ForumCity - BuffyMania.net Forum

Messaggi Recenti Nono ci sono messaggi nella tua casella di posta privata Firma/Leggi il libro degli ospiti Calendario EventiOccasioni on lineNuovi UtentiLinks Motore di Ricerca InternoFaq del Forum...
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password?
 Elenco dei forum
 Di tutto di più
 canzone ora

Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39
Autore Prewiev Discussione Discussioni Discussione successiva  
JD
Grosso Cazzeggiatore

Italia
3527 messaggi
Inserito il - 23 Aprile 2009 :  19:33:49  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  JD  Rispondi citando
the beach boys - surfin' USA

DaRLa: che l'a2 sia con te!!
IN B90 WE TRUST!!
Torna all'inizio della pagina
tommytvs
Gran Perditempo

USA
6102 messaggi
Inserito il - 23 Aprile 2009 :  21:05:05  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
The Dresden Dolls - Coin-Operated Boy

-Nuotan i pesci e volan gli uccelli ma non se li cuoci sopra i fornelli...il pranzo domenicale del reparto psichiatrico tra poco a "Questo Triste Mondo Malato"!Torna all'inizio della pagina

Perfect3X
Gran Castigo Divino
-Palafreniere-

Italia
18073 messaggi
Inserito il - 24 Aprile 2009 :  15:32:32  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Perfect3X  Rispondi citando
Bat for lashes - Daniel

(canzone dedicata a me ovviamente! )

"I can hold a note for a long time, actually I can hold a note forever. But eventually that's just noise.
It's the change we're listening for. The note coming after, and the one after that. That's what makes it music."

tommytvs
Gran Perditempo

USA
6102 messaggi
Inserito il - 07 Maggio 2009 :  15:38:33  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
un'altra canzone che consiglio a perf:

Earlimart - Before it gets better

*____*

-Nuotan i pesci e volan gli uccelli ma non se li cuoci sopra i fornelli...il pranzo domenicale del reparto psichiatrico tra poco a "Questo Triste Mondo Malato"!Torna all'inizio della pagina

Perfect3X
Gran Castigo Divino
-Palafreniere-

Italia
18073 messaggi
Inserito il - 10 Maggio 2009 :  21:51:52  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Perfect3X  Rispondi citando
Uh, tommy... ho visto ora il tuo commento. Appena ho l'occasione ascolto la canzone che mi consigli!

Invece io in questi giorni sto ascoltando a ripetzione: Lene Marlin "Here we are" è così dolce, e bella, e delicata, e calda, e tenera, e.... *.*

"I can hold a note for a long time, actually I can hold a note forever. But eventually that's just noise.
It's the change we're listening for. The note coming after, and the one after that. That's what makes it music."

tommytvs
Gran Perditempo

USA
6102 messaggi
Inserito il - 23 Maggio 2009 :  13:37:49  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
E' un video perchè la canzone ancora non è uscita ufficialmente,l'ho sentita qualche settimana fa nell'episodio 8x20 di Smallville,beh è una canzone bellissima...certo come al solito come tutte le canzoni che piacciono a me,come direbbe simo,ti viene voglia di martellarti le palle,però io adoVo qVesto geneVe musicale!Perf spero che ti piaccia!

http://www.youtube.com/watch?v=0oZCwkZKpp0

L'uomo che sapeva quando perdonare...
-L'ho uccisa perchè mi rompeva le balle!
-Non fa niente...
E quando punire...

-Ho rubato una mela...per sfamare...i miei orfanelli!
-A morte!Torna all'inizio della pagina

Rori
Chiacchierone dalla lunga lingua

Italia
984 messaggi
Inserito il - 23 Maggio 2009 :  16:16:01  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Rori  Rispondi citando
quote:

Bat for lashes - Daniel

Perfolo, di che parla sta canzone?

- I can feel it, Buffy.
- What?
- My soul.Torna all'inizio della pagina

Perfect3X
Gran Castigo Divino
-Palafreniere-

Italia
18073 messaggi
Inserito il - 23 Maggio 2009 :  16:26:07  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Perfect3X  Rispondi citando
quote:

E' un video perchè la canzone ancora non è uscita ufficialmente,l'ho sentita qualche settimana fa nell'episodio 8x20 di Smallville,beh è una canzone bellissima...certo come al solito come tutte le canzoni che piacciono a me,come direbbe simo,ti viene voglia di martellarti le palle,però io adoVo qVesto geneVe musicale!Perf spero che ti piaccia!

http://www.youtube.com/watch?v=0oZCwkZKpp0

carinaaa!!!! Mi ricorda un po' lo stile di canzoni di Natalie Imbruglia...

