| Autore |
Discussioni  |
|
DarkFaith
Chiacchierone dalla lunga lingua

Italia 1082 messaggi |
Inserito il - 27 Marzo 2007 : 19:23:22
System of a Down - Prison Song"Let them fight the good fight. - Someone has to fight the war." |
Hilary88
Grosso Cazzeggiatore

USA 2019 messaggi |
Inserito il - 27 Marzo 2007 : 19:26:29
Fall Out Boy - This Ain't A Scene, It's An Arms Race "Resta nei paraggi chica!" ...Hilary alla ricerca di un ponte... |
Orpheus
Gran Perditempo

Greece 9826 messaggi |
Inserito il - 27 Marzo 2007 : 20:24:52
quote:
ora bisogna riesumare quello del test gay e siamo a posto!      Spike puzza e James Marsters č bruttissimissimo!
L'hanno cancellato  Stone Sour - Reborn *Bettyna*-Y scrive: Non capisci un cazzo *MAX* scrive: Orph, posso fartelo vedere in cam |
Spike 87
Grosso Cazzeggiatore

Italia 2481 messaggi |
Inserito il - 27 Marzo 2007 : 23:31:43
Staind - So Far AwayBecome a vampire, you've got nothing to fear. Nothing but one girl. That's you, honey. |
tommytvs
Gran Perditempo

USA 6103 messaggi |
Inserito il - 28 Marzo 2007 : 02:16:21
quote:
quote:
ora bisogna riesumare quello del test gay e siamo a posto!      Spike puzza e James Marsters č bruttissimissimo!
L'hanno cancellato  Stone Sour - Reborn *Bettyna*-Y scrive: Non capisci un cazzo *MAX* scrive: Orph, posso fartelo vedere in cam
O___o chi...chi ha osato censurarlo?      Spike puzza e James Marsters č bruttissimissimo! |
Sss
La Bronsa Coerta con la Falce -Palafreniera-

Norway 8276 messaggi |
Inserito il - 28 Marzo 2007 : 10:52:06
Black Sabbath - Paranoid I'm uclean,a libertine,you'll never see me at all
In realtā sono Andrew -PERF HA LE PULCI!!! |
Spike 87
Grosso Cazzeggiatore

Italia 2481 messaggi |
Inserito il - 28 Marzo 2007 : 12:47:22
Ramstein:Du HastBecome a vampire, you've got nothing to fear. Nothing but one girl. That's you, honey. |
Babyangel

Italia 1062 messaggi |
Inserito il - 28 Marzo 2007 : 14:23:00
quote:
Staind - So Far AwayBecome a vampire, you've got nothing to fear. Nothing but one girl. That's you, honey.
Stupendaaa *__________* (ho fatto anche un video con Buffy e Willow con questa canzone) "La cosa pių grande che tu possa imparare č amare e lasciarti amare" |
DarkFaith

Italia 1082 messaggi |
Inserito il - 28 Marzo 2007 : 14:40:33
quote:
Black Sabbath - Paranoid I'm uclean,a libertine,you'll never see me at all
In realtā sono Andrew -PERF HA LE PULCI!!!
questa canzone la suona il mio ragazzo con il suo gruppo  "Let them fight the good fight. - Someone has to fight the war." |
Endrix

Italia 988 messaggi |
Inserito il - 28 Marzo 2007 : 14:59:33
Where is my mind - The PixiesThey made me do it |
Beatrix
La Sposa dei Cyborg -Palafreniera-

Ireland 5446 messaggi |
Inserito il - 28 Marzo 2007 : 15:14:28
i Pixies *__* bravissimo Endrix  io..strano ma vero...Marilyn Manson - This is the new shit 
I have measured out my life with coffee spoons I know the voices dying with a dying fall Beneath the music from a farther room So how should I presume? |
DarkFaith

Italia 1082 messaggi |
Inserito il - 28 Marzo 2007 : 16:05:53
quote:
i Pixies *__* bravissimo Endrix  io..strano ma vero...Marilyn Manson - This is the new shit 
I have measured out my life with coffee spoons I know the voices dying with a dying fall Beneath the music from a farther room So how should I presume?
Bellissima! Ho tutto il cd mi piace un macello "Let them fight the good fight. - Someone has to fight the war." |
Sigmun
Nonno Provolone -Palafreniere-

