| Autore |
Discussioni  |
|
Leanan
Grosso Cazzeggiatore

Italia 4201 messaggi |
Inserito il - 30 Maggio 2006 : 23:44:39
L'Overture di "Superman" di John Williams (in attesa del nuovo film)..."Ed io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare ed il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle fondamenta della terra. Tutti mi ameranno, disperandosi!" |
Orpheus
Gran Perditempo

Greece 9824 messaggi |
Inserito il - 31 Maggio 2006 : 14:24:31
The Cinematics - BreakLa mia anima è condannata a camminare in terra sino a quando giustizia sarà fatta. E come progetto secondario, dispenso consigli di moda. |
Sigmun
Nonno Provolone -Palafreniere-

Italia 5342 messaggi |
Inserito il - 31 Maggio 2006 : 17:50:39
One more go round - James Taylor
Cause' I'm a picker, I'm a grinner, I'm a lover and I'm a Sinner... playin' my music In the sun. I'm a joker, I'm a smoker, I'm a mid-night toker. I Get
My lovin' on the rUN. |
tommytvs
Gran Perditempo

USA 6102 messaggi |
Inserito il - 31 Maggio 2006 : 18:31:25
Ivy - Edge of the OceanYou wanna know how I lost my virginity?So do I |
Orpheus
Gran Perditempo

Greece 9824 messaggi |
Inserito il - 31 Maggio 2006 : 19:41:19
Yeah Yeah Yeahs - Gold LionLa mia anima è condannata a camminare in terra sino a quando giustizia sarà fatta. E come progetto secondario, dispenso consigli di moda. |
Beatrix
La Sposa dei Cyborg -Palafreniera-

Ireland 5445 messaggi |
Inserito il - 31 Maggio 2006 : 20:46:02
L'Aura - Alice
Revenge is a dish best served cold... |
Vampyria
Silenzioso e Timido Nuovo Arrivato
30 messaggi |
Inserito il - 02 Giugno 2006 : 11:56:18
my immortal - evanescence  |
Ivy
Strega dagli Occhi Chiusi -Palafreniera-

2709 messaggi |
Inserito il - 02 Giugno 2006 : 13:08:14
quote:
Ivy - Edge of the OceanYou wanna know how I lost my virginity?So do I
Uhuuuumm.... Dovrò ascoltarla, prima o poi... Io, ora, Anastacia (l'ha su mia madre sullo stereo mentre fa i lavori!!! ) "Be brave. Live... For me." Scusami tantissimo Shine.... Miss Black is back...
|
Sythandria
Strega narcolettica -Palafreniera-

2312 messaggi |
Inserito il - 02 Giugno 2006 : 13:10:39
Paola Turci_un bel sorriso in facciaBUFFY: Hi. How've you been? AMY: Rat. You? BUFFY: Dead. AMY: Oh. |
Orpheus
Gran Perditempo

Greece 9824 messaggi |
Inserito il - 02 Giugno 2006 : 13:12:04
Lacuna Coil - Within Me (acustica)La mia anima è condannata a camminare in terra sino a quando giustizia sarà fatta. E come progetto secondario, dispenso consigli di moda. |
Sythandria
Strega narcolettica -Palafreniera-

2312 messaggi |
Inserito il - 02 Giugno 2006 : 13:23:28
OT Mi potete dire quali canzoni scaricare dei lacuna coil per farmi un'idea su come è questo gruppo? ho sentito solo un paio di canzoni scaricate per sbaglio ma non mi avevano colpito, vorrei riformulare il giudizio con qualche titolo a vostro parer valido BUFFY: Hi. How've you been? AMY: Rat. You? BUFFY: Dead. AMY: Oh. |
Orpheus
Gran Perditempo

Greece 9824 messaggi |
Inserito il - 02 Giugno 2006 : 13:55:11
Allora Enjoy the Silence(Si è una cover), Without Fear(quasi completamente in italiano), Unspoken (acustica che rende molto meglio), Fallin again e The secret per farti un ideaLa mia anima è condannata a camminare in terra sino a quando giustizia sarà fatta. E come progetto secondario, dispenso consigli di moda. |
Vampyria
30 messaggi |
Inserito il - 02 Giugno 2006 : 14:33:04
a me piacciono molto anche: Swamped heaven's a lie Comalies stars sempre dei lacuna!!!  |
alexandra
32 messaggi |
Inserito il - 06 Giugno 2006 : 20:04:33
La canzone che sto ascoltando per ore è: "show must go on" dei queen è troppo bella ah per orpheus la firma che hai usato ora da dove l'hai presa?Da veronica Mars? no xkè l'ho sentita pure là una cosa simile! 6 un mito!che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo sull'amore Scritto Da - alexandra on 06 Giugno 2006 20:07:24 |
Sigmun
Nonno Provolone -Palafreniere-

Italia 5342 messaggi |
Inserito il - 06 Giugno 2006 : 20:23:16
Servi della gleba – Elio e le storie tese

Cause' I'm a picker, I'm a grinner, I'm a lover and I'm a Sinner... playin' my music In the sun. I'm a joker, I'm a smoker, I'm a mid-night toker. I Get
My lovin' on the rUN. |
Orpheus
Gran Perditempo

