su
Snitz Forums