ForumCity - BuffyMania.net Forum

Messaggi Recenti Nono ci sono messaggi nella tua casella di posta privata Firma/Leggi il libro degli ospiti Calendario EventiOccasioni on lineNuovi UtentiLinks Motore di Ricerca InternoFaq del Forum...
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password?
 Elenco dei forum
 Di tutto di più
 canzone ora

Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva  
Lionelya
Chiacchierone dalla lunga lingua

USA
880 messaggi
Inserito il - 30 Luglio 2005 :  11:59:17  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
take the black-hammerfall

Torna all'inizio della pagina

Lionelya

USA
880 messaggi
Inserito il - 30 Luglio 2005 :  15:16:02  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
black sabbath-paranoid

tommytvs
Gran Perditempo

USA
6103 messaggi
Inserito il - 30 Luglio 2005 :  15:45:17  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
That Kind Of Love-Halison Krauss

E' nel cd di Radio Sunnydale
Ma non so in quale episodio si sente!
E' stupenda!

The First as Buffy:You know the drill"Into every generation one slayer is born.One girl in all the world.She alone will have the strenght and skill to"...There's that word again.What you are.How you'll die...AloneTorna all'inizio della pagina

Orpheus
Gran Perditempo

Greece
9826 messaggi
Inserito il - 30 Luglio 2005 :  16:03:30  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Orpheus  Manda un messaggio ICQ a Orpheus  Rispondi citando
quote:

"Ice Queen" dei Within' Temptation...

"Ed io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare ed il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle fondamenta della terra. Tutti mi ameranno, disperandosi!"

Inquietante l'ho ascoltata prima

Garbage - Run Baby Run

Com’è triste!Io diventerò vecchio,e brutto,e odioso.Ma questa immagine rimarrà sempre giovane.Oh se fosse il contrario!Se potessi rimanere io giovane e il quadro ad invecchiare!Per questo-per questo–Si,non c’è nulla al mondo che non darei! Darei la mia...Torna all'inizio della pagina

Moka
-Pulufrunuuru-

5199 messaggi
Inserito il - 30 Luglio 2005 :  16:12:23  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Moka  Rispondi citando
The Killers- somebody told me

....Up, down, turn around; please don't let me hit the ground, tonight I think I walk alone to find my soul desire to go home...Torna all'inizio della pagina

Orpheus
Gran Perditempo

Greece
9826 messaggi
Inserito il - 30 Luglio 2005 :  16:14:37  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Orpheus  Manda un messaggio ICQ a Orpheus  Rispondi citando
x il piacere della moka
Crash - Gwen Stefani

Com’è triste!Io diventerò vecchio,e brutto,e odioso.Ma questa immagine rimarrà sempre giovane.Oh se fosse il contrario!Se potessi rimanere io giovane e il quadro ad invecchiare!Per questo-per questo–Si,non c’è nulla al mondo che non darei! Darei la mia...Torna all'inizio della pagina

Leanan
Grosso Cazzeggiatore

Italia
4201 messaggi
Inserito il - 30 Luglio 2005 :  18:15:41  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Leanan  Rispondi citando
"Rescue!" dalla colonna sonora di "Simbad"...

Caro Orphy, sono ben altre le canzoni inquietanti nella discografia dei Within' Temptation...

"Ed io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare ed il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle fondamenta della terra. Tutti mi ameranno, disperandosi!"Torna all'inizio della pagina

Orpheus
Gran Perditempo

Greece
9826 messaggi
Inserito il - 30 Luglio 2005 :  19:14:23  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Orpheus  Manda un messaggio ICQ a Orpheus  Rispondi citando
una delle migliori è Jane Doe anche Orff molto bella

ora vanilla sky - your words

Shine
Demonessa con DeLorean
-Palafreniera-

Italia
10059 messaggi
Inserito il - 31 Luglio 2005 :  03:49:44  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Shine  Rispondi citando
Sto' guardando un programma su rete 4...Azzurro 84...tutta musica anni 80

Libero TU SEI di essere LIBERO DI ESSERE
Niente piu' NIENTE PIU' di un numero(Linea 77)

maffy

Italia
1326 messaggi
Inserito il - 31 Luglio 2005 :  10:57:23  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  maffy  Rispondi citando
Only a girl - Easily Amused

''Hey....When I say, "I love you," it's not because I want you or because I can't have you....I love what you are....I've seen the best and the worst of you. You're a hell of a woman. You're the one, Buffy''

Slay
Gran Perditempo

Italia
5796 messaggi
Inserito il - 31 Luglio 2005 :  12:01:57  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Slay  Rispondi citando
l'hai trovata Maffy? *.*

maffy

Italia
1326 messaggi
Inserito il - 31 Luglio 2005 :  12:12:40  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  maffy  Rispondi citando
quote:

l'hai trovata Maffy? *.*

No!
La sto ascoltando da una pagina web! -__-''
Non si trova!

''Hey....When I say, "I love you," it's not because I want you or because I can't have you....I love what you are....I've seen the best and the worst of you. You're a hell of a woman. You're the one, Buffy''

Slay
Gran Perditempo

Italia
5796 messaggi
Inserito il - 31 Luglio 2005 :  12:13:58  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Slay  Rispondi citando
ecchecaz...

