| Autore |
Discussioni  |
|
Lionelya
Chiacchierone dalla lunga lingua

USA 880 messaggi |
Inserito il - 30 Luglio 2005 : 11:59:17
take the black-hammerfall  |
Lionelya

USA 880 messaggi |
Inserito il - 30 Luglio 2005 : 15:16:02
black sabbath-paranoid  |
tommytvs
Gran Perditempo

USA 6103 messaggi |
Inserito il - 30 Luglio 2005 : 15:45:17
That Kind Of Love-Halison KraussE' nel cd di Radio Sunnydale Ma non so in quale episodio si sente! E' stupenda! The First as Buffy:You know the drill"Into every generation one slayer is born.One girl in all the world.She alone will have the strenght and skill to"...There's that word again.What you are.How you'll die...Alone |
Orpheus
Gran Perditempo

Greece 9826 messaggi |
Inserito il - 30 Luglio 2005 : 16:03:30
quote:
"Ice Queen" dei Within' Temptation..."Ed io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare ed il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle fondamenta della terra. Tutti mi ameranno, disperandosi!"
Inquietante l'ho ascoltata prima Garbage - Run Baby Run Com’è triste!Io diventerò vecchio,e brutto,e odioso.Ma questa immagine rimarrà sempre giovane.Oh se fosse il contrario!Se potessi rimanere io giovane e il quadro ad invecchiare!Per questo-per questo–Si,non c’è nulla al mondo che non darei! Darei la mia... |
Moka
-Pulufrunuuru-

5199 messaggi |
Inserito il - 30 Luglio 2005 : 16:12:23
The Killers- somebody told me....Up, down, turn around; please don't let me hit the ground, tonight I think I walk alone to find my soul desire to go home... |
Orpheus
Gran Perditempo

Greece 9826 messaggi |
Inserito il - 30 Luglio 2005 : 16:14:37
x il piacere della moka Crash - Gwen StefaniCom’è triste!Io diventerò vecchio,e brutto,e odioso.Ma questa immagine rimarrà sempre giovane.Oh se fosse il contrario!Se potessi rimanere io giovane e il quadro ad invecchiare!Per questo-per questo–Si,non c’è nulla al mondo che non darei! Darei la mia... |
Leanan
Grosso Cazzeggiatore

Italia 4201 messaggi |
Inserito il - 30 Luglio 2005 : 18:15:41
"Rescue!" dalla colonna sonora di "Simbad"...Caro Orphy, sono ben altre le canzoni inquietanti nella discografia dei Within' Temptation... "Ed io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare ed il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle fondamenta della terra. Tutti mi ameranno, disperandosi!" |
Orpheus
Gran Perditempo

Greece 9826 messaggi |
Inserito il - 30 Luglio 2005 : 19:14:23
una delle migliori è Jane Doe anche Orff molto bella ora vanilla sky - your words Com’è triste!Io diventerò vecchio,e brutto,e odioso.Ma questa immagine rimarrà sempre giovane.Oh se fosse il contrario!Se potessi rimanere io giovane e il quadro ad invecchiare!Per questo-per questo–Si,non c’è nulla al mondo che non darei! Darei la mia... |
Shine
Demonessa con DeLorean -Palafreniera-

Italia 10059 messaggi |
Inserito il - 31 Luglio 2005 : 03:49:44
Sto' guardando un programma su rete 4...Azzurro 84...tutta musica anni 80 Libero TU SEI di essere LIBERO DI ESSERE Niente piu' NIENTE PIU' di un numero(Linea 77)
|
maffy

Italia 1326 messaggi |
Inserito il - 31 Luglio 2005 : 10:57:23
Only a girl - Easily Amused''Hey....When I say, "I love you," it's not because I want you or because I can't have you....I love what you are....I've seen the best and the worst of you. You're a hell of a woman. You're the one, Buffy''
 |
Slay
Gran Perditempo

Italia 5796 messaggi |
Inserito il - 31 Luglio 2005 : 12:01:57
l'hai trovata Maffy? *.* 
|
maffy

Italia 1326 messaggi |
Inserito il - 31 Luglio 2005 : 12:12:40
quote:
l'hai trovata Maffy? *.*
No!  La sto ascoltando da una pagina web! -__-'' Non si trova! ''Hey....When I say, "I love you," it's not because I want you or because I can't have you....I love what you are....I've seen the best and the worst of you. You're a hell of a woman. You're the one, Buffy''
 |
Slay
Gran Perditempo

Italia 5796 messaggi |
Inserito il - 31 Luglio 2005 : 12:13:58
ecchecaz...   
|
Orpheus
Gran Perditempo

Greece 9826 messaggi |
Inserito il - 31 Luglio 2005 : 13:31:48
my chemical romance - the ghost of youCom’è triste!Io diventerò vecchio,e brutto,e odioso.Ma questa immagine rimarrà sempre giovane.Oh se fosse il contrario!Se potessi rimanere io giovane e il quadro ad invecchiare!Per questo-per questo–Si,non c’è nulla al mondo che non darei! Darei la mia... |
Lionelya

