| Autore |
Discussioni  |
|
Beatrix
La Sposa dei Cyborg -Palafreniera-

Ireland 5446 messaggi |
Inserito il - 17 Dicembre 2009 : 20:37:31
Arcade Fire - Ocean of noise *____*
Ich liebe mich weniger als mich die anderen lieben u. bin mein schärfster Kritiker selbst.
 |
Buffy ardently
Chiacchierone dalla lunga lingua

Italia 883 messaggi |
Inserito il - 18 Dicembre 2009 : 10:31:03
Hurricane - 30 Seconds to Mars feat Kanye West O.o"tu credi di sapere ciò che sei...che avverà...ma non hai neppure iniziato" http://www.veronikadecidestodiethemovie.com/ |
ReverendOscuro
Palesemente Estroverso
132 messaggi |
Inserito il - 06 Gennaio 2010 : 22:46:50
Afterhours - Ci sono molti modiLa nostra vita è il gioco perverso di qualcuno! |
Orpheus
Gran Perditempo

Greece 9826 messaggi |
Inserito il - 06 Gennaio 2010 : 23:24:21
Modern English - I'll Stop the World and Melt With YouLa gente crede. Popolano le tenebre di spettri, dèi, elettroni, storie. La gente immagina e crede: ed è questa fede solida come una roccia che fa accadere le cose. Debut |
ReverendOscuro
Palesemente Estroverso
132 messaggi |
Inserito il - 10 Gennaio 2010 : 19:50:20
Iron Maiden - The Legacyhttp://www.youtube.com/watch?v=ECbJdeh1VvA La nostra vita è il gioco perverso di qualcuno! |
Orpheus
Gran Perditempo

Greece 9826 messaggi |
Inserito il - 10 Gennaio 2010 : 20:17:10
Cat Power - Metal HeartLa gente crede. Popolano le tenebre di spettri, dèi, elettroni, storie. La gente immagina e crede: ed è questa fede solida come una roccia che fa accadere le cose. Debut |
Sss
La Bronsa Coerta con la Falce -Palafreniera-

Norway 8276 messaggi |
Inserito il - 10 Gennaio 2010 : 20:47:48
Lenny Kravitz - Stillness of heartLa luce che arde con il doppio di splendore brucia in metà tempo. E tu hai sempre bruciato la tua candela da tutte e due le parti. |
Jenny
Gran Castigo Divino -Palafreniera-

USA 14699 messaggi |
Inserito il - 11 Gennaio 2010 : 15:25:27
"Jenny" di Terra Naomi (che mi ricorda Perfolino che continuava a cantarla...  )
"Io sono il sergente maggiore Hartman, vostro Capo Istruttore. Da questo momento potete parlare solo quando vi sarà richiesto, e la prima e l'ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà Signore. Tutto chiaro luridissimi vermi?" |
JD
Grosso Cazzeggiatore

Italia 3527 messaggi |
Inserito il - 11 Gennaio 2010 : 15:27:37
glee cast - don't stop believin
DaRLa: che l'a2 sia con te!! IN B90 WE TRUST!!
  |
Perfect3X
Gran Castigo Divino -Palafreniere-

Italia 18075 messaggi |
Inserito il - 11 Gennaio 2010 : 21:45:02
quote:
"Jenny" di Terra Naomi (che mi ricorda Perfolino che continuava a cantarla...  )
"Jenny I think you've lost your miiiiiiiiiiiind!"     "I can hold a note for a long time, actually I can hold a note forever. But eventually that's just noise. It's the change we're listening for. The note coming after, and the one after that. That's what makes it music."
 |
ReverendOscuro
Palesemente Estroverso
132 messaggi |
Inserito il - 12 Gennaio 2010 : 12:13:40
Epo - In cattivitàhttp://www.youtube.com/watch?v=eu4R19Kncrc La nostra vita è il gioco perverso di qualcuno! |
Orpheus
Gran Perditempo

Greece 9826 messaggi |
Inserito il - 12 Gennaio 2010 : 13:02:10
Lacuna Coil - I Won't Tell Youhttp://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=102052340 La gente crede. Popolano le tenebre di spettri, dèi, elettroni, storie. La gente immagina e crede: ed è questa fede solida come una roccia che fa accadere le cose. Debut |
Hilary88
Grosso Cazzeggiatore

USA 2019 messaggi |
Inserito il - 12 Gennaio 2010 : 14:51:14
Lady GaGa - Monster *___*..... è ora fan di Italiano-Volgare-Maccheronico! |
ReverendOscuro
Palesemente Estroverso
132 messaggi |
Inserito il - 13 Gennaio 2010 : 13:26:04
Lacuna Coil - Stars (cover dei Dubstar)http://www.youtube.com/watch?v=e5rwWcxGIUM La nostra vita è il gioco perverso di qualcuno! |
JD
Grosso Cazzeggiatore

Italia 3527 messaggi |
Inserito il - 01 Febbraio 2010 : 16:48:41
Ligabue - Urlando contro il cielo *_*http://www.youtube.com/watch?v=nllppIys9yc&feature=related
  |
Sss
La Bronsa Coerta con la Falce -Palafreniera-

Norway 8276 messaggi |
Inserito il - 22 Febbraio 2010 : 21:00:39
Red Hot Chili Peppers "Blood Sugar Sex Magic" La luce che arde con il doppio di splendore brucia in metà tempo. E tu hai sempre bruciato la tua candela da tutte e due le parti. |
Orpheus
Gran Perditempo

