ForumCity - BuffyMania.net Forum

Messaggi Recenti Nono ci sono messaggi nella tua casella di posta privata Firma/Leggi il libro degli ospiti Calendario EventiOccasioni on lineNuovi UtentiLinks Motore di Ricerca InternoFaq del Forum...
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password?
 Elenco dei forum
 Di tutto di più
 canzone ora

Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39
Autore Prewiev Discussione Discussioni Discussione successiva  
Leanan
Grosso Cazzeggiatore

Italia
4201 messaggi
Inserito il - 30 Maggio 2006 :  23:44:39  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Leanan  Rispondi citando
L'Overture di "Superman" di John Williams (in attesa del nuovo film)...

"Ed io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare ed il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle fondamenta della terra. Tutti mi ameranno, disperandosi!"Torna all'inizio della pagina

Orpheus
Gran Perditempo

Greece
9824 messaggi
Inserito il - 31 Maggio 2006 :  14:24:31  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Orpheus  Manda un messaggio ICQ a Orpheus  Rispondi citando
The Cinematics - Break

La mia anima è condannata a camminare in terra sino a quando giustizia sarà fatta.
E come progetto secondario, dispenso consigli di moda.Torna all'inizio della pagina

Sigmun
Nonno Provolone
-Palafreniere-

Italia
5342 messaggi
Inserito il - 31 Maggio 2006 :  17:50:39  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Sigmun  Rispondi citando
One more go round - James Taylor

Cause' I'm a picker, I'm a grinner, I'm a lover and I'm a

Sinner... playin' my music

In the sun. I'm a joker, I'm a smoker, I'm a mid-night toker. I

Get

My lovin' on the

rUN.Torna all'inizio della pagina
tommytvs
Gran Perditempo

USA
6102 messaggi
Inserito il - 31 Maggio 2006 :  18:31:25  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Ivy - Edge of the Ocean

You wanna know how I lost my virginity?So do ITorna all'inizio della pagina

Orpheus
Gran Perditempo

Greece
9824 messaggi
Inserito il - 31 Maggio 2006 :  19:41:19  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Orpheus  Manda un messaggio ICQ a Orpheus  Rispondi citando
Yeah Yeah Yeahs - Gold Lion

La mia anima è condannata a camminare in terra sino a quando giustizia sarà fatta.
E come progetto secondario, dispenso consigli di moda.Torna all'inizio della pagina

Beatrix
La Sposa dei Cyborg
-Palafreniera-

Ireland
5445 messaggi
Inserito il - 31 Maggio 2006 :  20:46:02  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Beatrix  Rispondi citando
L'Aura - Alice

Revenge is a dish best served cold...Torna all'inizio della pagina
Vampyria
Silenzioso e Timido Nuovo Arrivato

30 messaggi
Inserito il - 02 Giugno 2006 :  11:56:18  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
my immortal - evanescence

Torna all'inizio della pagina

Ivy
Strega dagli Occhi Chiusi
-Palafreniera-

2709 messaggi
Inserito il - 02 Giugno 2006 :  13:08:14  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Ivy  Rispondi citando
quote:

Ivy - Edge of the Ocean

You wanna know how I lost my virginity?So do I

Uhuuuumm.... Dovrò ascoltarla, prima o poi...

Io, ora, Anastacia (l'ha su mia madre sullo stereo mentre fa i lavori!!!)

"Be brave. Live... For me."

Scusami tantissimo Shine....

Miss Black is back...Torna all'inizio della pagina

Sythandria
Strega narcolettica
-Palafreniera-

2312 messaggi
Inserito il - 02 Giugno 2006 :  13:10:39  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Sythandria  Rispondi citando
Paola Turci_un bel sorriso in faccia

BUFFY: Hi. How've you been?
AMY: Rat. You?
BUFFY: Dead.
AMY: Oh.Torna all'inizio della pagina

Orpheus
Gran Perditempo

Greece
9824 messaggi
Inserito il - 02 Giugno 2006 :  13:12:04  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Orpheus  Manda un messaggio ICQ a Orpheus  Rispondi citando
Lacuna Coil - Within Me (acustica)

