ForumCity - BuffyMania.net Forum

Messaggi Recenti Nono ci sono messaggi nella tua casella di posta privata Firma/Leggi il libro degli ospiti Calendario EventiOccasioni on lineNuovi UtentiLinks Motore di Ricerca InternoFaq del Forum...
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password?
 Elenco dei forum
 Di tutto di più
 canzone ora

Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva  
Perfect3X
Gran Castigo Divino
-Palafreniere-

Italia
18075 messaggi
Inserito il - 13 Giugno 2007 :  21:43:12  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Perfect3X  Rispondi citando
quote:

Rihanna Feat Jay Z - Umbrella

hai scoperto l'acqua calda!

"I can hold a note for a long time, actually I can hold a note forever. But eventually that's just noise.
It's the change we're listening for. The note coming after, and the one after that. That's what makes it music."
Torna all'inizio della pagina

JD
Grosso Cazzeggiatore

Italia
3527 messaggi
Inserito il - 13 Giugno 2007 :  21:53:09  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  JD  Rispondi citando
vediamo...rihanna che balla nuda...

Moka
-Pulufrunuuru-

5199 messaggi
Inserito il - 13 Giugno 2007 :  22:03:04  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Moka  Rispondi citando
Tegan and Sara- Where does the good go

colonna sonora di Grey's

Beatrix
La Sposa dei Cyborg
-Palafreniera-

Ireland
5446 messaggi
Inserito il - 14 Giugno 2007 :  14:31:55  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Beatrix  Rispondi citando
The Smashing Pumpkins - Tonight, Tonight

It's never over, all my blood for the sweetness of his laughter
It's never over, he's the tear that hangs inside my soul forever..
Spike 87
Grosso Cazzeggiatore

Italia
2481 messaggi
Inserito il - 14 Giugno 2007 :  14:39:39  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Nickelback - Far Away

Become a vampire, you've got nothing to fear. Nothing but one girl. That's you, honey.Torna all'inizio della pagina

Orpheus
Gran Perditempo

Greece
9826 messaggi
Inserito il - 14 Giugno 2007 :  14:57:26  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Orpheus  Manda un messaggio ICQ a Orpheus  Rispondi citando
Mark Ronson featuring Daniel Merriweather - Stop Me (International Version)

In this eternal goodbye.Torna all'inizio della pagina

Beatrix
La Sposa dei Cyborg
-Palafreniera-

Ireland
5446 messaggi
Inserito il - 14 Giugno 2007 :  15:03:19  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Beatrix  Rispondi citando
quote:

Mark Ronson featuring Daniel Merriweather - Stop Me (International Version)

In this eternal goodbye.

angel82_bianco
I-Palafren master
-Palafreniera-

Italia
7163 messaggi
Inserito il - 14 Giugno 2007 :  15:18:15  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  angel82_bianco  Manda un messaggio ICQ a angel82_bianco  Rispondi citando
dedico "from yesterday" dei 30stm
a Bea e Simo!

ihih!!!

...Waiting a Mr.Darcy...Torna all'inizio della pagina

Orpheus
Gran Perditempo

Greece
9826 messaggi
Inserito il - 14 Giugno 2007 :  15:27:08  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Orpheus  Manda un messaggio ICQ a Orpheus  Rispondi citando
quote:

a Bea e Simo!

ihih!!!

...Waiting a Mr.Darcy...

angel82_bianco
I-Palafren master
-Palafreniera-

Italia
7163 messaggi
Inserito il - 14 Giugno 2007 :  16:01:49  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  angel82_bianco  Manda un messaggio ICQ a angel82_bianco  Rispondi citando
su su!!
gli farò tante fotine!

Moka
-Pulufrunuuru-

5199 messaggi
Inserito il - 14 Giugno 2007 :  16:15:25  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Moka  Rispondi citando
Gel?Ho capito bene???Dimmi che ho capito male....

angel82_bianco
I-Palafren master
-Palafreniera-

Italia
7163 messaggi
Inserito il - 14 Giugno 2007 :  16:27:01  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  angel82_bianco  Manda un messaggio ICQ a angel82_bianco  Rispondi citando
hai capito bene!

stasera vado al concerto dei 30 second to mars

Moka
-Pulufrunuuru-

5199 messaggi
Inserito il - 14 Giugno 2007 :  16:30:29  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Moka  Rispondi citando
ohmiodio ohmiodio Jared dal vivo....ohmiodio....Jared.....

Sythandria
Strega narcolettica
-Palafreniera-

2312 messaggi
Inserito il - 14 Giugno 2007 :  19:33:55  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Sythandria  Rispondi citando
rosicchiamentrosicchiamentrosicchiament scrunch scrunch scrunch

per l'occasione mi sono ritrasformata in topo così rosico meglio

BUFFY: Hi. How've you been?
AMY: Rat. You?
BUFFY: Dead.
AMY: Oh.Torna all'inizio della pagina

Orpheus
Gran Perditempo

Greece
9826 messaggi
Inserito il - 14 Giugno 2007 :  20:01:37  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Orpheus  Manda un messaggio ICQ a Orpheus  Rispondi citando
Jared live *_*

Spike 87
Grosso Cazzeggiatore

Italia
2481 messaggi
Inserito il - 14 Giugno 2007 :  21:35:08  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Krysta Now - Teen Horniness is not a Crime

Become a vampire, you've got nothing to fear. Nothing but one girl. That's you, honey.Torna all'inizio della pagina

