ForumCity - BuffyMania.net Forum

Messaggi Recenti Nono ci sono messaggi nella tua casella di posta privata Firma/Leggi il libro degli ospiti Calendario EventiOccasioni on lineNuovi UtentiLinks Motore di Ricerca InternoFaq del Forum...
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password?
 Elenco dei forum
 Di tutto di più
 canzone ora

Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva  
Perfect3X
Gran Castigo Divino
-Palafreniere-

Italia
18075 messaggi
Inserito il - 28 Maggio 2009 :  22:35:44  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Perfect3X  Rispondi citando
quote:

Gary Jules - "Mad World"

Bellissima!!!

"I can hold a note for a long time, actually I can hold a note forever. But eventually that's just noise.
It's the change we're listening for. The note coming after, and the one after that. That's what makes it music."
Torna all'inizio della pagina

JD
Grosso Cazzeggiatore

Italia
3527 messaggi
Inserito il - 28 Maggio 2009 :  22:43:55  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  JD  Rispondi citando
quote:

quote:

Bonnie Tyler - Holding Out for a Hero

A me piaceva un sacco Turn around (Total Eclipse of my Heart)..

pur'iuuuuuuuu!!!!!!!

DaRLa: che l'a2 sia con te!!
IN B90 WE TRUST!!
Perfect3X
Gran Castigo Divino
-Palafreniere-

Italia
18075 messaggi
Inserito il - 28 Maggio 2009 :  23:46:19  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Perfect3X  Rispondi citando
U2 - Magnificent *.*

è la canzone che avevo adorato in Brothers&Sisters 3x22!!! Mi ero dimenticato di cercarla, ma quando l'altro giorno ho visto il video... ho riconosciuto immediatamente l'attacco, mi è ripassata in mente la scena di B&S e ho detto "è leeeeeeeeeeiiiiii!!" *.*

"I can hold a note for a long time, actually I can hold a note forever. But eventually that's just noise.
It's the change we're listening for. The note coming after, and the one after that. That's what makes it music."

Sss
La Bronsa Coerta con la Falce
-Palafreniera-

Norway
8276 messaggi
Inserito il - 29 Maggio 2009 :  08:34:38  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Sss  Rispondi citando
quote:

U2 - Magnificent *.*

è la canzone che avevo adorato in Brothers&Sisters 3x22!!! Mi ero dimenticato di cercarla, ma quando l'altro giorno ho visto il video... ho riconosciuto immediatamente l'attacco, mi è ripassata in mente la scena di B&S e ho detto "è leeeeeeeeeeiiiiii!!" *.*

Bella!!!*_*

La luce che arde con il doppio di splendore brucia in metà tempo. E tu hai sempre bruciato la tua candela da tutte e due le parti.Torna all'inizio della pagina

tommytvs
Gran Perditempo

USA
6103 messaggi
Inserito il - 02 Giugno 2009 :  21:18:28  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Yael Naim - Far Far

sarebbe la canzone della pubblicità dell'Enel...stupendaaaa

L'uomo che sapeva quando perdonare...
-L'ho uccisa perchè mi rompeva le balle!
-Non fa niente...
E quando punire...

-Ho rubato una mela...per sfamare...i miei orfanelli!
-A morte!Torna all'inizio della pagina

Beatrix
La Sposa dei Cyborg
-Palafreniera-

Ireland
5446 messaggi
Inserito il - 02 Giugno 2009 :  21:57:00  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Beatrix  Rispondi citando
sempre canzoni allegre Tommy eh , comunque è carina!

io vado con i Pixies - Gigantic

Ich liebe mich weniger als mich die anderen lieben u. bin mein schärfster Kritiker selbst.
@lessia
Miss Putente Capellitondi
-Palafreniera-

USA
5515 messaggi
Inserito il - 02 Giugno 2009 :  21:57:16  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  @lessia  Rispondi citando
quote:

U2 - Magnificent *.*

E' una delle mie preferite del nuovo album!

"The mission is what matters." Torna all'inizio della pagina

Beatrix
La Sposa dei Cyborg
-Palafreniera-

Ireland
5446 messaggi
Inserito il - 02 Giugno 2009 :  21:58:43  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Beatrix  Rispondi citando
quote:

quote:

U2 - Magnificent *.*

E' una delle mie preferite del nuovo album!

"The mission is what matters."

a me piace tanto anche "I'll Go Crazy If I Don't Go Crazy Tonight"

Ich liebe mich weniger als mich die anderen lieben u. bin mein schärfster Kritiker selbst.
Perfect3X
Gran Castigo Divino
-Palafreniere-

Italia
18075 messaggi
Inserito il - 02 Giugno 2009 :  22:28:23  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Perfect3X  Rispondi citando
Con Magnificent ci ho fatto la suoneria per il cell con l'attacco iniziale!! *.*

JD
Grosso Cazzeggiatore

Italia
3527 messaggi
Inserito il - 02 Giugno 2009 :  23:24:26  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  JD  Rispondi citando
c'è bisogno che lo dica?? kajura re!!

IN B90 WE TRUST!!
@lessia
-Palafreniera-

USA
5515 messaggi
Inserito il - 03 Giugno 2009 :  00:00:52  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  @lessia  Rispondi citando
ah ah ah!! l'ho riascoltata ora di nuovo anche io!!!

Buffy ardently
Chiacchierone dalla lunga lingua

Italia
883 messaggi
Inserito il - 03 Giugno 2009 :  14:34:57  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
sto sentendo...Pieces of a Dream di Anastacia...

