ForumCity - BuffyMania.net Forum

Messaggi Recenti Nono ci sono messaggi nella tua casella di posta privata Firma/Leggi il libro degli ospiti Calendario EventiOccasioni on lineNuovi UtentiLinks Motore di Ricerca InternoFaq del Forum...
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password?
 Elenco dei forum
 Di tutto di più
 canzone ora

Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39
Autore Prewiev Discussione Discussioni Discussione successiva  
Vampiro
Gran Castigo Divino

Italia
19489 messaggi
Inserito il - 04 Luglio 2010 :  14:58:18  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Vampiro  Rispondi citando
Avril Lavigne, Alice (dalla colonna sonora di Alice in Wonderland)
http://www.youtube.com/watch?v=xa2mJSZ0-mE

Torna all'inizio della pagina

tommytvs
Gran Perditempo

USA
6102 messaggi
Inserito il - 04 Luglio 2010 :  15:05:50  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
ce l'ho!!comprata da itunes, non so nemmeno io perchè però l'ho fatto, penso sia l'unica canzone non piratata che ho!!!

-Sookie:I'm sorry...I'm usually good at placing people's accents but yours I can't get a handle on...where are you from?
-Maryann:Cape Cod...best potato chips in the world!

Lo Lo Bromios, Lo Lo Dendrites, Lo Lo Eleutherios, Lo Lo EnorchesTorna all'inizio della pagina

Perfect3X
Gran Castigo Divino
-Palafreniere-

Italia
18073 messaggi
Inserito il - 04 Luglio 2010 :  15:56:01  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Perfect3X  Rispondi citando
Molto bellina. ALl'inizio non mi garbava perchè quando faceva quegli "ooooh" sembrava si sentisse male!!! Però, a forza di ascoltarla, ora mi piace tanto e quegli "oooh" sono la parte che preferisco addirittura!! E in macchina la canto a squarciagolaaaaa!!

Cmq in questi giorni mi sono flashato sulla canzone "Nightlife" degli Scissor sisters!!

"I can hold a note for a long time, actually I can hold a note forever. But eventually that's just noise.
It's the change we're listening for. The note coming after, and the one after that. That's what makes it music."

ReverendOscuro
Palesemente Estroverso

132 messaggi
Inserito il - 04 Luglio 2010 :  20:30:31  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  ReverendOscuro  Rispondi citando
quote:

ce l'ho!!comprata da itunes, non so nemmeno io perchè però l'ho fatto, penso sia l'unica canzone non piratata che ho!!!

-Sookie:I'm sorry...I'm usually good at placing people's accents but yours I can't get a handle on...where are you from?

Lo Lo Bromios, Lo Lo Dendrites, Lo Lo Eleutherios, Lo Lo Enorches

Wow! Non pensavo esistessero anche in Italia persone che aquistano canzoni in questo modo.

Rammstein - Du Hast
http://il.youtube.com/watch?v=22mLLzGEQ6k

La nostra vita è il gioco perverso di qualcuno!
tommytvs
Gran Perditempo

USA
6102 messaggi
Inserito il - 04 Luglio 2010 :  21:13:33  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
eh sono troppo avanti!

a proposito, mi è andato l'occhio sulla tua firma...ti prego...quella canzone l'avevamo fatta a scuola il primo anno di tedesco!!!

Lo Lo Bromios, Lo Lo Dendrites, Lo Lo Eleutherios, Lo Lo Enorches

Scritto Da - tommytvs on 04 Luglio 2010 21:15:29Torna all'inizio della pagina

ReverendOscuro
Palesemente Estroverso

132 messaggi
Inserito il - 04 Luglio 2010 :  23:23:41  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  ReverendOscuro  Rispondi citando
Ah Sì? A me il pezzo piaceva... finchè non ho letto la traduzione in questo video.

La nostra vita è il gioco perverso di qualcuno!
Sythandria
Strega narcolettica
-Palafreniera-

2312 messaggi
Inserito il - 09 Luglio 2010 :  00:12:22  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Sythandria  Rispondi citando
Slipknot : snuff

BUFFY: Hi. How've you been?
AMY: Rat. You?
BUFFY: Dead.
AMY: Oh.Torna all'inizio della pagina

Buffy ardently
Chiacchierone dalla lunga lingua

Italia
881 messaggi
Inserito il - 09 Luglio 2010 :  10:40:11  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Ater bridge - Watch over you

"tu credi di sapere ciò che sei...che avverà...ma non hai neppure iniziato"
http://www.veronikadecidestodiethemovie.com/Torna all'inizio della pagina

Vampiro
Gran Castigo Divino

Italia
19489 messaggi
Inserito il - 29 Luglio 2010 :  22:24:33  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Vampiro  Rispondi citando
Celtic Woman - Scarborough Fair

http://www.youtube.com/watch?v=_45W-Lq7ftw

O la preferite nella versione:
Sarah Brightman - Scarborough Fair

http://www.youtube.com/watch?v=tuwZsbNQaOg

Shine
Demonessa con DeLorean
-Palafreniera-

Italia
10059 messaggi
Inserito il - 30 Luglio 2010 :  00:25:12  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Shine  Rispondi citando
Vamp: senti che cover
http://www.youtube.com/watch?v=FHnGO0Lt_zQ
Adoro Futurama.

