ForumCity - BuffyMania.net Forum

Messaggi Recenti Nono ci sono messaggi nella tua casella di posta privata Firma/Leggi il libro degli ospiti Calendario EventiOccasioni on lineNuovi UtentiLinks Motore di Ricerca InternoFaq del Forum...
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password?
 Elenco dei forum
 Di tutto di più
 canzone ora

Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva  
Sigmun
Nonno Provolone
-Palafreniere-

Italia
5342 messaggi
Inserito il - 29 Luglio 2005 :  10:04:28  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Sigmun  Rispondi citando
... e adesso: Meaning of life (Disturbed).

“Oh, that was so real...”

Nonno Sigmun

Torna all'inizio della pagina
Perfect3X
Gran Castigo Divino
-Palafreniere-

Italia
18075 messaggi
Inserito il - 29 Luglio 2005 :  10:22:32  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Perfect3X  Rispondi citando
Kristin Hershe e Michael Stipe - your ghost (ho appena aperto il blog! )

"I can hold a note for a long time, actually I can hold a note forever. But eventually that's just noise.
It's the change we're listening for. The note coming after, and the one after that. That's what makes it music."

West
Grosso Cazzeggiatore

United Kingdom
3652 messaggi
Inserito il - 29 Luglio 2005 :  10:59:24  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  West  Rispondi citando
Pollon....

***"stavate parlando di meeee???" "Paolo Bitta un uomo chiamato contratto!!"*** OohO*PiCcOlAkAtTy*OohO*** "chi fa da se"..."fa da se"***Torna all'inizio della pagina
Moka
-Pulufrunuuru-

5199 messaggi
Inserito il - 29 Luglio 2005 :  11:02:27  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Moka  Rispondi citando
Subsonica - Dormi

....Up, down, turn around; please don't let me hit the ground, tonight I think I walk alone to find my soul desire to go home...Torna all'inizio della pagina

West
Grosso Cazzeggiatore

United Kingdom
3652 messaggi
Inserito il - 29 Luglio 2005 :  11:13:33  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  West  Rispondi citando
BEACH BOYS — I Get Around

***"stavate parlando di meeee???" "Paolo Bitta un uomo chiamato contratto!!"*** OohO*PiCcOlAkAtTy*OohO*** "chi fa da se"..."fa da se"***Torna all'inizio della pagina
Lionelya
Chiacchierone dalla lunga lingua

USA
880 messaggi
Inserito il - 29 Luglio 2005 :  11:35:35  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
vision divine-send me an angel(album intero)

Jenny
Gran Castigo Divino
-Palafreniera-

USA
14699 messaggi
Inserito il - 29 Luglio 2005 :  12:11:28  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Jenny  Rispondi citando
quote:

Pollon....

Mi hai appena ricordato che devo ancora scaricare qualche sigla dei cartoni animati!

You know, my entire life, people have said that, I would become a psychopath if I didn't learn how to feel. But I wanna know, what the fuck is so great about feeling? Because I finally let myself. And I feel like my heart's been completely ripped out.Torna all'inizio della pagina

Sigmun
Nonno Provolone
-Palafreniere-

Italia
5342 messaggi
Inserito il - 29 Luglio 2005 :  12:12:30  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Sigmun  Rispondi citando
quote:

BEACH BOYS — I Get Around

***"stavate parlando di meeee???" "Paolo Bitta un uomo chiamato contratto!!"*** OohO*PiCcOlAkAtTy*OohO*** "chi fa da se"..."fa da se"***

Questa la suonavo con la band circa 11 anni fa

Nonno Sigmun

Sigmun
Nonno Provolone
-Palafreniere-

Italia
5342 messaggi
Inserito il - 29 Luglio 2005 :  12:15:22  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Sigmun  Rispondi citando
Dimenticavo:

prima: Soak Up The Sun (Sheryl Crow)

in questo momento: Planeta Eskoria (Ska-P)

Nonno Sigmun

Slay
Gran Perditempo

Italia
5796 messaggi
Inserito il - 29 Luglio 2005 :  12:17:51  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Slay  Rispondi citando
quote:

Pollon....

***"stavate parlando di meeee???" "Paolo Bitta un uomo chiamato contratto!!"*** OohO*PiCcOlAkAtTy*OohO*** "chi fa da se"..."fa da se"***

pollon combinaguai *.*
.......................................
Linkin park - in the end

Scritto Da - Slay on 29 Luglio 2005 12:18:42Torna all'inizio della pagina

Orpheus
Gran Perditempo

Greece
9826 messaggi
Inserito il - 29 Luglio 2005 :  12:41:11  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Orpheus  Manda un messaggio ICQ a Orpheus  Rispondi citando
Siouxsie and the Banshees - Hong Kong Garden

Com’è triste!Io diventerò vecchio,e brutto,e odioso.Ma questa immagine rimarrà sempre giovane.Oh se fosse il contrario!Se potessi rimanere io giovane e il quadro ad invecchiare!Per questo-per questo–Si,non c’è nulla al mondo che non darei! Darei la mia...Torna all'inizio della pagina

FanDiBuffy
Grosso Cazzeggiatore

Italia
3430 messaggi
Inserito il - 29 Luglio 2005 :  13:30:09  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  FanDiBuffy  Rispondi citando
"the reason" di Hoobastank

Lionelya

USA
880 messaggi
Inserito il - 29 Luglio 2005 :  13:47:17  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Burzum&Darkthrone-vatican in flames

Orpheus
Gran Perditempo

Greece
9826 messaggi
Inserito il - 29 Luglio 2005 :  13:54:55  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Orpheus  Manda un messaggio ICQ a Orpheus  Rispondi citando
David Bowie - Starman