Sythandria
Strega narcolettica
-Palafreniera-

2312 messaggi
Inserito il - 02 Giugno 2006 :  13:23:28  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Sythandria  Rispondi citando
OT

Mi potete dire quali canzoni scaricare dei lacuna coil per farmi un'idea su come è questo gruppo?

ho sentito solo un paio di canzoni scaricate per sbaglio ma non mi avevano colpito, vorrei riformulare il giudizio con qualche titolo a vostro parer valido

BUFFY: Hi. How've you been?
AMY: Rat. You?
BUFFY: Dead.
AMY: Oh.Torna all'inizio della pagina

Orpheus
Gran Perditempo

Greece
9824 messaggi
Inserito il - 02 Giugno 2006 :  13:55:11  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Orpheus  Manda un messaggio ICQ a Orpheus  Rispondi citando
Allora Enjoy the Silence(Si è una cover), Without Fear(quasi completamente in italiano), Unspoken (acustica che rende molto meglio), Fallin again e The secret
per farti un idea

Vampyria

30 messaggi
Inserito il - 02 Giugno 2006 :  14:33:04  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
a me piacciono molto anche:
Swamped
heaven's a lie
Comalies
stars
sempre dei lacuna!!!

alexandra

32 messaggi
Inserito il - 06 Giugno 2006 :  20:04:33  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
La canzone che sto ascoltando per ore è: "show must go on" dei queen
è troppo bella ah per orpheus la firma che hai usato ora da dove l'hai presa?Da veronica Mars? no xkè l'ho sentita pure là una cosa simile! 6 un mito!

che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo sull'amore

Scritto Da - alexandra on 06 Giugno 2006 20:07:24Torna all'inizio della pagina

Sigmun
Nonno Provolone
-Palafreniere-

Italia
5342 messaggi
Inserito il - 06 Giugno 2006 :  20:23:16  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Sigmun  Rispondi citando
Servi della gleba – Elio e le storie tese

Cause' I'm a picker, I'm a grinner, I'm a lover and I'm a

Sinner... playin' my music

In the sun. I'm a joker, I'm a smoker, I'm a mid-night toker. I

Get

My lovin' on the

rUN.Torna all'inizio della pagina
Orpheus
Gran Perditempo

Greece
9824 messaggi
Inserito il - 06 Giugno 2006 :  22:39:56  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Orpheus  Manda un messaggio ICQ a Orpheus  Rispondi citando
quote:

La canzone che sto ascoltando per ore è: "show must go on" dei queen
è troppo bella ah per orpheus la firma che hai usato ora da dove l'hai presa?Da veronica Mars? no xkè l'ho sentita pure là una cosa simile! 6 un mito!

che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo sull'amore

Scritto Da - alexandra on 06 Giugno 2006 20:07:24

Si è una frase che dice il fantasma di Lilly in Veronica Mars! Grazie per il mito!!

alexandra

32 messaggi
Inserito il - 13 Giugno 2006 :  11:36:26  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
prego! la canzone che sto ascoltando per ora è crash world di hilary duff

che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo sull'amoreTorna all'inizio della pagina

Perfect3X
Gran Castigo Divino
-Palafreniere-

Italia
18073 messaggi
Inserito il - 13 Giugno 2006 :  11:37:06  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Perfect3X  Rispondi citando
Anggun - Undress me

"I can hold a note for a long time, actually I can hold a note forever. But eventually that's just noise.
It's the change we're listening for. The note coming after, and the one after that. That's what makes it music."