JD
Grosso Cazzeggiatore

Italia
3527 messaggi
Inserito il - 23 Maggio 2009 :  16:31:52  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  JD  Rispondi citando
quote:

un'altra canzone che consiglio a perf:

Earlimart - Before it gets better

*____*

-Nuotan i pesci e volan gli uccelli ma non se li cuoci sopra i fornelli...il pranzo domenicale del reparto psichiatrico tra poco a "Questo Triste Mondo Malato"!

tempo fa trovai per caso Earlimart - Time For Yourself. mi sono impallata all'istante. pero...però...sono SICURA di averla già sentita in un telefilm. solo non sicordo quale...

IN B90 WE TRUST!!
Perfect3X
Gran Castigo Divino
-Palafreniere-

Italia
18073 messaggi
Inserito il - 23 Maggio 2009 :  16:35:35  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Perfect3X  Rispondi citando
quote:

quote:

Bat for lashes - Daniel

Perfolo, di che parla sta canzone?

- I can feel it, Buffy.
- What?
- My soul.

Rori, ti posto il testo
www.youtube.com/watch?v=00ZHah-c0hQ

Daniel
when I first saw you
I knew that you had a flame in your heart
And under our blue skies
Marble movie skies
I found a home in your eyes
We’ll never be apart

And when the fires came
The smell of cinders and rain
Perfumed almost everything
We laughed and laughed and laughed

And in the golden blue
Cryin’ took me to the darkest place
And you have set fire to my heart

When I run in the dark, Daniel
To a place that’s vast, Daniel
Under a sheet of rain in my heart
Daniel
I dream of home

But in a goodbye bed
With my arms around your neck
Into our love the tears crept
Just catch in the eye of the storm

And as my heart ran round
My dreams pulled me from the ground
Forever to search for the flame
For home again
For home again

Daniel
I dream of home

Daniel
I dream of home

Hilary88
Grosso Cazzeggiatore

USA
2019 messaggi
Inserito il - 23 Maggio 2009 :  16:44:31  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
mi linciate se vi dico che sono in fissa con Poker face di Lady GaGa???...per non parlare della nuova Love Games

Perfect3X
Gran Castigo Divino
-Palafreniere-

Italia
18073 messaggi
Inserito il - 23 Maggio 2009 :  16:51:21  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Perfect3X  Rispondi citando
Io non ti lincio Hila... a me piaceva anche la prima "just dance"...

sweet

Italia
1354 messaggi
Inserito il - 23 Maggio 2009 :  19:39:48  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  sweet  Rispondi citando
io oggi ho ascoltato "perfect day"
questa canzone mi ha ricordato perf

faith:want?take,have
buffy:want,take,have.
I'm gettin'it
...FRANCY...

JD
Grosso Cazzeggiatore

Italia
3527 messaggi
Inserito il - 27 Maggio 2009 :  15:15:48  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  JD  Rispondi citando
Bonnie Tyler - Holding Out for a Hero

cioè, ma quant'è yeahhhhh lei??! tanto!!!!!

IN B90 WE TRUST!!
Buffy ardently

Italia
881 messaggi
Inserito il - 27 Maggio 2009 :  18:13:28  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Run-Leona Lewis

"tu credi di sapere ciò che sei...che avverà...ma non hai neppure iniziato"Torna all'inizio della pagina

Ale80
Silenzioso e Timido Nuovo Arrivato

78 messaggi
Inserito il - 27 Maggio 2009 :  18:41:02  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
"Use somebody" e "Closer" dei Kings of Leon... Fantastici!

Ps: favolosa Daniel!!!

Buffy ardently

Italia
881 messaggi
Inserito il - 27 Maggio 2009 :  20:26:54  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Behind These Hazel Eyes - Kelly Clarkson
Oggi sto un po giù...

"tu credi di sapere ciò che sei...che avverà...ma non hai neppure iniziato"Torna all'inizio della pagina

Sss
La Bronsa Coerta con la Falce
-Palafreniera-

Norway
8276 messaggi
Inserito il - 27 Maggio 2009 :  20:40:58  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Sss  Rispondi citando
Gary Jules - "Mad World"

La luce che arde con il doppio di splendore brucia in metà tempo. E tu hai sempre bruciato la tua candela da tutte e due le parti.Torna all'inizio della pagina

Buffy ardently

Italia
881 messaggi
Inserito il - 27 Maggio 2009 :  22:33:36  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Oggi ho toccato il fondo sto ascoldo la bellissima song dei The Killers: I've Got Soul, But I'm Not A Soldier...