Italia 5342 messaggi |
Inserito il - 28 Marzo 2007 : 16:25:38
quote:
strano ma vero...Marilyn Manson = This is the new shit 
I have measured out my life with coffee spoons I know the voices dying with a dying fall Beneath the music from a farther room So how should I presume?
L'unica cosa strana mi sembra la parola "new" ,per il resto tutto quadra  
Non amo tua raga-zza
Trova una nuo-vva
Non fare lo stupėdo SigmuN
Nonno serio che non ha nulla a che vedere con i prodotti caseari |
Beatrix

Ireland 5446 messaggi |
Inserito il - 28 Marzo 2007 : 16:27:59
ihihihi effettivamente non č la canzone del secolo, ma stranamente non mi dispiace 
I have measured out my life with coffee spoons I know the voices dying with a dying fall Beneath the music from a farther room So how should I presume? |
Endrix

Italia 988 messaggi |
Inserito il - 28 Marzo 2007 : 17:11:14
quote: Pixies *__* bravissimo Endrix
Grazie!  They made me do it |
Sss

Norway 8276 messaggi |
Inserito il - 28 Marzo 2007 : 17:47:38
quote:
quote:
strano ma vero...Marilyn Manson = This is the new shit 
L'unica cosa strana mi sembra la parola "new" ,per il resto tutto quadra  
Non amo tua raga-zza
Trova una nuo-vva
Nonno serio che non ha nulla a che vedere con i prodotti caseari
 I'm uclean,a libertine,you'll never see me at all
Orpheus
Gran Perditempo

Greece 9826 messaggi |
Inserito il - 28 Marzo 2007 : 21:52:24
quote:
quote:
quote:
L'hanno cancellato  Stone Sour - Reborn *Bettyna*-Y scrive: Non capisci un cazzo *MAX* scrive: Orph, posso fartelo vedere in cam
O___o chi...chi ha osato censurarlo?      Spike puzza e James Marsters č bruttissimissimo!
Boh, l'hanno cancellato dal sito  Name Taken - Panic *Bettyna*-Y scrive: Non capisci un cazzo *MAX* scrive: Orph, posso fartelo vedere in cam |
Beatrix

Ireland 5446 messaggi |
Inserito il - 28 Marzo 2007 : 21:58:55
Verdena - Sotto prescrizione del dott. Huxley
Sigmun

Italia 5342 messaggi |
Inserito il - 28 Marzo 2007 : 22:11:02
quote:
ihihihi effettivamente non č la canzone del secolo, ma stranamente non mi dispiace 
Non ho presente: mi riferivo al Reverendo in generale (infatti, quotando, ho sostituito - con il segno = ). Diciamo che non l'ho mai apprezzato (come musicista, ma come pittore non mi dispiace).
Non amo tua raga-zza
Trova una nuo-vva
Babyangel

Italia 1062 messaggi |
Inserito il - 28 Marzo 2007 : 22:13:32
quote:
i Pixies *__* bravissimo Endrix 
Suonata dai Placebo *____* "La cosa pių grande che tu possa imparare č amare e lasciarti amare" |
Beatrix

Ireland 5446 messaggi |
Inserito il - 28 Marzo 2007 : 22:23:30
quote:
quote:
Non ho presente: mi riferivo al Reverendo in generale (infatti, quotando, ho sostituito - con il segno = ). Diciamo che non l'ho mai apprezzato (come musicista, ma come pittore non mi dispiace).
Non amo tua raga-zza
Trova una nuo-vva
ah beh io odio Manson, č un pagliaccio , quindi sono d'accordo
Spike 87
Grosso Cazzeggiatore

Italia 2481 messaggi |
Inserito il - 28 Marzo 2007 : 22:59:33
quote: Stupendaaa *__________* (ho fatto anche un video con Buffy e Willow con questa canzone
SI anche a me piace molto
quote: ah beh io odio Manson, č un pagliaccio
E' un grande   Rob Zombie: Demon SpeedingBecome a vampire, you've got nothing to fear. Nothing but one girl. That's you, honey. |
Sigmun

