| Autore |
Discussioni  |
|
Sss
La Bronsa Coerta con la Falce -Palafreniera-

Norway 8276 messaggi |
Inserito il - 21 Maggio 2007 : 12:57:48
quote:
In diretta dalla Cantina, io mi sto deprimendo con Sarah Mclachlan - Silence  Become a vampire, you've got nothing to fear. Nothing but one girl. That's you, honey.
"Fam capì"..ma scrivi da una cantina? O_oI'm unclean,a libertine,you'll never see me at all In realtà sono Andrew -VOGLIO UN PERF DA COMODINO!- Non avrò altro Dio all'infuori di Simo  |
Spike 87
Grosso Cazzeggiatore

Italia 2481 messaggi |
Inserito il - 21 Maggio 2007 : 13:17:34
Purtroppo si  Become a vampire, you've got nothing to fear. Nothing but one girl. That's you, honey. |
Sss

Norway 8276 messaggi |
Inserito il - 21 Maggio 2007 : 13:35:02
quote:
Purtroppo si  Become a vampire, you've got nothing to fear. Nothing but one girl. That's you, honey.
Ma doh...poverinu I'm unclean,a libertine,you'll never see me at all In realtà sono Andrew -VOGLIO UN PERF DA COMODINO!- Non avrò altro Dio all'infuori di Simo  |
Mary 84
Chiacchierone dalla lunga lingua

United Kingdom 933 messaggi |
Inserito il - 21 Maggio 2007 : 14:34:49
Anche il vero Spike di tanto in tanto lo si vedeva in qualche cantina.....cmq scherzo!!!!!Mary ANGEL...LIVE FAST DIE NEVER |
Mary 84
Chiacchierone dalla lunga lingua

United Kingdom 933 messaggi |
Inserito il - 21 Maggio 2007 : 17:23:07
Shakira feat. Alejandro Sanz....La tortura   Mary ANGEL...LIVE FAST DIE NEVER |
Orpheus
Gran Perditempo

Greece 9824 messaggi |
Inserito il - 21 Maggio 2007 : 20:34:11
Deasonika - VenereIn this eternal goodbye. |
Spike 87
Grosso Cazzeggiatore

Italia 2481 messaggi |
Inserito il - 22 Maggio 2007 : 00:18:07
quote: Ma doh...poverinu
Per fortuna che non abito in una palazzina dove per andare in cantina devi uscire dal tuo appartamento.Benomale che c'è lo dentro la casa.Cmq da una parte è meglio, cosi non ho i miei che mi dicono è tardi,fai questo,fai quello,ecc...Dall'altra parte, va be si sa.Nel senso se uno ti dice dove hai il computer??In cantina.E lui,tu sei pazzo ma non ti fa paura?? E io, Ora mai ci ho fatto abitudine .Cmq le prime volte avevo un bel po di paura scendere di notte in cantinaBlink 182 - All The Small Things
 Become a vampire, you've got nothing to fear. Nothing but one girl. That's you, honey. |
Sss

Norway 8276 messaggi |
Inserito il - 22 Maggio 2007 : 08:52:55
quote: Per fortuna che non abito in una palazzina dove per andare in cantina devi uscire dal tuo appartamento.Benomale che c'è lo dentro la casa.Cmq da una parte è meglio, cosi non ho i miei che mi dicono è tardi,fai questo,fai quello,ecc...Dall'altra parte, va be si sa.Nel senso se uno ti dice dove hai il computer??In cantina.E lui,tu sei pazzo ma non ti fa paura?? E io, Ora mai ci ho fatto abitudine .Cmq le prime volte avevo un bel po di paura scendere di notte in cantinaBlink 182 - All The Small Things
 Become a vampire, you've got nothing to fear. Nothing but one girl. That's you, honey.
Bah..non tanto per la paura...ma per le condizioni climatiche dubbie...però d'estate dovrebbe essere fresco...I'm unclean,a libertine,you'll never see me at all In realtà sono Andrew -VOGLIO UN PERF DA COMODINO!- Non avrò altro Dio all'infuori di Simo  |
Spike 87
Grosso Cazzeggiatore

Italia 2481 messaggi |
Inserito il - 22 Maggio 2007 : 11:52:18
quote: Bah..non tanto per la paura...ma per le condizioni climatiche dubbie...però d'estate dovrebbe essere fresco...
Vero  Become a vampire, you've got nothing to fear. Nothing but one girl. That's you, honey. |
Perfect3X
Gran Castigo Divino -Palafreniere-

Italia 18073 messaggi |
Inserito il - 26 Maggio 2007 : 12:17:20
Rihanna ft Jay-Z - Umbrella *.* "I can hold a note for a long time, actually I can hold a note forever. But eventually that's just noise. It's the change we're listening for. The note coming after, and the one after that. That's what makes it music."
 |
Orpheus
Gran Perditempo

Greece 9824 messaggi |
Inserito il - 26 Maggio 2007 : 12:29:27
Marilyn Manson - What Goes Around Comes AroundIn this eternal goodbye. |
Spike 87
Grosso Cazzeggiatore

Italia 2481 messaggi |
Inserito il - 26 Maggio 2007 : 13:49:37
Arosmith - Don't Want To Close My Eyes  Become a vampire, you've got nothing to fear. Nothing but one girl. That's you, honey. |
Orpheus
Gran Perditempo