Hilary88
Grosso Cazzeggiatore

USA
2019 messaggi
Inserito il - 27 Maggio 2009 :  22:44:03  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Coldplay - Life in Technicolor II *__*

"Per me, la Corazzata Potemkin è una cagata pazzesca!!!!!"Torna all'inizio della pagina

Beatrix
La Sposa dei Cyborg
-Palafreniera-

Ireland
5445 messaggi
Inserito il - 28 Maggio 2009 :  00:45:37  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Beatrix  Rispondi citando
quote:

Oggi ho toccato il fondo sto ascoldo la bellissima song dei The Killers: I've Got Soul, But I'm Not A Soldier...

"tu credi di sapere ciò che sei...che avverà...ma non hai neppure iniziato"

...che in realtà il titolo è "All these things that I've done"

Ich liebe mich weniger als mich die anderen lieben u. bin mein schärfster Kritiker selbst.
Sigmun
Nonno Provolone
-Palafreniere-

Italia
5342 messaggi
Inserito il - 28 Maggio 2009 :  08:53:32  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Sigmun  Rispondi citando
Nightwish - Gethsemane

Open your eyes and realize
Hard times are over if you want
Open your mind
Reach for the stars
Answer is there for us to find
Sss
-Palafreniera-

Norway
8276 messaggi
Inserito il - 28 Maggio 2009 :  09:06:17  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Sss  Rispondi citando
Led Zeppelin "Stairway to heaven"

La luce che arde con il doppio di splendore brucia in metà tempo. E tu hai sempre bruciato la tua candela da tutte e due le parti.Torna all'inizio della pagina

Sigmun
Nonno Provolone
-Palafreniere-

Italia
5342 messaggi
Inserito il - 28 Maggio 2009 :  09:16:21  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Sigmun  Rispondi citando
quote:

La luce che arde con il doppio di splendore brucia in metà tempo. E tu hai sempre bruciato la tua candela da tutte e due le parti.

*_*

Open your mind
Reach for the stars
JD
Grosso Cazzeggiatore

Italia
3527 messaggi
Inserito il - 28 Maggio 2009 :  18:30:19  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  JD  Rispondi citando
Jonatha Brooke - What You Don't Know

IN B90 WE TRUST!!
Sss
-Palafreniera-

Norway
8276 messaggi
Inserito il - 28 Maggio 2009 :  18:35:25  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Sss  Rispondi citando
quote:

quote:

La luce che arde con il doppio di splendore brucia in metà tempo. E tu hai sempre bruciato la tua candela da tutte e due le parti.

*_*

Open your mind
Reach for the stars

Led Zeppelin "Cashmere"

Beatrix
La Sposa dei Cyborg
-Palafreniera-

Ireland
5445 messaggi
Inserito il - 28 Maggio 2009 :  18:43:06  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Beatrix  Rispondi citando
Coldplay - Sparks *___*

Ich liebe mich weniger als mich die anderen lieben u. bin mein schärfster Kritiker selbst.
sweet

Italia
1354 messaggi
Inserito il - 28 Maggio 2009 :  19:08:07  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  sweet  Rispondi citando
sparkling angel-twilight TRS

faith:want?take,have
buffy:want,take,have.
I'm gettin'it
...FRANCY...

Lady Roxanna
Grosso Cazzeggiatore

Italia
1668 messaggi
Inserito il - 28 Maggio 2009 :  20:52:34  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Lady Roxanna  Rispondi citando
quote:

Bonnie Tyler - Holding Out for a Hero

A me piaceva un sacco Turn around (Total Eclipse of my Heart)..

Scritto Da - Lady Roxanna on 28 Maggio 2009 20:54:35Torna all'inizio della pagina

Hilary88
Grosso Cazzeggiatore

USA
2019 messaggi
Inserito il - 28 Maggio 2009 :  21:58:57  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Ska-P - Como Me Pongo

"Per me, la Corazzata Potemkin è una cagata pazzesca!!!!!"Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 39 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39

Versione stampabile
Vai a:

Utenti nel Forum: 0 Membri  7 Anonimi 

© 2004 - 2005 ForumCity

Torna Su
Snitz Forums