Orpheus
Gran Perditempo

Greece
9826 messaggi
Inserito il - 31 Luglio 2005 :  13:31:48  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Orpheus  Manda un messaggio ICQ a Orpheus  Rispondi citando
my chemical romance - the ghost of you

Lionelya

USA
880 messaggi
Inserito il - 31 Luglio 2005 :  13:41:27  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
slayer-angel of death

Perfect3X
Gran Castigo Divino
-Palafreniere-

Italia
18075 messaggi
Inserito il - 31 Luglio 2005 :  13:59:16  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Perfect3X  Rispondi citando
lenny kravitz - calling all angels

"I can hold a note for a long time, actually I can hold a note forever. But eventually that's just noise.
It's the change we're listening for. The note coming after, and the one after that. That's what makes it music."

The Haunted
Guida Spirituale
-Palafreniere-

5170 messaggi
Inserito il - 31 Luglio 2005 :  18:38:05  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  The Haunted  Rispondi citando
perelisa

Kalì, Hera, Kronos, Tonic...
Air like nectar thick as Onyx...
Cassiel by your second star...
Hold my victim as in tar...
I OWE YOU PAIN!

angel82_bianco
I-Palafren master
-Palafreniera-

Italia
7163 messaggi
Inserito il - 31 Luglio 2005 :  19:40:53  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  angel82_bianco  Manda un messaggio ICQ a angel82_bianco  Rispondi citando
quote:

perelisa

Kalì, Hera, Kronos, Tonic...
Air like nectar thick as Onyx...
Cassiel by your second star...
Hold my victim as in tar...
I OWE YOU PAIN!

zero assoluto - semplicemente (adoro questa canzone)

But don't wanna play 'Cause being with you touches me More that I can say And since I'm only dead to you I'm saying stay away and Let me rest in peace.Torna all'inizio della pagina

Orpheus
Gran Perditempo

Greece
9826 messaggi
Inserito il - 31 Luglio 2005 :  21:35:38  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Orpheus  Manda un messaggio ICQ a Orpheus  Rispondi citando
Funeral for a Friend - 10.45 Amsterdamn Conversations

tnk shine

Shine
Demonessa con DeLorean
-Palafreniera-

Italia
10059 messaggi
Inserito il - 31 Luglio 2005 :  22:03:30  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Shine  Rispondi citando
Prego Simoncino...me la sento pure io quasi quasi

Moka
-Pulufrunuuru-

5199 messaggi
Inserito il - 31 Luglio 2005 :  22:39:02  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Moka  Rispondi citando
stessa canzone di Gellina

....Up, down, turn around; please don't let me hit the ground, tonight I think I walk alone to find my soul desire to go home...Torna all'inizio della pagina

CorduroY
Grosso Cazzeggiatore

1629 messaggi
Inserito il - 31 Luglio 2005 :  22:58:57  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  CorduroY  Manda un messaggio ICQ a CorduroY  Rispondi citando
Ed Harcourt - God protect your soul

FanDiBuffy
Grosso Cazzeggiatore

Italia
3430 messaggi
Inserito il - 31 Luglio 2005 :  23:20:01  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  FanDiBuffy  Rispondi citando
meglio che non lo dico....

Slay
Gran Perditempo

Italia
5796 messaggi
Inserito il - 31 Luglio 2005 :  23:21:25  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Slay  Rispondi citando
Slay curiosa *:*

Moka
-Pulufrunuuru-

5199 messaggi
Inserito il - 31 Luglio 2005 :  23:21:28  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Moka  Rispondi citando
guarda non farti problemi, basta che non sia Celentano, e poi va bene tutto

Shine
Demonessa con DeLorean
-Palafreniera-

Italia
10059 messaggi
Inserito il - 31 Luglio 2005 :  23:26:23  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Shine  Rispondi citando
Io ho appena sentito Charlie Cinelli con La mèla!!è uno che canta in bresciano...magari Vamp lo conosce....

FanDiBuffy
Grosso Cazzeggiatore

Italia
3430 messaggi
Inserito il - 31 Luglio 2005 :  23:26:28  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  FanDiBuffy  Rispondi citando
no no non è Celentano..

Moka
-Pulufrunuuru-

5199 messaggi
Inserito il - 31 Luglio 2005 :  23:30:58  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Moka  Rispondi citando
quote:

no no non è Celentano..

allora vai tranquillo!

Leanan
Grosso Cazzeggiatore

Italia
4201 messaggi
Inserito il - 09 Aprile 2006 :  22:55:38  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Leanan  Rispondi citando
Riesumiamo questo geniale Topic creato dal mio adorato Orphy:

"Reel Around the Sun" dall'album "Riverdance" di Bill Whelan...

Oddio... i Riverdance Irish Dance Troupe devono aver tirato giù il palco a suon di pedate nel crescendo a metà del brano...

"Ed io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare ed il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle fondamenta della terra. Tutti mi ameranno, disperandosi!"Torna all'inizio della pagina

Ivy
Strega dagli Occhi Chiusi
-Palafreniera-

2709 messaggi
Inserito il - 10 Aprile 2006 :  01:08:50  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Ivy  Rispondi citando
"Joining you", Alanis Morissette, Supposed Former Infatuation Junked

"Be brave. Live... For me."

Scusami tantissimo Shine....

Miss Black is back...Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 39 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39

Versione stampabile
Vai a:

Utenti nel Forum: 0 Membri  5 Anonimi 

© 2004 - 2005 ForumCity