Greece 9824 messaggi |
Inserito il - 26 Maggio 2007 : 14:21:31
Linea 77 - The FallIn this eternal goodbye. |
Beatrix
La Sposa dei Cyborg -Palafreniera-

Ireland 5445 messaggi |
Inserito il - 26 Maggio 2007 : 14:23:35
Bloc Party - Banquet (è una droga O_O)
It's never over, all my blood for the sweetness of his laughter It's never over, he's the tear that hangs inside my soul forever.. |
Spike 87
Grosso Cazzeggiatore

Italia 2481 messaggi |
Inserito il - 26 Maggio 2007 : 15:36:30
Michelle Branch - Sweet MiseryBecome a vampire, you've got nothing to fear. Nothing but one girl. That's you, honey. |
Orpheus
Gran Perditempo

Greece 9824 messaggi |
Inserito il - 26 Maggio 2007 : 15:59:13
Goblin - Death ValzerIn this eternal goodbye. |
Spike 87
Grosso Cazzeggiatore

Italia 2481 messaggi |
Inserito il - 26 Maggio 2007 : 18:50:08
Slipknot - Wait And BleedBecome a vampire, you've got nothing to fear. Nothing but one girl. That's you, honey. |
Sss

Norway 8276 messaggi |
Inserito il - 26 Maggio 2007 : 20:48:50
Radiohead - Talk Show HostI'm unclean,a libertine,you'll never see me at all In realtà sono Andrew -VOGLIO UN PERF DA COMODINO!- Non avrò altro Dio all'infuori di Simo  |
Orpheus
Gran Perditempo

Greece 9824 messaggi |
Inserito il - 26 Maggio 2007 : 22:53:03
30 Seconds To Mars - HunterIn this eternal goodbye. |
Hilary88
Grosso Cazzeggiatore

USA 2019 messaggi |
Inserito il - 27 Maggio 2007 : 10:03:33
Umbrella - Rhianna feat. Jay-Z   "Resta nei paraggi chica!" ...sempre meglio l'erba del vicino che i vicini di Erba! |
Perfect3X

Italia 18073 messaggi |
Inserito il - 27 Maggio 2007 : 10:34:11
quote:
Umbrella - Rhianna feat. Jay-Z  
copiona!!!  "I can hold a note for a long time, actually I can hold a note forever. But eventually that's just noise. It's the change we're listening for. The note coming after, and the one after that. That's what makes it music."
 |
Hilary88
Grosso Cazzeggiatore

USA 2019 messaggi |
Inserito il - 27 Maggio 2007 : 11:31:22
ma che copiona! se manco l'avevo letto il tuo post! non è colpa mia se ci piace la stessa canzone "Resta nei paraggi chica!" ...sempre meglio l'erba del vicino che i vicini di Erba! |
Spike 87
Grosso Cazzeggiatore

Italia 2481 messaggi |
Inserito il - 27 Maggio 2007 : 12:41:49
Billy Myers - Kiss The Rain Become a vampire, you've got nothing to fear. Nothing but one girl. That's you, honey. |
Perfect3X

Italia 18073 messaggi |
Inserito il - 27 Maggio 2007 : 19:41:26
quote:
ma che copiona! se manco l'avevo letto il tuo post! non è colpa mia se ci piace la stessa canzone
ehhehe... infatti scherzavo!!  Anzi, dobbiamo diffondere questa canzone!  "I can hold a note for a long time, actually I can hold a note forever. But eventually that's just noise. It's the change we're listening for. The note coming after, and the one after that. That's what makes it music."
 |
Sss

Norway 8276 messaggi |
Inserito il - 27 Maggio 2007 : 20:32:53
Radiohead - Blow OutI'm unclean,a libertine,you'll never see me at all In realtà sono Andrew -VOGLIO UN PERF DA COMODINO!- Non avrò altro Dio all'infuori di Simo  |
Spike 87
Grosso Cazzeggiatore

Italia 2481 messaggi |
Inserito il - 28 Maggio 2007 : 14:58:18
N'sync - This I Promise You   Become a vampire, you've got nothing to fear. Nothing but one girl. That's you, honey. |
Hilary88
Grosso Cazzeggiatore

USA 2019 messaggi |
Inserito il - 28 Maggio 2007 : 17:03:28
ma certo Perfolo! l'avevo capito che scherzavi....ovviamente dobbiamo diffonderla....è stupenda "Resta nei paraggi chica!" ...sempre meglio l'erba del vicino che i vicini di Erba! |
Sss

Norway 8276 messaggi |
Inserito il - 28 Maggio 2007 : 17:09:18
Gloria Gaynor - Can't Take My Eyes Off YOuI'm unclean,a libertine,you'll never see me at all In realtà sono Andrew -VOGLIO UN PERF DA COMODINO!- Non avrò altro Dio all'infuori di Simo  |
Sigmun
Nonno Provolone -Palafreniere-

Italia 5342 messaggi |
Inserito il - 28 Maggio 2007 : 17:11:46
Fear of the dark (Firma dedicata alla buongustaia Spab )
I'm a spy in the house of love...
 |
Sss

Norway 8276 messaggi |
Inserito il - 28 Maggio 2007 : 17:24:24
(Bentornato nonno Sig )I'm unclean,a libertine,you'll never see me at all In realtà sono Andrew -VOGLIO UN PERF DA COMODINO!- Non avrò altro Dio all'infuori di Simo  |