ForumCity - BuffyMania.net Forum

Messaggi Recenti Nono ci sono messaggi nella tua casella di posta privata Firma/Leggi il libro degli ospiti Calendario EventiOccasioni on lineNuovi UtentiLinks Motore di Ricerca InternoFaq del Forum...
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password?
 Elenco dei forum
 Di tutto di più
 canzone ora

Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva  
Vampiro
Gran Castigo Divino

Italia
19493 messaggi
Inserito il - 03 Luglio 2009 :  21:55:57  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Vampiro  Rispondi citando
SYNTAX - Pride

http://www.youtube.com/watch?v=BvuU3x9TpZM

Dalla colonna sonora di Bones 1.16.

Torna all'inizio della pagina

JD
Grosso Cazzeggiatore

Italia
3527 messaggi
Inserito il - 06 Luglio 2009 :  12:53:10  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  JD  Rispondi citando
Raiomond Mirza & Mena - Ma Fini Fakker

...dalla colonna sonora di "I can't think straight"!!

DaRLa: che l'a2 sia con te!!
IN B90 WE TRUST!!

Scritto Da - JD on 06 Luglio 2009 12:54:39Torna all'inizio della pagina

JD
Grosso Cazzeggiatore

Italia
3527 messaggi
Inserito il - 07 Luglio 2009 :  18:06:47  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  JD  Rispondi citando
Michael Jackson - Earth Song

IN B90 WE TRUST!!
Buffy ardently
Chiacchierone dalla lunga lingua

Italia
883 messaggi
Inserito il - 07 Luglio 2009 :  20:00:16  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
"I Do Not Hook Up" di Kelly Clarkson

"tu credi di sapere ciò che sei...che avverà...ma non hai neppure iniziato"Torna all'inizio della pagina

Endrix

Italia
988 messaggi
Inserito il - 20 Luglio 2009 :  21:46:14  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Fresca Fresca

Muse - United States of Eurasia

Bellissima.

"...Our wrongs remain unrectified and our souls won't be exhumed."Torna all'inizio della pagina

Buffy ardently

Italia
883 messaggi
Inserito il - 20 Luglio 2009 :  21:54:20  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Io non riesco a far a meno di ascoltare Katy Perry con "Waking Up In Vegas"

"tu credi di sapere ciò che sei...che avverà...ma non hai neppure iniziato"Torna all'inizio della pagina

Hilary88
Grosso Cazzeggiatore

USA
2019 messaggi
Inserito il - 21 Luglio 2009 :  12:30:45  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Lady GaGa - Paparazzi

..... è ora fan di Italiano-Volgare-Maccheronico!Torna all'inizio della pagina

JD
Grosso Cazzeggiatore

Italia
3527 messaggi
Inserito il - 22 Luglio 2009 :  00:51:17  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  JD  Rispondi citando
Pitbull - I Know You Want Me

IN B90 WE TRUST!!
Hilary88
Grosso Cazzeggiatore

USA
2019 messaggi
Inserito il - 22 Luglio 2009 :  13:04:54  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Guru Josh Project - Infinity

JD
Grosso Cazzeggiatore

Italia
3527 messaggi
Inserito il - 22 Luglio 2009 :  13:38:42  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  JD  Rispondi citando
quote:

Guru Josh Project - Infinity

..... è ora fan di Italiano-Volgare-Maccheronico!

beeeeeeeeeeeella!!!! *_*

IN B90 WE TRUST!!
Sss
La Bronsa Coerta con la Falce
-Palafreniera-

Norway
8276 messaggi
Inserito il - 30 Agosto 2009 :  00:18:47  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Sss  Rispondi citando
Afterhours - La Vedova Bianca

La luce che arde con il doppio di splendore brucia in metà tempo. E tu hai sempre bruciato la tua candela da tutte e due le parti.Torna all'inizio della pagina

Buffy ardently

Italia
883 messaggi
Inserito il - 31 Agosto 2009 :  12:43:37  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Kelly Clarkson-My Life Would Suck Without You

"tu credi di sapere ciò che sei...che avverà...ma non hai neppure iniziato"
http://www.veronikadecidestodiethemovie.com/Torna all'inizio della pagina

Sss
La Bronsa Coerta con la Falce
-Palafreniera-

Norway
8276 messaggi
Inserito il - 31 Agosto 2009 :  13:14:58  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Sss  Rispondi citando
Placebo - Battle for the sun

La luce che arde con il doppio di splendore brucia in metà tempo. E tu hai sempre bruciato la tua candela da tutte e due le parti.Torna all'inizio della pagina

Buffy ardently

Italia
883 messaggi
Inserito il - 31 Agosto 2009 :  14:19:06  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Kelly Clarkson - Since You'Ve Been Gone

Vampiro
Gran Castigo Divino

Italia
19493 messaggi
Inserito il - 26 Settembre 2009 :  09:54:55  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Vampiro  Rispondi citando
Bad Moon Rising

http://www.youtube.com/watch?v=gg-s4ycrKE0

Scoobies

USA
808 messaggi
Inserito il - 26 Settembre 2009 :  14:28:49  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Blink 182 - All the small things

"Io sono i miei pensieri...se esistono in lei,Buffy contiene tutto ciò che sono,e diventa me.E io cesso di esistere...Hmmm...Quindi nessun altro esiste.Buffy è tutti noi.Noi pensiamo, quindi lei esiste."Torna all'inizio della pagina

Perfect3X
Gran Castigo Divino
-Palafreniere-

Italia
18075 messaggi
Inserito il - 26 Settembre 2009 :  20:21:19  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Perfect3X  Rispondi citando
Scooo!! Che canzoncina che hai ritirato fuori!! eheh che ricordi! Che buffo che era il video!