Greece 9824 messaggi |
Inserito il - 06 Giugno 2006 : 22:39:56
quote:
La canzone che sto ascoltando per ore è: "show must go on" dei queen è troppo bella ah per orpheus la firma che hai usato ora da dove l'hai presa?Da veronica Mars? no xkè l'ho sentita pure là una cosa simile! 6 un mito!che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo sull'amore Scritto Da - alexandra on 06 Giugno 2006 20:07:24
Si è una frase che dice il fantasma di Lilly in Veronica Mars! Grazie per il mito!!La mia anima è condannata a camminare in terra sino a quando giustizia sarà fatta. E come progetto secondario, dispenso consigli di moda. |
alexandra
32 messaggi |
Inserito il - 13 Giugno 2006 : 11:36:26
prego! la canzone che sto ascoltando per ora è crash world di hilary duffche l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo sull'amore |
Perfect3X
Gran Castigo Divino -Palafreniere-

Italia 18073 messaggi |
Inserito il - 13 Giugno 2006 : 11:37:06
Anggun - Undress me "I can hold a note for a long time, actually I can hold a note forever. But eventually that's just noise. It's the change we're listening for. The note coming after, and the one after that. That's what makes it music."
 |
Beatrix

Ireland 5445 messaggi |
Inserito il - 13 Giugno 2006 : 15:23:45
Funeral For A Friend - Roses For The Dead (suona male ma è una bella canzone )
Una ragazza deve avere delle priorità. Affogare nel dolore per aver tradito un ex o seguire il tipo che probabilmente vuol far saltare la Neptune High? Diavolo, dammi anche un pacchetto di gomme e farò tutte e tre le cose assieme.
 |
Orpheus
Gran Perditempo

Greece 9824 messaggi |
Inserito il - 19 Giugno 2006 : 13:44:56
Krysta Now feat. Nasty Breeze - Teen Horniness is Not A Crime *_______*La mia anima è condannata a camminare in terra sino a quando giustizia sarà fatta. E come progetto secondario, dispenso consigli di moda. |
Spike 87
Grosso Cazzeggiatore

Italia 2481 messaggi |
Inserito il - 20 Giugno 2006 : 00:22:48
why do you love me (Garbage)luca |
Orpheus
Gran Perditempo

Greece 9824 messaggi |
Inserito il - 26 Marzo 2007 : 22:23:56
Morrissey - Dear God, Please Help Me*Bettyna*-Y scrive: Non capisci un cazzo *MAX* scrive: Orph, posso fartelo vedere in cam |
Sss
La Bronsa Coerta con la Falce -Palafreniera-

Norway 8276 messaggi |
Inserito il - 26 Marzo 2007 : 22:26:06
Elio e le storie tese - Cara ti amo I'm uclean,a libertine,you'll never see me at all
In realtà sono Andrew -PERF HA LE PULCI!!! |
Beatrix

Ireland 5445 messaggi |
Inserito il - 26 Marzo 2007 : 22:58:01
Death Cab for Cutie - Death of and Interior Decoratorthanks to Simo che ha riesumato questa discussione così bella
I have measured out my life with coffee spoons I know the voices dying with a dying fall Beneath the music from a farther room So how should I presume? |
Orpheus
Gran Perditempo

Greece 9824 messaggi |
Inserito il - 26 Marzo 2007 : 23:04:25
quote:
thanks to Simo che ha riesumato questa discussione così bella
I have measured out my life with coffee spoons I know the voices dying with a dying fall Beneath the music from a farther room So how should I presume?
prego Cute Is What We Aim For - There's A Class For This *Bettyna*-Y scrive: Non capisci un cazzo *MAX* scrive: Orph, posso fartelo vedere in cam |
Spike 87
Grosso Cazzeggiatore

Italia 2481 messaggi |
Inserito il - 26 Marzo 2007 : 23:19:20
The Bloodhoung Gang - Uhn Tiss Uhn Tiss Uhn TissBecome a vampire, you've got nothing to fear. Nothing but one girl. That's you, honey. |
Beatrix

Ireland 5445 messaggi |
Inserito il - 27 Marzo 2007 : 13:07:36
Of Montreal - Disconnect the Dots
I have measured out my life with coffee spoons I know the voices dying with a dying fall Beneath the music from a farther room So how should I presume? |
Spike 87
Grosso Cazzeggiatore

Italia 2481 messaggi |
Inserito il - 27 Marzo 2007 : 13:11:10
Hilary Duff:With LoveBecome a vampire, you've got nothing to fear. Nothing but one girl. That's you, honey. |
Orpheus
Gran Perditempo

Greece 9824 messaggi |
Inserito il - 27 Marzo 2007 : 18:58:47
30 Seconds to Mars - Hunter*Bettyna*-Y scrive: Non capisci un cazzo *MAX* scrive: Orph, posso fartelo vedere in cam |
tommytvs
Gran Perditempo

USA 6102 messaggi |
Inserito il - 27 Marzo 2007 : 19:13:13
ma oggi è il giorno delle riesumazioni?mi era mancato tanto questo topic!*___*ora bisogna riesumare quello del test gay e siamo a posto!      Spike puzza e James Marsters è bruttissimissimo! |