ForumCity - BuffyMania.net Forum

Messaggi Recenti Nono ci sono messaggi nella tua casella di posta privata Firma/Leggi il libro degli ospiti Calendario EventiOccasioni on lineNuovi UtentiLinks Motore di Ricerca InternoFaq del Forum...
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password?
 Elenco dei forum
 Di tutto di più
 canzone ora

Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39
Autore Prewiev Discussione Discussioni Discussione successiva  
Leanan
Grosso Cazzeggiatore

Italia
4201 messaggi
Inserito il - 15 Aprile 2007 :  23:23:25  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Leanan  Rispondi citando
Kuroi Namida - Anna Tsuchiya...

"I've seen things you people wouldn't believe... and all those moments will be lost in time like tears in rain...
Torna all'inizio della pagina

Hilary88
Grosso Cazzeggiatore

USA
2019 messaggi
Inserito il - 16 Aprile 2007 :  12:35:32  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Nelly Furtado- say it right

"Resta nei paraggi chica!"
...Hilary alla ricerca di un ponte...Torna all'inizio della pagina

Perfect3X
Gran Castigo Divino
-Palafreniere-

Italia
18073 messaggi
Inserito il - 16 Aprile 2007 :  13:09:42  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Perfect3X  Rispondi citando
quote:

Nelly Furtado- say it right

"I can hold a note for a long time, actually I can hold a note forever. But eventually that's just noise.
It's the change we're listening for. The note coming after, and the one after that. That's what makes it music."

Spike 87
Grosso Cazzeggiatore

Italia
2481 messaggi
Inserito il - 16 Aprile 2007 :  18:00:04  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
The Cranberries - Kiss Me

Become a vampire, you've got nothing to fear. Nothing but one girl. That's you, honey.Torna all'inizio della pagina

Sythandria
Strega narcolettica
-Palafreniera-

2312 messaggi
Inserito il - 16 Aprile 2007 :  19:26:08  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Sythandria  Rispondi citando
"L'età migliore" Moltheni

BUFFY: Hi. How've you been?
AMY: Rat. You?
BUFFY: Dead.
AMY: Oh.Torna all'inizio della pagina

Orpheus
Gran Perditempo

Greece
9824 messaggi
Inserito il - 16 Aprile 2007 :  20:40:25  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Orpheus  Manda un messaggio ICQ a Orpheus  Rispondi citando
Cinerama - All The Things She Said

In this eternal goodbye.Torna all'inizio della pagina

Spike 87
Grosso Cazzeggiatore

Italia
2481 messaggi
Inserito il - 16 Aprile 2007 :  21:33:01  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Guano Apes - Open Your Eyes

Become a vampire, you've got nothing to fear. Nothing but one girl. That's you, honey.Torna all'inizio della pagina

Sigmun
Nonno Provolone
-Palafreniere-

Italia
5342 messaggi
Inserito il - 17 Aprile 2007 :  11:46:10  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Sigmun  Rispondi citando
If I could Fly - Helloween

Apri fondanela

Chiudi fondanela

Prendi l'energia

mettila di qua

SigmuN

Nonno serio che non ha nulla a che vedere con i prodotti caseari
Spab
Segretaria Tuttofare
-Palafreniera-

USA
10065 messaggi
Inserito il - 17 Aprile 2007 :  17:53:21  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
ahahahahahah ora la metto in rotazione continua

TRAVIS - hit me baby one more time (cover)

quanto darei per vedere la faccia di Dougie mentre guarda Fran che non riesce a cantare senza ridere...e il coretto "stil believe" è fantastico

"Se non puoi divertirti divertendoti, allora impara a goderti la tua tristezza."
"Una bussola per la moralità può indicarti la direzione giusta ma non ti porta a destinazione."
"IN OMNIA PARATUS"Torna all'inizio della pagina

Beatrix
La Sposa dei Cyborg
-Palafreniera-

Ireland
5445 messaggi
Inserito il - 17 Aprile 2007 :  18:24:46  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Beatrix  Rispondi citando
è vero Spab, fa morire quella cover

