| Autore |
Discussioni  |
|
Perfect3X
Gran Castigo Divino -Palafreniere-

Italia 18075 messaggi |
Inserito il - 28 Maggio 2009 : 22:35:44
quote:
Gary Jules - "Mad World"
Bellissima!!!  "I can hold a note for a long time, actually I can hold a note forever. But eventually that's just noise. It's the change we're listening for. The note coming after, and the one after that. That's what makes it music."
 |
JD
Grosso Cazzeggiatore

Italia 3527 messaggi |
Inserito il - 28 Maggio 2009 : 22:43:55
quote:
quote:
Bonnie Tyler - Holding Out for a Hero
A me piaceva un sacco Turn around (Total Eclipse of my Heart)..
pur'iuuuuuuuu!!!!!!! 
DaRLa: che l'a2 sia con te!! IN B90 WE TRUST!!
  |
Perfect3X

Italia 18075 messaggi |
Inserito il - 28 Maggio 2009 : 23:46:19
U2 - Magnificent *.*è la canzone che avevo adorato in Brothers&Sisters 3x22!!! Mi ero dimenticato di cercarla, ma quando l'altro giorno ho visto il video... ho riconosciuto immediatamente l'attacco, mi è ripassata in mente la scena di B&S e ho detto "è leeeeeeeeeeiiiiii!!" *.* "I can hold a note for a long time, actually I can hold a note forever. But eventually that's just noise. It's the change we're listening for. The note coming after, and the one after that. That's what makes it music."
 |
Sss
La Bronsa Coerta con la Falce -Palafreniera-

Norway 8276 messaggi |
Inserito il - 29 Maggio 2009 : 08:34:38
quote:
U2 - Magnificent *.*è la canzone che avevo adorato in Brothers&Sisters 3x22!!! Mi ero dimenticato di cercarla, ma quando l'altro giorno ho visto il video... ho riconosciuto immediatamente l'attacco, mi è ripassata in mente la scena di B&S e ho detto "è leeeeeeeeeeiiiiii!!" *.* "I can hold a note for a long time, actually I can hold a note forever. But eventually that's just noise. It's the change we're listening for. The note coming after, and the one after that. That's what makes it music."
Bella!!!*_*La luce che arde con il doppio di splendore brucia in metà tempo. E tu hai sempre bruciato la tua candela da tutte e due le parti. |
tommytvs
Gran Perditempo

USA 6103 messaggi |
Inserito il - 02 Giugno 2009 : 21:18:28
Yael Naim - Far Farsarebbe la canzone della pubblicità dell'Enel...stupendaaaa    L'uomo che sapeva quando perdonare... -L'ho uccisa perchè mi rompeva le balle! -Non fa niente... E quando punire... -Ho rubato una mela...per sfamare...i miei orfanelli! -A morte! |
Beatrix
La Sposa dei Cyborg -Palafreniera-

Ireland 5446 messaggi |
Inserito il - 02 Giugno 2009 : 21:57:00
sempre canzoni allegre Tommy eh , comunque è carina!io vado con i Pixies - Gigantic 
Ich liebe mich weniger als mich die anderen lieben u. bin mein schärfster Kritiker selbst.
 |
@lessia
Miss Putente Capellitondi -Palafreniera-

USA 5515 messaggi |
Inserito il - 02 Giugno 2009 : 21:57:16
quote:
E' una delle mie preferite del nuovo album!   "The mission is what matters."   |
Beatrix

Ireland 5446 messaggi |
Inserito il - 02 Giugno 2009 : 21:58:43
quote:
quote:
E' una delle mie preferite del nuovo album!   "The mission is what matters." 
a me piace tanto anche "I'll Go Crazy If I Don't Go Crazy Tonight" 
Ich liebe mich weniger als mich die anderen lieben u. bin mein schärfster Kritiker selbst.
 |
Perfect3X

Italia 18075 messaggi |
Inserito il - 02 Giugno 2009 : 22:28:23
Con Magnificent ci ho fatto la suoneria per il cell con l'attacco iniziale!! *.* "I can hold a note for a long time, actually I can hold a note forever. But eventually that's just noise. It's the change we're listening for. The note coming after, and the one after that. That's what makes it music."
 |
JD
Grosso Cazzeggiatore

Italia 3527 messaggi |
Inserito il - 02 Giugno 2009 : 23:24:26
c'è bisogno che lo dica?? kajura re!!   
  |
@lessia

USA 5515 messaggi |
Inserito il - 03 Giugno 2009 : 00:00:52
ah ah ah!! l'ho riascoltata ora di nuovo anche io!!!   "The mission is what matters."   |
Buffy ardently
Chiacchierone dalla lunga lingua