Italia 5342 messaggi |
Inserito il - 28 Marzo 2007 : 23:18:27
quote:
E' un grande   Become a vampire, you've got nothing to fear. Nothing but one girl. That's you, honey.
Nel senso che 'e alto? Concordo: sara' almeno 190 cm .No, dai seriamente: non lo reggo perche' non sa minimamente cantare, non ha voce ed usa provocazioni vecchie di 30 anni (con la differenza, IMHO, che i Black Sabbath e gli Iron Maiden erano/sono ottimi musicisti: lui no ). Poi per carita', quando non fa show dimostra spesso di essere anche una persona piuttosto lucida (ad esempio in "Bowling for Columbine"). @Bea Un pagliaccio simile? Roba da "It" 
Non amo tua raga-zza
Trova una nuo-vva
Spike 87
Grosso Cazzeggiatore

Italia 2481 messaggi |
Inserito il - 28 Marzo 2007 : 23:24:59
quote: Nel senso che 'e alto? Concordo: sara' almeno 190 cm
Questa mi č piaciuta. rotolo   Alla fine ognugno a i suoi generi musicali.A me piace e a tanti no.Become a vampire, you've got nothing to fear. Nothing but one girl. That's you, honey. |
tommytvs
Gran Perditempo

USA 6103 messaggi |
Inserito il - 29 Marzo 2007 : 02:04:15
quote:
quote:
quote:
quote:
O___o chi...chi ha osato censurarlo?      Spike puzza e James Marsters č bruttissimissimo!
Boh, l'hanno cancellato dal sito  Name Taken - Panic *Bettyna*-Y scrive: Non capisci un cazzo *MAX* scrive: Orph, posso fartelo vedere in cam

Spike puzza e James Marsters č bruttissimissimo! |
Sigmun

Italia 5342 messaggi |
Inserito il - 29 Marzo 2007 : 08:46:05
quote:
Alla fine ognugno ha i suoi generi musicali.Become a vampire, you've got nothing to fear. Nothing but one girl. That's you, honey.
Concordo
Non amo tua raga-zza
Trova una nuo-vva
Sss

Norway 8276 messaggi |
Inserito il - 29 Marzo 2007 : 10:17:41
quote:
quote:
E' un grande   Become a vampire, you've got nothing to fear. Nothing but one girl. That's you, honey.
Nel senso che 'e alto? Concordo: sara' almeno 190 cm .No, dai seriamente: non lo reggo perche' non sa minimamente cantare, non ha voce ed usa provocazioni vecchie di 30 anni (con la differenza, IMHO, che i Black Sabbath e gli Iron Maiden erano/sono ottimi musicisti: lui no ). Poi per carita', quando non fa show dimostra spesso di essere anche una persona piuttosto lucida (ad esempio in "Bowling for Columbine"). @Bea Un pagliaccio simile? Roba da "It" 
Non amo tua raga-zza
Trova una nuo-vva
Black Sabbath *_* I'm uclean,a libertine,you'll never see me at all
tommytvs
Gran Perditempo

USA 6103 messaggi |
Inserito il - 29 Marzo 2007 : 11:09:46
Dalla colonna sonora della prima stagione di Grey's Anatomy:The Postal Service - Such Great Heights      
Spike puzza e James Marsters č bruttissimissimo! |
Spike 87
Grosso Cazzeggiatore

Italia 2481 messaggi |
Inserito il - 29 Marzo 2007 : 13:03:54
Funeral For A Friend: Roses For The Dead Troppo bella  Become a vampire, you've got nothing to fear. Nothing but one girl. That's you, honey. |
Orpheus
Gran Perditempo

Greece 9826 messaggi |
Inserito il - 29 Marzo 2007 : 13:44:42
quote:
Funeral For A Friend: Roses For The Dead Troppo bella  Become a vampire, you've got nothing to fear. Nothing but one girl. That's you, honey.
Bella David Bowie - Life On Mars *Bettyna*-Y scrive: Non capisci un cazzo *MAX* scrive: Orph, posso fartelo vedere in cam |