USA 880 messaggi |
Inserito il - 31 Luglio 2005 : 13:41:27
slayer-angel of death  |
Perfect3X
Gran Castigo Divino -Palafreniere-

Italia 18075 messaggi |
Inserito il - 31 Luglio 2005 : 13:59:16
lenny kravitz - calling all angels "I can hold a note for a long time, actually I can hold a note forever. But eventually that's just noise. It's the change we're listening for. The note coming after, and the one after that. That's what makes it music."
 |
The Haunted
Guida Spirituale -Palafreniere-

5170 messaggi |
Inserito il - 31 Luglio 2005 : 18:38:05
perelisa Kalì, Hera, Kronos, Tonic... Air like nectar thick as Onyx... Cassiel by your second star... Hold my victim as in tar... I OWE YOU PAIN!
 |
angel82_bianco
I-Palafren master -Palafreniera-

Italia 7163 messaggi |
Inserito il - 31 Luglio 2005 : 19:40:53
quote:
perelisa Kalì, Hera, Kronos, Tonic... Air like nectar thick as Onyx... Cassiel by your second star... Hold my victim as in tar... I OWE YOU PAIN!

zero assoluto - semplicemente (adoro questa canzone)
But don't wanna play 'Cause being with you touches me More that I can say And since I'm only dead to you I'm saying stay away and Let me rest in peace. |
Orpheus
Gran Perditempo

Greece 9826 messaggi |
Inserito il - 31 Luglio 2005 : 21:35:38
Funeral for a Friend - 10.45 Amsterdamn Conversationstnk shine Com’è triste!Io diventerò vecchio,e brutto,e odioso.Ma questa immagine rimarrà sempre giovane.Oh se fosse il contrario!Se potessi rimanere io giovane e il quadro ad invecchiare!Per questo-per questo–Si,non c’è nulla al mondo che non darei! Darei la mia... |
Shine

Italia 10059 messaggi |
Inserito il - 31 Luglio 2005 : 22:03:30
Prego Simoncino...me la sento pure io quasi quasi  Libero TU SEI di essere LIBERO DI ESSERE Niente piu' NIENTE PIU' di un numero(Linea 77)
|
Moka
-Pulufrunuuru-

5199 messaggi |
Inserito il - 31 Luglio 2005 : 22:39:02
stessa canzone di Gellina ....Up, down, turn around; please don't let me hit the ground, tonight I think I walk alone to find my soul desire to go home... |
CorduroY
Grosso Cazzeggiatore

1629 messaggi |
Inserito il - 31 Luglio 2005 : 22:58:57
Ed Harcourt - God protect your soul  |
FanDiBuffy
Grosso Cazzeggiatore

Italia 3430 messaggi |
Inserito il - 31 Luglio 2005 : 23:20:01
meglio che non lo dico....  |
Slay
Gran Perditempo

Italia 5796 messaggi |
Inserito il - 31 Luglio 2005 : 23:21:25
Slay curiosa *:* 
|
Moka
-Pulufrunuuru-

5199 messaggi |
Inserito il - 31 Luglio 2005 : 23:21:28
guarda non farti problemi, basta che non sia Celentano, e poi va bene tutto ....Up, down, turn around; please don't let me hit the ground, tonight I think I walk alone to find my soul desire to go home... |
Shine

Italia 10059 messaggi |
Inserito il - 31 Luglio 2005 : 23:26:23
Io ho appena sentito Charlie Cinelli con La mèla!!è uno che canta in bresciano ...magari Vamp lo conosce....
 Libero TU SEI di essere LIBERO DI ESSERE Niente piu' NIENTE PIU' di un numero(Linea 77)
|
FanDiBuffy
Grosso Cazzeggiatore

Italia 3430 messaggi |
Inserito il - 31 Luglio 2005 : 23:26:28
no no non è Celentano..   |
Moka
-Pulufrunuuru-

5199 messaggi |
Inserito il - 31 Luglio 2005 : 23:30:58
quote:
no no non è Celentano.. 
allora vai tranquillo!
....Up, down, turn around; please don't let me hit the ground, tonight I think I walk alone to find my soul desire to go home... |
Leanan
Grosso Cazzeggiatore

Italia 4201 messaggi |
Inserito il - 09 Aprile 2006 : 22:55:38
Riesumiamo questo geniale Topic creato dal mio adorato Orphy:"Reel Around the Sun" dall'album "Riverdance" di Bill Whelan... Oddio... i Riverdance Irish Dance Troupe devono aver tirato giù il palco a suon di pedate nel crescendo a metà del brano... "Ed io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare ed il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle fondamenta della terra. Tutti mi ameranno, disperandosi!" |
Ivy
Strega dagli Occhi Chiusi -Palafreniera-

2709 messaggi |
Inserito il - 10 Aprile 2006 : 01:08:50
"Joining you", Alanis Morissette, Supposed Former Infatuation Junked"Be brave. Live... For me." Scusami tantissimo Shine.... Miss Black is back...
|