Com’è triste!Io diventerò vecchio,e brutto,e odioso.Ma questa immagine rimarrà sempre giovane.Oh se fosse il contrario!Se potessi rimanere io giovane e il quadro ad invecchiare!Per questo-per questo–Si,non c’è nulla al mondo che non darei! Darei la mia...Torna all'inizio della pagina

Lionelya

USA
880 messaggi
Inserito il - 29 Luglio 2005 :  13:58:58  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
dreams of sanity-lost paradise
rhapsody-emeral sword

Shine
Demonessa con DeLorean
-Palafreniera-

Italia
10059 messaggi
Inserito il - 29 Luglio 2005 :  15:26:22  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Shine  Rispondi citando
quote:

quote:

Chance to desire-Alphaville

Libero TU SEI di essere LIBERO DI ESSERE
Niente piu' NIENTE PIU' di un numero(Linea 77)

All'una e quattordici della notte?
I tuoi vicini saranno contenti

The First as Buffy:You know the drill"Into every generation one slayer is born.One girl in all the world.She alone will have the strenght and skill to"...There's that word again.What you are.How you'll die...Alone

Beh con le cuffie sul portatile
Ora A victory of love...sempre Alphaville

Korgul

Italia
1143 messaggi
Inserito il - 29 Luglio 2005 :  16:14:04  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Non è valido, io posso postare solo in biblio, e beh, non mi fanno usare lo stereo, valli a capire..

That's why I find it so amusing that the latter-day saints of our business, one, attribute to me motives that just weren't there, and two, accuse me of corrupting morality, which I wish I had the power to do.
-Prepare to die.

Lionelya

USA
880 messaggi
Inserito il - 29 Luglio 2005 :  16:27:26  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
virgin steele-Through the ring of fire

Shine
Demonessa con DeLorean
-Palafreniera-

Italia
10059 messaggi
Inserito il - 29 Luglio 2005 :  18:21:11  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Shine  Rispondi citando
Shine On Dance -Carrara

Sigmun
Nonno Provolone
-Palafreniere-

Italia
5342 messaggi
Inserito il - 29 Luglio 2005 :  18:46:55  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Sigmun  Rispondi citando
Seek and destroy (cover dei Metallica suonata dai Testament)

Nonno Sigmun

FanDiBuffy
Grosso Cazzeggiatore

Italia
3430 messaggi
Inserito il - 29 Luglio 2005 :  18:52:14  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  FanDiBuffy  Rispondi citando
quote:

Non è valido, io posso postare solo in biblio, e beh, non mi fanno usare lo stereo, valli a capire..

That's why I find it so amusing that the latter-day saints of our business, one, attribute to me motives that just weren't there, and two, accuse me of corrupting morality, which I wish I had the power to do.
-Prepare to die.

povero korg!
usa le cuffie!!!!!

Sigmun
Nonno Provolone
-Palafreniere-

Italia
5342 messaggi
Inserito il - 29 Luglio 2005 :  19:01:44  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Sigmun  Rispondi citando
{Decisamente più soft}

John Barleycorn Must Die (Traffic)

Nonno Sigmun

Orpheus
Gran Perditempo

Greece
9826 messaggi
Inserito il - 29 Luglio 2005 :  19:04:54  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Orpheus  Manda un messaggio ICQ a Orpheus  Rispondi citando
Electric Six - Gay Bar

bebbolina

883 messaggi
Inserito il - 29 Luglio 2005 :  21:33:27  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Dolce Remi'...

BUFFY:Quindi sarebbe meglio non vederci piu'?
ANGEL:Non si tratta di una favola,quando io ti bacio tu non ti svegli da un sonno profondo e non c'e' lieto fine.
BUFFY:No,quando tu mi baci io vorrei morire.Torna all'inizio della pagina

buffy90
Grosso Cazzeggiatore

Switzerland
3512 messaggi
Inserito il - 29 Luglio 2005 :  21:46:12  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
maria degli articolo 31...
ma prima il canta con noi della disney

ke la forza sia con teTorna all'inizio della pagina

Shine
Demonessa con DeLorean
-Palafreniera-

Italia
10059 messaggi
Inserito il - 29 Luglio 2005 :  23:06:28  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Shine  Rispondi citando
Laura Branigan -Self Control-

Orpheus
Gran Perditempo

Greece
9826 messaggi
Inserito il - 29 Luglio 2005 :  23:49:42  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Orpheus  Manda un messaggio ICQ a Orpheus  Rispondi citando
nof4 - Julie

Spab
Segretaria Tuttofare
-Palafreniera-

USA
10065 messaggi
Inserito il - 30 Luglio 2005 :  01:16:47  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Someday - The Strokes

"In Omnia Paratus" Kiss_SpAbTorna all'inizio della pagina

kostaki
Grosso Cazzeggiatore

Italia
3353 messaggi
Inserito il - 30 Luglio 2005 :  01:19:21  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  kostaki  Rispondi citando
viva il silenzio

Leanan
Grosso Cazzeggiatore

Italia
4201 messaggi
Inserito il - 30 Luglio 2005 :  11:14:44  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Leanan  Rispondi citando
"Ice Queen" dei Within' Temptation...

"Ed io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare ed il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle fondamenta della terra. Tutti mi ameranno, disperandosi!"Torna all'inizio della pagina

Discussione lunga 39 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39

Versione stampabile
Vai a:

Utenti nel Forum: 0 Membri  6 Anonimi 

© 2004 - 2005 ForumCity

Torna Su
Snitz Forums