The Arcade Fire - Intervention

Ora chiedimi perchè
non è più così semplice
dovrei sopravvivere
ora giuro è impossibile
se ti raggiungerei
la tua vertigine
non è mai stata semplice per me
Spike 87
Grosso Cazzeggiatore

Italia
2481 messaggi
Inserito il - 17 Aprile 2007 :  18:28:13  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Hammerfall - Hearts On Fire

Orpheus
Gran Perditempo

Greece
9824 messaggi
Inserito il - 17 Aprile 2007 :  19:07:51  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Orpheus  Manda un messaggio ICQ a Orpheus  Rispondi citando
L'adrenalina - Seta

Hilary88
Grosso Cazzeggiatore

USA
2019 messaggi
Inserito il - 17 Aprile 2007 :  19:17:38  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Paola Cortellesi-non mi chiedermi

Perfect3X
Gran Castigo Divino
-Palafreniere-

Italia
18073 messaggi
Inserito il - 17 Aprile 2007 :  20:14:58  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Perfect3X  Rispondi citando
Melanie C - This time

"I can hold a note for a long time, actually I can hold a note forever. But eventually that's just noise.
It's the change we're listening for. The note coming after, and the one after that. That's what makes it music."

Beatrix
La Sposa dei Cyborg
-Palafreniera-

Ireland
5445 messaggi
Inserito il - 17 Aprile 2007 :  21:04:24  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Beatrix  Rispondi citando
Modest House - Float On

Ora chiedimi perchè
non è più così semplice
dovrei sopravvivere
ora giuro è impossibile
se ti raggiungerei
la tua vertigine
Spike 87
Grosso Cazzeggiatore

Italia
2481 messaggi
Inserito il - 17 Aprile 2007 :  21:36:12  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Loituma - Leva's Polka

Perfect3X
Gran Castigo Divino
-Palafreniere-

Italia
18073 messaggi
Inserito il - 17 Aprile 2007 :  21:46:16  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Perfect3X  Rispondi citando
quote:

Caro Orphy, sono ben altre le canzoni inquietanti nella discografia dei Within' Temptation...

"Ed io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare ed il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle fondamenta della terra. Tutti mi ameranno, disperandosi!"

noto solo ora che erano stati menzionati i Within Temptation. Ultimamente c'è un mio amico che mi passa alcune loro canzoni! Per ora a disposizione ho: Ice queen, All I need, Somewhere, Angels, What have you done.
Mi piacciono tutte.

Mary 84
Chiacchierone dalla lunga lingua

United Kingdom
933 messaggi
Inserito il - 17 Aprile 2007 :  21:55:04  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Erasure-Send me an angel,Don't leave me this way....1984-90

Mary

ANGEL...LIVE FAST DIE NEVERTorna all'inizio della pagina

Orpheus
Gran Perditempo

Greece
9824 messaggi
Inserito il - 17 Aprile 2007 :  22:06:18  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Orpheus  Manda un messaggio ICQ a Orpheus  Rispondi citando
quote:

quote:

Caro Orphy, sono ben altre le canzoni inquietanti nella discografia dei Within' Temptation...

"Ed io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare ed il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle fondamenta della terra. Tutti mi ameranno, disperandosi!"

noto solo ora che erano stati menzionati i Within Temptation. Ultimamente c'è un mio amico che mi passa alcune loro canzoni! Per ora a disposizione ho: Ice queen, All I need, Somewhere, Angels, What have you done.
Mi piacciono tutte.

Si son legati alla sony aspettatevi di vedere il nuovo video presto sul mtv italiano

In this eternal goodbye.

Scritto Da - Orpheus on 17 Aprile 2007 22:57:34Torna all'inizio della pagina

Leanan
Grosso Cazzeggiatore

Italia
4201 messaggi
Inserito il - 17 Aprile 2007 :  22:43:33  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Leanan  Rispondi citando
Ti manca "Mother Earth", Perf (ma io preferisco "Ice Queen")...

"I've seen things you people wouldn't believe... and all those moments will be lost in time like tears in rain...