"I can hold a note for a long time, actually I can hold a note forever. But eventually that's just noise.
It's the change we're listening for. The note coming after, and the one after that. That's what makes it music."

Scoobies

USA
808 messaggi
Inserito il - 28 Settembre 2009 :  00:09:26  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando

molto buffo...ancora oggi quando la sento mi viene da ridere!

un pò rimpiango i tempi in cui c'era quella canzone e tante altre...appunto che ricordi...

"Io sono i miei pensieri...se esistono in lei,Buffy contiene tutto ciò che sono,e diventa me.E io cesso di esistere...Hmmm...Quindi nessun altro esiste.Buffy è tutti noi.Noi pensiamo, quindi lei esiste."

Scritto Da - Scoobies on 28 Settembre 2009 00:10:19Torna all'inizio della pagina

JD
Grosso Cazzeggiatore

Italia
3527 messaggi
Inserito il - 29 Settembre 2009 :  10:35:02  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  JD  Rispondi citando
THE CORRS - RADIO unplugged

http://www.youtube.com/watch?v=f7d-pzcwLvU

IN B90 WE TRUST!!
JD
Grosso Cazzeggiatore

Italia
3527 messaggi
Inserito il - 29 Settembre 2009 :  17:17:56  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  JD  Rispondi citando
Black Eyed Peas - I Gotta Feeling

IN B90 WE TRUST!!
Perfect3X
Gran Castigo Divino
-Palafreniere-

Italia
18075 messaggi
Inserito il - 29 Settembre 2009 :  18:48:44  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Perfect3X  Rispondi citando
Brava JD! Mi piacciono entrambe le canzoni che hai scritto pure te!

"I can hold a note for a long time, actually I can hold a note forever. But eventually that's just noise.
It's the change we're listening for. The note coming after, and the one after that. That's what makes it music."

Scoobies

USA
808 messaggi
Inserito il - 30 Settembre 2009 :  18:06:50  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
che belle JD!

Pink - Who knew

"Io sono i miei pensieri...se esistono in lei,Buffy contiene tutto ciò che sono,e diventa me.E io cesso di esistere...Hmmm...Quindi nessun altro esiste.Buffy è tutti noi.Noi pensiamo, quindi lei esiste."Torna all'inizio della pagina

Perfect3X
Gran Castigo Divino
-Palafreniere-

Italia
18075 messaggi
Inserito il - 30 Settembre 2009 :  18:36:44  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Perfect3X  Rispondi citando
ç_ç

Hilary88
Grosso Cazzeggiatore

USA
2019 messaggi
Inserito il - 30 Settembre 2009 :  18:58:18  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
uuuuuuuuuuh I love I Gotta Feeling *___*

Buffy ardently

Italia
883 messaggi
Inserito il - 30 Settembre 2009 :  21:17:11  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
"Because of you" Kelly Clarkson

Scoobies

USA
808 messaggi
Inserito il - 30 Settembre 2009 :  21:26:13  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
mmm che canzone allegra...però è bella!
quote:

ç_ç

Perf ormai ogni canzone che metto è un emozione mi sa...

Take That - Patience

Perfect3X
Gran Castigo Divino
-Palafreniere-

Italia
18075 messaggi
Inserito il - 01 Ottobre 2009 :  08:49:31  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Perfect3X  Rispondi citando
Oddioooooo Scooo!! Mi stai inquietando quasi!!!!
Adesso anche "Patience" dei Take that!!! ç____ç

Scoobies

USA
808 messaggi
Inserito il - 01 Ottobre 2009 :  14:55:36  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
ahahahah

va bene, forse è meglio se non scrivo più cosa ascolto in questo periodo

Vampiro
Gran Castigo Divino

Italia
19493 messaggi
Inserito il - 07 Ottobre 2009 :  21:14:01  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Vampiro  Rispondi citando
Wuthering Heights

La clone di Kate Bush:
http://www.youtube.com/watch?v=pkTF5DRBxpI

L'originale:
http://www.youtube.com/watch?v=Hv0azq9GF_g

Vampiro
Gran Castigo Divino

Italia
19493 messaggi
Inserito il - 07 Ottobre 2009 :  21:27:15  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Vampiro  Rispondi citando
Kate Bush - Rocket Man

http://www.youtube.com/watch?v=rYSCHKmvcIY

Meglio dell'originale!

Discussione lunga 39 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39

Versione stampabile
Vai a:

Utenti nel Forum: 0 Membri  6 Anonimi 

© 2004 - 2005 ForumCity