"tu credi di sapere ciò che sei...che avverà...ma non hai neppure iniziato"Torna all'inizio della pagina

JD
Grosso Cazzeggiatore

Italia
3527 messaggi
Inserito il - 03 Giugno 2009 :  23:35:09  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  JD  Rispondi citando
Germs - What we do is secret

IN B90 WE TRUST!!
Vampiro
Gran Castigo Divino

Italia
19493 messaggi
Inserito il - 10 Giugno 2009 :  13:31:03  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Vampiro  Rispondi citando
Kitaro - The Silk Road
http://www.youtube.com/watch?v=9ulc51ZOGQk

Enya - Aldebaran
http://www.youtube.com/watch?v=nvUuXxCSAPU

JD
Grosso Cazzeggiatore

Italia
3527 messaggi
Inserito il - 10 Giugno 2009 :  13:35:55  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  JD  Rispondi citando
Jimmy Somerville & The Communards - Don't Leave Me This Way

IN B90 WE TRUST!!
Beatrix
La Sposa dei Cyborg
-Palafreniera-

Ireland
5446 messaggi
Inserito il - 10 Giugno 2009 :  13:36:24  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Beatrix  Rispondi citando
Led Zeppelin - Black Dog

(sono in fase classic rock oggi )

Buffy ardently

Italia
883 messaggi
Inserito il - 10 Giugno 2009 :  14:35:56  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Good Charlotte - We Belive

"tu credi di sapere ciò che sei...che avverà...ma non hai neppure iniziato"Torna all'inizio della pagina

Hilary88
Grosso Cazzeggiatore

USA
2019 messaggi
Inserito il - 10 Giugno 2009 :  18:22:48  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Malika Ayane - Come foglie

"Per me, la Corazzata Potemkin è una cagata pazzesca!!!!!"Torna all'inizio della pagina

JD
Grosso Cazzeggiatore

Italia
3527 messaggi
Inserito il - 20 Giugno 2009 :  20:22:23  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  JD  Rispondi citando
guru josh project - infinity

IN B90 WE TRUST!!
Orpheus
Gran Perditempo

Greece
9826 messaggi
Inserito il - 20 Giugno 2009 :  21:27:35  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Orpheus  Manda un messaggio ICQ a Orpheus  Rispondi citando
Airys - Vedo In Te

La gente crede. Popolano le tenebre di spettri, dèi, elettroni, storie. La gente immagina e crede: ed è questa fede solida come una roccia che fa accadere le cose.
DebutTorna all'inizio della pagina

Hilary88
Grosso Cazzeggiatore

USA
2019 messaggi
Inserito il - 22 Giugno 2009 :  14:02:17  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Caparezza - Ilaria Condizionata ......me la autodedico

"Per me, la Corazzata Potemkin è una cagata pazzesca!!!!!"Torna all'inizio della pagina

Vampiro
Gran Castigo Divino

Italia
19493 messaggi
Inserito il - 28 Giugno 2009 :  16:12:59  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Vampiro  Rispondi citando
Siete abbastanza vecchi e decrepiti (praticamente immortali) per ricordarvi di questa canzone?

Canned heat - On the road again

http://www.youtube.com/watch?v=TiZXjHxgMaQ

@lessia
-Palafreniera-

USA
5515 messaggi
Inserito il - 28 Giugno 2009 :  17:27:22  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  @lessia  Rispondi citando
Nirvana - Polly

@lessia
-Palafreniera-

USA
5515 messaggi
Inserito il - 28 Giugno 2009 :  17:59:20  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  @lessia  Rispondi citando
System of a down - Spider

Sythandria
Strega narcolettica
-Palafreniera-

2312 messaggi
Inserito il - 28 Giugno 2009 :  20:43:05  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Sythandria  Rispondi citando
quote:

Siete abbastanza vecchi e decrepiti (praticamente immortali) per ricordarvi di questa canzone?

Si,la conosco...devo aggiungere purtroppo???

BUFFY: Hi. How've you been?
AMY: Rat. You?
BUFFY: Dead.
AMY: Oh.Torna all'inizio della pagina

JD
Grosso Cazzeggiatore

Italia
3527 messaggi
Inserito il - 29 Giugno 2009 :  01:05:48  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  JD  Rispondi citando
quote:

quote:

Si,la conosco...devo aggiungere purtroppo???

BUFFY: Hi. How've you been?
AMY: Rat. You?
BUFFY: Dead.
AMY: Oh.

pur'io...

IN B90 WE TRUST!!
JD
Grosso Cazzeggiatore

Italia
3527 messaggi
Inserito il - 29 Giugno 2009 :  11:53:26  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  JD  Rispondi citando
Michael Jackson - Thriller

IN B90 WE TRUST!!
Endrix

Italia
988 messaggi
Inserito il - 30 Giugno 2009 :  22:42:22  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
GNR - Estranged

"...Our wrongs remain unrectified and our souls won't be exhumed."Torna all'inizio della pagina

JD
Grosso Cazzeggiatore

Italia
3527 messaggi
Inserito il - 01 Luglio 2009 :  10:32:07  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  JD  Rispondi citando
Michael Jackson - Beat It

IN B90 WE TRUST!!
JD
Grosso Cazzeggiatore

Italia
3527 messaggi
Inserito il - 01 Luglio 2009 :  10:41:56  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  JD  Rispondi citando
Raiomond Mirza & Mena - Ma Fini Fakker

*_* *_*

IN B90 WE TRUST!!
Discussione lunga 39 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39

Versione stampabile
Vai a:

Utenti nel Forum: 0 Membri  3 Anonimi