Beatrix
La Sposa dei Cyborg
-Palafreniera-

Ireland
5445 messaggi
Inserito il - 13 Giugno 2006 :  15:23:45  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Beatrix  Rispondi citando
Funeral For A Friend - Roses For The Dead

(suona male ma è una bella canzone )

Una ragazza deve avere delle priorità. Affogare nel dolore per aver tradito un ex o seguire il tipo che probabilmente vuol far saltare la Neptune High? Diavolo, dammi anche un pacchetto di gomme e farò tutte e tre le cose assieme.
Orpheus
Gran Perditempo

Greece
9824 messaggi
Inserito il - 19 Giugno 2006 :  13:44:56  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Orpheus  Manda un messaggio ICQ a Orpheus  Rispondi citando
Krysta Now feat. Nasty Breeze - Teen Horniness is Not A Crime
*_______*

Spike 87
Grosso Cazzeggiatore

Italia
2481 messaggi
Inserito il - 20 Giugno 2006 :  00:22:48  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
why do you love me (Garbage)

lucaTorna all'inizio della pagina

Orpheus
Gran Perditempo

Greece
9824 messaggi
Inserito il - 26 Marzo 2007 :  22:23:56  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Orpheus  Manda un messaggio ICQ a Orpheus  Rispondi citando
Morrissey - Dear God, Please Help Me

*Bettyna*-Y scrive:
Non capisci un cazzo

*MAX* scrive:
Orph, posso fartelo vedere in camTorna all'inizio della pagina

Sss
La Bronsa Coerta con la Falce
-Palafreniera-

Norway
8276 messaggi
Inserito il - 26 Marzo 2007 :  22:26:06  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Sss  Rispondi citando
Elio e le storie tese - Cara ti amo

I'm uclean,a libertine,you'll never see me at all

In realtà sono Andrew -PERF HA LE PULCI!!!Torna all'inizio della pagina

Beatrix
La Sposa dei Cyborg
-Palafreniera-

Ireland
5445 messaggi
Inserito il - 26 Marzo 2007 :  22:58:01  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Beatrix  Rispondi citando
Death Cab for Cutie - Death of and Interior Decorator

thanks to Simo che ha riesumato questa discussione così bella

I have measured out my life with coffee spoons
I know the voices dying with a dying fall
Beneath the music from a farther room
So how should I presume?
Orpheus
Gran Perditempo

Greece
9824 messaggi
Inserito il - 26 Marzo 2007 :  23:04:25  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Orpheus  Manda un messaggio ICQ a Orpheus  Rispondi citando
quote:

thanks to Simo che ha riesumato questa discussione così bella

So how should I presume?

prego

Cute Is What We Aim For - There's A Class For This

*Bettyna*-Y scrive:
Non capisci un cazzo

*MAX* scrive:

Spike 87
Grosso Cazzeggiatore

Italia
2481 messaggi
Inserito il - 26 Marzo 2007 :  23:19:20  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
The Bloodhoung Gang - Uhn Tiss Uhn Tiss Uhn Tiss

Become a vampire, you've got nothing to fear. Nothing but one girl. That's you, honey.Torna all'inizio della pagina

Beatrix
La Sposa dei Cyborg
-Palafreniera-

Ireland
5445 messaggi
Inserito il - 27 Marzo 2007 :  13:07:36  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Beatrix  Rispondi citando
Of Montreal - Disconnect the Dots

So how should I presume?
Spike 87
Grosso Cazzeggiatore

Italia
2481 messaggi
Inserito il - 27 Marzo 2007 :  13:11:10  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Hilary Duff:With Love

Become a vampire, you've got nothing to fear. Nothing but one girl. That's you, honey.Torna all'inizio della pagina

Orpheus
Gran Perditempo

Greece
9824 messaggi
Inserito il - 27 Marzo 2007 :  18:58:47  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Orpheus  Manda un messaggio ICQ a Orpheus  Rispondi citando
30 Seconds to Mars - Hunter

*Bettyna*-Y scrive:
Non capisci un cazzo

*MAX* scrive:

tommytvs
Gran Perditempo

USA
6102 messaggi
Inserito il - 27 Marzo 2007 :  19:13:13  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
ma oggi è il giorno delle riesumazioni?mi era mancato tanto questo topic!*___*

ora bisogna riesumare quello del test gay e siamo a posto!

Spike puzza e James Marsters è bruttissimissimo!Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 39 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39

Versione stampabile
Vai a:

Utenti nel Forum: 0 Membri  5 Anonimi 

© 2004 - 2005 ForumCity

Torna Su
Snitz Forums