Sigmun
Nonno Provolone
-Palafreniere-

Italia
5342 messaggi
Inserito il - 18 Aprile 2007 :  04:36:01  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Sigmun  Rispondi citando
quote:

ahahahahahah ora la metto in rotazione continua

TRAVIS - hit me baby one more time (cover)

quanto darei per vedere la faccia di Dougie mentre guarda Fran che non riesce a cantare senza ridere...e il coretto "stil believe" è fantastico

"Se non puoi divertirti divertendoti, allora impara a goderti la tua tristezza."
"Una bussola per la moralità può indicarti la direzione giusta ma non ti porta a destinazione."
"IN OMNIA PARATUS"

Carina... ma continuo a preferire la versione dei Nicotine (Mi sembra)

Apri fondanela

Chiudi fondanela

Prendi l'energia

mettila di qua

SigmuN

Nonno serio che non ha nulla a che vedere con i prodotti caseari
Perfect3X
Gran Castigo Divino
-Palafreniere-

Italia
18073 messaggi
Inserito il - 18 Aprile 2007 :  10:17:01  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Perfect3X  Rispondi citando
quote:

Si son legati alla sony aspettatevi di vedere il nuovo video presto sul mtv italiano

non mi pare di aver mai visto un loro video. In effetti non ho nemmeno idea di come siano fatti sti tipi o di quanti elementi siano.

quote:

Ti manca "Mother Earth", Perf (ma io preferisco "Ice Queen")...

Dici che è meglio se procedo con lo scaricarmela da me, senza aspettare il mio amico?? Cmq concordo, sarà perchè è la prima che mi ha mandato, ma "Ice queen" per ora è quella che mi piace di più!!

Babyangel
Chiacchierone dalla lunga lingua

Italia
1062 messaggi
Inserito il - 18 Aprile 2007 :  15:04:23  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Babyangel  Rispondi citando
Io li conosco poco, ma mi piace tanto Ice Queen, il video pure è particolare
http://www.youtube.com/watch?v=CGszdHVb2UY

Bella anche Angel

"La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare"Torna all'inizio della pagina

Spike 87
Grosso Cazzeggiatore

Italia
2481 messaggi
Inserito il - 18 Aprile 2007 :  18:09:13  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
The Cure - Lullaby

Orpheus
Gran Perditempo

Greece
9824 messaggi
Inserito il - 18 Aprile 2007 :  18:57:19  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Orpheus  Manda un messaggio ICQ a Orpheus  Rispondi citando
quote:
non mi pare di aver mai visto un loro video. In effetti non ho nemmeno idea di come siano fatti sti tipi o di quanti elementi siano.

On-line e nei paesi del nord europa gira già, nel resto del mondo penso arrivi per maggio quando saranno a promuovere l'album negli stati uniti (di supporto ai Lacuna Coil)

Beatrix
La Sposa dei Cyborg
-Palafreniera-

Ireland
5445 messaggi
Inserito il - 18 Aprile 2007 :  22:14:36  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Beatrix  Rispondi citando
Verdena - Elefante

Ora chiedimi perchè
non è più così semplice
dovrei sopravvivere
ora giuro è impossibile
se ti raggiungerei
la tua vertigine
buffy90
Grosso Cazzeggiatore

Switzerland
3512 messaggi
Inserito il - 19 Aprile 2007 :  13:46:35  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Bloodstain - angerfist

ola ola ola

..eheh..

B90 testa vagante THE BRONSA JUNIOR

ohohohoh ke figozzi ke sono i gabber... ehehehTorna all'inizio della pagina

Spike 87
Grosso Cazzeggiatore

Italia
2481 messaggi
Inserito il - 19 Aprile 2007 :  20:12:24  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Nightwish & Lacuna Coil - A Ghost Between Us

Hilary88
Grosso Cazzeggiatore

USA
2019 messaggi
Inserito il - 20 Aprile 2007 :  15:06:44  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
The Killers - When You Were Young

Orpheus
Gran Perditempo

Greece
9824 messaggi
Inserito il - 20 Aprile 2007 :  15:14:00  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Orpheus  Manda un messaggio ICQ a Orpheus  Rispondi citando
Megadeth feat. Cristina Scabbia - A Tout Le Monde (Set Me Free)

Discussione lunga 39 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39

Versione stampabile
Vai a:

Utenti nel Forum: 0 Membri  7 Anonimi 

© 2004 - 2005 ForumCity

Torna Su
Snitz Forums