Orpheus
Gran Perditempo

Greece
9826 messaggi
Inserito il - 14 Giugno 2007 :  21:37:03  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Orpheus  Manda un messaggio ICQ a Orpheus  Rispondi citando
Io lovvo Gel *_*

Moka
-Pulufrunuuru-

5199 messaggi
Inserito il - 14 Giugno 2007 :  21:39:36  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Moka  Rispondi citando
mentre rosico....Madonna-Hey you

angel82_bianco
I-Palafren master
-Palafreniera-

Italia
7163 messaggi
Inserito il - 15 Giugno 2007 :  10:28:53  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  angel82_bianco  Manda un messaggio ICQ a angel82_bianco  Rispondi citando
quote:

Io lovvo Gel *_*

In this eternal goodbye.

ho pensato di farvi un piccolo regalino dato che non potevate esserci di persona
spero si sia sentito bene
sono stati fantastici!jared...anche se ero lontanuccia si vedeva che è un gran figo!
vi avviso cmq che, avendo un principio di dannato parkinson alle mani, le foto sono venute tutte sfuocate
cercherò in rete delle foto...
aaaahhhhh che spettacolo!

Beatrix
La Sposa dei Cyborg
-Palafreniera-

Ireland
5446 messaggi
Inserito il - 15 Giugno 2007 :  11:11:10  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Beatrix  Rispondi citando
quote:

a Bea e Simo!

ihih!!!

...Waiting a Mr.Darcy...

invidiaaaaaaaaaa

angel82_bianco
I-Palafren master
-Palafreniera-

Italia
7163 messaggi
Inserito il - 15 Giugno 2007 :  11:14:00  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  angel82_bianco  Manda un messaggio ICQ a angel82_bianco  Rispondi citando
bea ma tu hai sentito qualcosa?
nn sono sicura neanche che abbiate risposto al cell..

Beatrix
La Sposa dei Cyborg
-Palafreniera-

Ireland
5446 messaggi
Inserito il - 15 Giugno 2007 :  11:33:02  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Beatrix  Rispondi citando
ma mi avevi chiamata? O_O

angel82_bianco
I-Palafren master
-Palafreniera-

Italia
7163 messaggi
Inserito il - 15 Giugno 2007 :  11:40:22  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  angel82_bianco  Manda un messaggio ICQ a angel82_bianco  Rispondi citando
oddio...
sì!
dal cell mi risulta che la chiamata è durata quasi 1 minuto.
poi ho chiuso...
ti volevo far sentire un pezzetto di Beautiful...

ho chiamato anche simo....e data la sua dichiarazione, direi che lui ha sentito qualcosa...

cacchio mi dispiace!

Beatrix
La Sposa dei Cyborg
-Palafreniera-

Ireland
5446 messaggi
Inserito il - 15 Giugno 2007 :  11:41:17  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Beatrix  Rispondi citando
ma che ore erano? perchè io ieri sera ero via e pure col cell scarico (ha ripreso vita appena sono arrivata a casa, all'1 e qualcosa!)

angel82_bianco
I-Palafren master
-Palafreniera-

Italia
7163 messaggi
Inserito il - 15 Giugno 2007 :  11:46:47  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  angel82_bianco  Manda un messaggio ICQ a angel82_bianco  Rispondi citando
alle 21:28
e la chiamata è durata 58 secondi...

Beatrix
La Sposa dei Cyborg
-Palafreniera-

Ireland
5446 messaggi
Inserito il - 15 Giugno 2007 :  11:49:38  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Beatrix  Rispondi citando
oddio..sei sicura di aver chiamato me? a quell'ora era già spento..e non mi risulta niente in ogni caso o_O

angel82_bianco
I-Palafren master
-Palafreniera-

Italia
7163 messaggi
Inserito il - 15 Giugno 2007 :  11:51:25  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  angel82_bianco  Manda un messaggio ICQ a angel82_bianco  Rispondi citando
guarda il pm...

Perfect3X
Gran Castigo Divino
-Palafreniere-

Italia
18075 messaggi
Inserito il - 15 Giugno 2007 :  12:07:56  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Perfect3X  Rispondi citando
quote:

rosicchiamentrosicchiamentrosicchiament scrunch scrunch scrunch

per l'occasione mi sono ritrasformata in topo così rosico meglio

"I can hold a note for a long time, actually I can hold a note forever. But eventually that's just noise.
It's the change we're listening for. The note coming after, and the one after that. That's what makes it music."

Orpheus
Gran Perditempo

Greece
9826 messaggi
Inserito il - 15 Giugno 2007 :  12:48:40  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Orpheus  Manda un messaggio ICQ a Orpheus  Rispondi citando
Sisisisi io ho sentito la vocina di Jared *_*

angel82_bianco
I-Palafren master
-Palafreniera-

Italia
7163 messaggi
Inserito il - 15 Giugno 2007 :  13:26:29  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  angel82_bianco  Manda un messaggio ICQ a angel82_bianco  Rispondi citando
ok abbiamo chiarito che il messaggio l'ha nella segreteria!
è una figata! così può riascoltarlo quando vuole!

ma io quanto avrò speso di telefonata?

Discussione lunga 39 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39

Versione stampabile
Vai a:

Utenti nel Forum: 0 Membri  6 Anonimi 

© 2004 - 2005 ForumCity

Torna Su
Snitz Forums