Italia 883 messaggi |
Inserito il - 03 Giugno 2009 : 14:34:57
sto sentendo...Pieces of a Dream di Anastacia ..."tu credi di sapere ciò che sei...che avverà...ma non hai neppure iniziato" |
JD
Grosso Cazzeggiatore

Italia 3527 messaggi |
Inserito il - 03 Giugno 2009 : 23:35:09
Germs - What we do is secret  
  |
Vampiro
Gran Castigo Divino

Italia 19493 messaggi |
Inserito il - 10 Giugno 2009 : 13:31:03
Kitaro - The Silk Road http://www.youtube.com/watch?v=9ulc51ZOGQkEnya - Aldebaran http://www.youtube.com/watch?v=nvUuXxCSAPU  
|
JD
Grosso Cazzeggiatore

Italia 3527 messaggi |
Inserito il - 10 Giugno 2009 : 13:35:55
Jimmy Somerville & The Communards - Don't Leave Me This Way
  |
Beatrix

Ireland 5446 messaggi |
Inserito il - 10 Giugno 2009 : 13:36:24
Led Zeppelin - Black Dog(sono in fase classic rock oggi )
 |
Buffy ardently

Italia 883 messaggi |
Inserito il - 10 Giugno 2009 : 14:35:56
Good Charlotte - We Belive  "tu credi di sapere ciò che sei...che avverà...ma non hai neppure iniziato" |
Hilary88
Grosso Cazzeggiatore

USA 2019 messaggi |
Inserito il - 10 Giugno 2009 : 18:22:48
Malika Ayane - Come foglie"Per me, la Corazzata Potemkin è una cagata pazzesca!!!!!" |
JD
Grosso Cazzeggiatore

Italia 3527 messaggi |
Inserito il - 20 Giugno 2009 : 20:22:23
guru josh project - infinity
  |
Orpheus
Gran Perditempo

Greece 9826 messaggi |
Inserito il - 20 Giugno 2009 : 21:27:35
Airys - Vedo In TeLa gente crede. Popolano le tenebre di spettri, dèi, elettroni, storie. La gente immagina e crede: ed è questa fede solida come una roccia che fa accadere le cose. Debut |
Hilary88
Grosso Cazzeggiatore

USA 2019 messaggi |
Inserito il - 22 Giugno 2009 : 14:02:17
Caparezza - Ilaria Condizionata ......me la autodedico "Per me, la Corazzata Potemkin è una cagata pazzesca!!!!!" |
Vampiro
Gran Castigo Divino

Italia 19493 messaggi |
Inserito il - 28 Giugno 2009 : 16:12:59
Siete abbastanza vecchi e decrepiti (praticamente immortali) per ricordarvi di questa canzone?Canned heat - On the road again http://www.youtube.com/watch?v=TiZXjHxgMaQ  
|
@lessia

USA 5515 messaggi |
Inserito il - 28 Giugno 2009 : 17:27:22
Nirvana - Polly"The mission is what matters."   |
@lessia

USA 5515 messaggi |
Inserito il - 28 Giugno 2009 : 17:59:20
System of a down - Spider"The mission is what matters."   |
Sythandria
Strega narcolettica -Palafreniera-

2312 messaggi |
Inserito il - 28 Giugno 2009 : 20:43:05
quote:
Siete abbastanza vecchi e decrepiti (praticamente immortali) per ricordarvi di questa canzone?Canned heat - On the road again http://www.youtube.com/watch?v=TiZXjHxgMaQ 
Si,la conosco...devo aggiungere purtroppo??? BUFFY: Hi. How've you been? AMY: Rat. You? BUFFY: Dead. AMY: Oh. |
JD
Grosso Cazzeggiatore

Italia 3527 messaggi |
Inserito il - 29 Giugno 2009 : 01:05:48
quote:
quote:
Si,la conosco...devo aggiungere purtroppo??? BUFFY: Hi. How've you been? AMY: Rat. You? BUFFY: Dead. AMY: Oh.
pur'io...
  |
JD
Grosso Cazzeggiatore

Italia 3527 messaggi |
Inserito il - 29 Giugno 2009 : 11:53:26
Michael Jackson - Thriller
  |
Endrix

Italia 988 messaggi |
Inserito il - 30 Giugno 2009 : 22:42:22
GNR - Estranged "...Our wrongs remain unrectified and our souls won't be exhumed." |
JD
Grosso Cazzeggiatore

Italia 3527 messaggi |
Inserito il - 01 Luglio 2009 : 10:32:07
Michael Jackson - Beat It
  |
JD
Grosso Cazzeggiatore

Italia 3527 messaggi |
Inserito il - 01 Luglio 2009 : 10:41:56
Raiomond Mirza & Mena - Ma Fini Fakker *_* *_*
  |