| Autore |
Discussioni  |
|
Leanan
Grosso Cazzeggiatore

Italia 4201 messaggi |
Inserito il - 15 Aprile 2007 : 23:23:25
Kuroi Namida - Anna Tsuchiya..."I've seen things you people wouldn't believe... and all those moments will be lost in time like tears in rain...
 |
Hilary88
Grosso Cazzeggiatore

USA 2019 messaggi |
Inserito il - 16 Aprile 2007 : 12:35:32
Nelly Furtado- say it right  "Resta nei paraggi chica!" ...Hilary alla ricerca di un ponte... |
Perfect3X
Gran Castigo Divino -Palafreniere-

Italia 18073 messaggi |
Inserito il - 16 Aprile 2007 : 13:09:42
quote:
Nelly Furtado- say it right 

"I can hold a note for a long time, actually I can hold a note forever. But eventually that's just noise. It's the change we're listening for. The note coming after, and the one after that. That's what makes it music."
 |
Spike 87
Grosso Cazzeggiatore

Italia 2481 messaggi |
Inserito il - 16 Aprile 2007 : 18:00:04
The Cranberries - Kiss MeBecome a vampire, you've got nothing to fear. Nothing but one girl. That's you, honey. |
Sythandria
Strega narcolettica -Palafreniera-

2312 messaggi |
Inserito il - 16 Aprile 2007 : 19:26:08
"L'età migliore" MoltheniBUFFY: Hi. How've you been? AMY: Rat. You? BUFFY: Dead. AMY: Oh. |
Orpheus
Gran Perditempo

Greece 9824 messaggi |
Inserito il - 16 Aprile 2007 : 20:40:25
Cinerama - All The Things She SaidIn this eternal goodbye. |
Spike 87
Grosso Cazzeggiatore

Italia 2481 messaggi |
Inserito il - 16 Aprile 2007 : 21:33:01
Guano Apes - Open Your EyesBecome a vampire, you've got nothing to fear. Nothing but one girl. That's you, honey. |
Sigmun
Nonno Provolone -Palafreniere-

Italia 5342 messaggi |
Inserito il - 17 Aprile 2007 : 11:46:10
If I could Fly - Helloween
Apri fondanela
Chiudi fondanela
Prendi l'energia
mettila di qua SigmuN
Nonno serio che non ha nulla a che vedere con i prodotti caseari |
Spab
Segretaria Tuttofare -Palafreniera-

USA 10065 messaggi |
Inserito il - 17 Aprile 2007 : 17:53:21
ahahahahahah ora la metto in rotazione continuaTRAVIS - hit me baby one more time (cover) quanto darei per vedere la faccia di Dougie mentre guarda Fran che non riesce a cantare senza ridere...e il coretto "stil believe" è fantastico "Se non puoi divertirti divertendoti, allora impara a goderti la tua tristezza." "Una bussola per la moralità può indicarti la direzione giusta ma non ti porta a destinazione." "IN OMNIA PARATUS" |
Beatrix
La Sposa dei Cyborg -Palafreniera-

Ireland 5445 messaggi |
Inserito il - 17 Aprile 2007 : 18:24:46
è vero Spab, fa morire quella cover  The Arcade Fire - Intervention
Ora chiedimi perchè non è più così semplice dovrei sopravvivere ora giuro è impossibile se ti raggiungerei la tua vertigine non è mai stata semplice per me |
Spike 87
Grosso Cazzeggiatore

Italia 2481 messaggi |
Inserito il - 17 Aprile 2007 : 18:28:13
Hammerfall - Hearts On FireBecome a vampire, you've got nothing to fear. Nothing but one girl. That's you, honey. |
Orpheus
Gran Perditempo

Greece 9824 messaggi |
Inserito il - 17 Aprile 2007 : 19:07:51
L'adrenalina - SetaIn this eternal goodbye. |
Hilary88
Grosso Cazzeggiatore

USA 2019 messaggi |
Inserito il - 17 Aprile 2007 : 19:17:38
Paola Cortellesi-non mi chiedermi"Resta nei paraggi chica!" ...Hilary alla ricerca di un ponte... |
Perfect3X

Italia 18073 messaggi |
Inserito il - 17 Aprile 2007 : 20:14:58
Melanie C - This time "I can hold a note for a long time, actually I can hold a note forever. But eventually that's just noise. It's the change we're listening for. The note coming after, and the one after that. That's what makes it music."
 |
Beatrix

Ireland 5445 messaggi |
Inserito il - 17 Aprile 2007 : 21:04:24
Modest House - Float On
Ora chiedimi perchè non è più così semplice dovrei sopravvivere ora giuro è impossibile se ti raggiungerei la tua vertigine non è mai stata semplice per me |
Spike 87
Grosso Cazzeggiatore

Italia 2481 messaggi |
Inserito il - 17 Aprile 2007 : 21:36:12
Loituma - Leva's Polka  Become a vampire, you've got nothing to fear. Nothing but one girl. That's you, honey. |
Perfect3X

Italia 18073 messaggi |
Inserito il - 17 Aprile 2007 : 21:46:16
quote:
Caro Orphy, sono ben altre le canzoni inquietanti nella discografia dei Within' Temptation..."Ed io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare ed il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle fondamenta della terra. Tutti mi ameranno, disperandosi!"
noto solo ora che erano stati menzionati i Within Temptation. Ultimamente c'è un mio amico che mi passa alcune loro canzoni! Per ora a disposizione ho: Ice queen, All I need, Somewhere, Angels, What have you done. Mi piacciono tutte. "I can hold a note for a long time, actually I can hold a note forever. But eventually that's just noise. It's the change we're listening for. The note coming after, and the one after that. That's what makes it music."
 |
Mary 84
Chiacchierone dalla lunga lingua