The future.....unbelievable..... I gotta check this out Doc!Torna all'inizio della pagina

Sss
La Bronsa Coerta con la Falce
-Palafreniera-

Norway
8276 messaggi
Inserito il - 30 Luglio 2010 :  12:12:05  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Sss  Rispondi citando
Dream On - Depeche Mode

La luce che arde con il doppio di splendore brucia in metà tempo. E tu hai sempre bruciato la tua candela da tutte e due le parti.Torna all'inizio della pagina

Vampiro
Gran Castigo Divino

Italia
19489 messaggi
Inserito il - 13 Agosto 2010 :  18:26:05  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Vampiro  Rispondi citando
Schitarrate romantiche:

Mike Oldfield - Muse
http://www.youtube.com/watch?v=M4KxgMgy9K0

Mike Oldfield - Women of Ireland
http://www.youtube.com/watch?v=_D2nxNC5n9I

Buffy ardently
Chiacchierone dalla lunga lingua

Italia
881 messaggi
Inserito il - 13 Agosto 2010 :  21:23:08  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Per me questo è il periodo degli Avenged Sevenfold con Nightmare!!!!

"tu credi di sapere ciò che sei...che avverà...ma non hai neppure iniziato"
http://www.veronikadecidestodiethemovie.com/Torna all'inizio della pagina

Orpheus
Gran Perditempo

Greece
9824 messaggi
Inserito il - 13 Agosto 2010 :  22:37:51  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Orpheus  Manda un messaggio ICQ a Orpheus  Rispondi citando
iamamiwhoami - y

La gente crede. Popolano le tenebre di spettri, dèi, elettroni, storie. La gente immagina e crede: ed è questa fede solida come una roccia che fa accadere le cose.
DebutTorna all'inizio della pagina

Vampiro
Gran Castigo Divino

Italia
19489 messaggi
Inserito il - 14 Agosto 2010 :  10:39:37  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Vampiro  Rispondi citando
http://www.tvblog.it/post/21056/jackie-evancho-la-voce-dangelo-di-americas-got-talent

JD
Grosso Cazzeggiatore

Italia
3527 messaggi
Inserito il - 16 Agosto 2010 :  17:21:23  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  JD  Rispondi citando
dennis ferrer - hey hey

DaRLa: che l'a2 sia con te!!
IN B90 WE TRUST!!
Sss
-Palafreniera-

Norway
8276 messaggi
Inserito il - 17 Agosto 2010 :  12:25:40  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Sss  Rispondi citando
Led Zeppelin - cashmere

La luce che arde con il doppio di splendore brucia in metà tempo. E tu hai sempre bruciato la tua candela da tutte e due le parti.Torna all'inizio della pagina

tommytvs
Gran Perditempo

USA
6102 messaggi
Inserito il - 30 Agosto 2010 :  21:44:58  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
@Perf (taggato alla Facebook, versione Forumcity)---->questa ti piace? http://www.youtube.com/watch?v=PLFbvaN310c

Lo Lo Bromios, Lo Lo Dendrites, Lo Lo Eleutherios, Lo Lo EnorchesTorna all'inizio della pagina

Perfect3X
Gran Castigo Divino
-Palafreniere-

Italia
18073 messaggi
Inserito il - 31 Agosto 2010 :  10:10:01  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Perfect3X  Rispondi citando
Ascoltata velocemente, perchè non posso... cmq sembra carina, spensierata... Come l'hai trovata?? Non mi sembra una tipa famosissima...

"I can hold a note for a long time, actually I can hold a note forever. But eventually that's just noise.
It's the change we're listening for. The note coming after, and the one after that. That's what makes it music."

tommytvs
Gran Perditempo

USA
6102 messaggi
Inserito il - 31 Agosto 2010 :  14:23:55  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Ho visto il film "Letters to Juliet" ed era la canzone durante i crediti iniziali!

Sss
-Palafreniera-

Norway
8276 messaggi
Inserito il - 07 Settembre 2010 :  19:38:39  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Sss  Rispondi citando
Daft Punk - Around the world

Sythandria
Strega narcolettica
-Palafreniera-

2312 messaggi
Inserito il - 08 Settembre 2010 :  01:02:34  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Sythandria  Rispondi citando
Un po' ripetitiva ma carina!

BUFFY: Hi. How've you been?
AMY: Rat. You?
BUFFY: Dead.
AMY: Oh.Torna all'inizio della pagina

Sss
-Palafreniera-

Norway
8276 messaggi
Inserito il - 08 Settembre 2010 :  19:42:24  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Sss  Rispondi citando
ha una base che mi ipnotizza...e poi il video "è da noi" :D

Discussione lunga 39 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39

Versione stampabile
Vai a:

Utenti nel Forum: 0 Membri  6 Anonimi 

© 2004 - 2005 ForumCity

Torna Su
Snitz Forums