Greece 9826 messaggi |
Inserito il - 22 Febbraio 2010 : 21:35:14
Gabriella Cilmi - On a MissionLa gente crede. Popolano le tenebre di spettri, dèi, elettroni, storie. La gente immagina e crede: ed è questa fede solida come una roccia che fa accadere le cose. Debut |
Hilary88
Grosso Cazzeggiatore

USA 2019 messaggi |
Inserito il - 23 Febbraio 2010 : 13:22:24
ecco, Gabriella Cilmi....che gran cambiamento, con un video e una canzone alla Britney Spears XD..... .....non ce la facevo  p.s. ah, ascoltavo il principe con "Italia amore mio" XD ..... è ora fan di Italiano-Volgare-Maccheronico! |
MaxAngel
Grosso Cazzeggiatore

4457 messaggi |
Inserito il - 23 Febbraio 2010 : 20:27:39
Adam Lambert - If I Had You *_____* THE INTERNET IS THE FUTURE THE FUTURE IS JUST LIKE YOU IMAGINED www.SouthlandTales.com www.Krysta-Now.com HAVE A NICE APOCALYPSE |
Vampiro
Gran Castigo Divino

Italia 19492 messaggi |
Inserito il - 23 Febbraio 2010 : 22:35:32
Butterfly Kiss:http://www.youtube.com/watch?v=zcZ2QwqLRwM Non vi pare che i giapponesi siano messi peggio di noi?    
|
JD
Grosso Cazzeggiatore

Italia 3527 messaggi |
Inserito il - 24 Febbraio 2010 : 17:26:11
99 posse - quello che sei per me 
  |
ReverendOscuro
Palesemente Estroverso
132 messaggi |
Inserito il - 12 Maggio 2010 : 12:40:46
David Sylvian - Darkest Dreaminghttp://www.youtube.com/watch?v=OQlm0Q8HKUE&a=ORJG1-egG-g&playnext_from=ML Resta con me stanotte guarderemo la luna piena brillare il cielo si sta rompendo io non voglio restare solo con i miei sogni più oscuri tienimi stretto a te il cielo si sta rompendo io non voglio restare solo con i miei sogni più oscuri tienimi stretto il cielo si sta rompendo La nostra vita è il gioco perverso di qualcuno! |
Perfect3X

Italia 18075 messaggi |
Inserito il - 15 Giugno 2010 : 21:32:54
Scissor sisters "Fire with fire", Lady Gaga "Alejandro", Gossip "Pop goes the world" e Shakira "Waka waka". "I can hold a note for a long time, actually I can hold a note forever. But eventually that's just noise. It's the change we're listening for. The note coming after, and the one after that. That's what makes it music."
 |
Jenny

USA 14699 messaggi |
Inserito il - 15 Giugno 2010 : 23:14:14
Bella "Waka Waka"...è da 3 giorni che non canto altro 
"Io sono il sergente maggiore Hartman, vostro Capo Istruttore. Da questo momento potete parlare solo quando vi sarà richiesto, e la prima e l'ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà Signore. Tutto chiaro luridissimi vermi?" |
Perfect3X

Italia 18075 messaggi |
Inserito il - 15 Giugno 2010 : 23:26:52
idem, e faccio pure il balletto!!!  "I can hold a note for a long time, actually I can hold a note forever. But eventually that's just noise. It's the change we're listening for. The note coming after, and the one after that. That's what makes it music."
 |
Tecla
Regina dei Gallinacei Giganti -Palafreniera-

Ireland 9282 messaggi |
Inserito il - 16 Giugno 2010 : 09:49:01
io ne ho sentito un sacco parlare ma la canzone non l'ho ancora sentita.... e ti ho pensato un sacco Perf!   It's a claddagh ring. The hands represent friendship, the crown represents loyalty... and the heart... Well, you know... Wear it with the heart pointing towards you. It means you belong to somebody. Like this. |
Perfect3X

Italia 18075 messaggi |
Inserito il - 16 Giugno 2010 : 19:56:59
Teclaaaaa!! Preparati a ballarla quando (QUANDOOOO????) ci vediamo! "I can hold a note for a long time, actually I can hold a note forever. But eventually that's just noise. It's the change we're listening for. The note coming after, and the one after that. That's what makes it music."
 |
Tecla
Regina dei Gallinacei Giganti -Palafreniera-

Ireland 9282 messaggi |
Inserito il - 17 Giugno 2010 : 11:28:44
che cretina.... la sento tutti i giorni in sottofondo su sky... ma mica avevo capito che era quella!   siiiiii balliamola... eh.. quando.... dobbiamo organizzarci!   It's a claddagh ring. The hands represent friendship, the crown represents loyalty... and the heart... Well, you know... Wear it with the heart pointing towards you. It means you belong to somebody. Like this. |
Vampiro
Gran Castigo Divino

Italia 19492 messaggi |
Inserito il - 28 Giugno 2010 : 11:40:48
Becoming a Geisha- Memoirs of a Geisha Soundtrack John Williamshttp://www.youtube.com/watch?v=R7Jvl1eNjkQ  
|
Jenny

USA 14699 messaggi |
Inserito il - 28 Giugno 2010 : 13:04:38
Bellissima Vampy! *__*