United Kingdom 933 messaggi |
Inserito il - 17 Aprile 2007 : 21:55:04
Erasure-Send me an angel,Don't leave me this way....1984-90Mary ANGEL...LIVE FAST DIE NEVER |
Orpheus
Gran Perditempo

Greece 9824 messaggi |
Inserito il - 17 Aprile 2007 : 22:06:18
quote:
quote:
Caro Orphy, sono ben altre le canzoni inquietanti nella discografia dei Within' Temptation..."Ed io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare ed il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle fondamenta della terra. Tutti mi ameranno, disperandosi!"
noto solo ora che erano stati menzionati i Within Temptation. Ultimamente c'è un mio amico che mi passa alcune loro canzoni! Per ora a disposizione ho: Ice queen, All I need, Somewhere, Angels, What have you done. Mi piacciono tutte. "I can hold a note for a long time, actually I can hold a note forever. But eventually that's just noise. It's the change we're listening for. The note coming after, and the one after that. That's what makes it music."
Si son legati alla sony aspettatevi di vedere il nuovo video presto sul mtv italianoIn this eternal goodbye. Scritto Da - Orpheus on 17 Aprile 2007 22:57:34 |
Leanan
Grosso Cazzeggiatore

Italia 4201 messaggi |
Inserito il - 17 Aprile 2007 : 22:43:33
Ti manca "Mother Earth", Perf (ma io preferisco "Ice Queen")..."I've seen things you people wouldn't believe... and all those moments will be lost in time like tears in rain...
 |
Sigmun
Nonno Provolone -Palafreniere-

Italia 5342 messaggi |
Inserito il - 18 Aprile 2007 : 04:36:01
quote:
ahahahahahah ora la metto in rotazione continuaTRAVIS - hit me baby one more time (cover) quanto darei per vedere la faccia di Dougie mentre guarda Fran che non riesce a cantare senza ridere...e il coretto "stil believe" è fantastico "Se non puoi divertirti divertendoti, allora impara a goderti la tua tristezza." "Una bussola per la moralità può indicarti la direzione giusta ma non ti porta a destinazione." "IN OMNIA PARATUS"
Carina ... ma continuo a preferire la versione dei Nicotine (Mi sembra)
Apri fondanela
Chiudi fondanela
Prendi l'energia
mettila di qua SigmuN
Nonno serio che non ha nulla a che vedere con i prodotti caseari |
Perfect3X

Italia 18073 messaggi |
Inserito il - 18 Aprile 2007 : 10:17:01
quote:
Si son legati alla sony aspettatevi di vedere il nuovo video presto sul mtv italiano
non mi pare di aver mai visto un loro video. In effetti non ho nemmeno idea di come siano fatti sti tipi o di quanti elementi siano.  quote:
Ti manca "Mother Earth", Perf (ma io preferisco "Ice Queen")...
Dici che è meglio se procedo con lo scaricarmela da me, senza aspettare il mio amico?? Cmq concordo, sarà perchè è la prima che mi ha mandato, ma "Ice queen" per ora è quella che mi piace di più!!  "I can hold a note for a long time, actually I can hold a note forever. But eventually that's just noise. It's the change we're listening for. The note coming after, and the one after that. That's what makes it music."
 |
Babyangel
Chiacchierone dalla lunga lingua

Italia 1062 messaggi |
Inserito il - 18 Aprile 2007 : 15:04:23
Io li conosco poco, ma mi piace tanto Ice Queen, il video pure è particolare http://www.youtube.com/watch?v=CGszdHVb2UYBella anche Angel "La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare" |
Spike 87
Grosso Cazzeggiatore

Italia 2481 messaggi |
Inserito il - 18 Aprile 2007 : 18:09:13
The Cure - LullabyBecome a vampire, you've got nothing to fear. Nothing but one girl. That's you, honey. |
Orpheus
Gran Perditempo

Greece 9824 messaggi |
Inserito il - 18 Aprile 2007 : 18:57:19
quote: non mi pare di aver mai visto un loro video. In effetti non ho nemmeno idea di come siano fatti sti tipi o di quanti elementi siano.
On-line e nei paesi del nord europa gira già, nel resto del mondo penso arrivi per maggio quando saranno a promuovere l'album negli stati uniti (di supporto ai Lacuna Coil) In this eternal goodbye. |
Beatrix

Ireland 5445 messaggi |
Inserito il - 18 Aprile 2007 : 22:14:36
Verdena - Elefante
buffy90
Grosso Cazzeggiatore

Switzerland 3512 messaggi |
Inserito il - 19 Aprile 2007 : 13:46:35
Bloodstain - angerfistola ola ola ..eheh..
B90 testa vagante THE BRONSA JUNIORohohohoh ke figozzi ke sono i gabber... eheheh |
Spike 87
Grosso Cazzeggiatore

Italia 2481 messaggi |
Inserito il - 19 Aprile 2007 : 20:12:24
Nightwish & Lacuna Coil - A Ghost Between UsBecome a vampire, you've got nothing to fear. Nothing but one girl. That's you, honey. |
Hilary88
Grosso Cazzeggiatore

USA 2019 messaggi |
Inserito il - 20 Aprile 2007 : 15:06:44
The Killers - When You Were Young"Resta nei paraggi chica!" ...Hilary alla ricerca di un ponte... |
Orpheus
Gran Perditempo

Greece 9824 messaggi |
Inserito il - 20 Aprile 2007 : 15:14:00
Megadeth feat. Cristina Scabbia - A Tout Le Monde (Set Me Free)In this eternal goodbye. |