ForumCity - BuffyMania.net Forum

Messaggi Recenti Nono ci sono messaggi nella tua casella di posta privata Firma/Leggi il libro degli ospiti Calendario EventiOccasioni on lineNuovi UtentiLinks Motore di Ricerca InternoFaq del Forum...
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password?
 Elenco dei forum
 Di tutto di più
 canzone ora

Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva  
Spike 87
Grosso Cazzeggiatore

Italia
2481 messaggi
Inserito il - 06 Maggio 2007 :  16:50:09  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Garbage - Why dont you come over

Become a vampire, you've got nothing to fear. Nothing but one girl. That's you, honey.Torna all'inizio della pagina

Orpheus
Gran Perditempo

Greece
9826 messaggi
Inserito il - 06 Maggio 2007 :  16:53:39  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Orpheus  Manda un messaggio ICQ a Orpheus  Rispondi citando
Mika - Lollipop (Grazie Xf )

In this eternal goodbye.Torna all'inizio della pagina

Perfect3X
Gran Castigo Divino
-Palafreniere-

Italia
18075 messaggi
Inserito il - 06 Maggio 2007 :  19:41:16  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Perfect3X  Rispondi citando

"I can hold a note for a long time, actually I can hold a note forever. But eventually that's just noise.
It's the change we're listening for. The note coming after, and the one after that. That's what makes it music."
Torna all'inizio della pagina

Spike 87
Grosso Cazzeggiatore

Italia
2481 messaggi
Inserito il - 08 Maggio 2007 :  13:10:11  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Avril Lavigne - Keep Holding On

Become a vampire, you've got nothing to fear. Nothing but one girl. That's you, honey.Torna all'inizio della pagina

buffy90
Grosso Cazzeggiatore

Switzerland
3512 messaggi
Inserito il - 10 Maggio 2007 :  21:54:07  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
ketamina - una pasta non mi basta

uahahah scaricatela o ve la mandoooo è stupendaaaaaaaaaa

..eheh..

B90 testa vagante THE BRONSA JUNIOR

NoNo Meeeeeeeeeeeeega Mella La vita adesso uahahahah

NoNo sento un meeega

ohohohoh ke figozzi ke sono i gabber... ehehehTorna all'inizio della pagina

Spike 87
Grosso Cazzeggiatore

Italia
2481 messaggi
Inserito il - 11 Maggio 2007 :  01:19:52  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Vertical Horizon - Forever
quote:
ketamina - una pasta non mi basta

uahahah scaricatela o ve la mandoooo è stupendaaaaaaaaaa

L'avevo gia sentita e mi fa troppo ridere

Sss
La Bronsa Coerta con la Falce
-Palafreniera-

Norway
8276 messaggi
Inserito il - 11 Maggio 2007 :  09:38:37  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Sss  Rispondi citando
B90 mandamela!!!! M apoi non hai più ricevuto il mio invito con il contanno nuovo di msn?

I'm unclean,a libertine,you'll never see me at all
In realtà sono Andrew -VOGLIO UN PERF DA COMODINO!- Non avrò altro Dio all'infuori di Simo Torna all'inizio della pagina

Orpheus
Gran Perditempo

Greece
9826 messaggi
Inserito il - 11 Maggio 2007 :  12:35:04  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Orpheus  Manda un messaggio ICQ a Orpheus  Rispondi citando
Taylor Hawkins And The Coattail Riders - Louise

Spike 87
Grosso Cazzeggiatore

Italia
2481 messaggi
Inserito il - 11 Maggio 2007 :  13:13:17  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Avril Lavigne - Hot

Beatrix
La Sposa dei Cyborg
-Palafreniera-

Ireland
5446 messaggi
Inserito il - 11 Maggio 2007 :  20:00:23  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Beatrix  Rispondi citando
Bjork - Unravel

J'aime les nuages... les nuages qui passent... là-bas... là-bas... les merveilleux nuages!Torna all'inizio della pagina
Spike 87
Grosso Cazzeggiatore

Italia
2481 messaggi
Inserito il - 12 Maggio 2007 :  18:10:17  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Madonna - Die Another Day

buffy90
Grosso Cazzeggiatore

Switzerland
3512 messaggi
Inserito il - 12 Maggio 2007 :  19:44:38  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
quote:

B90 mandamela!!!! M apoi non hai più ricevuto il mio invito con il contanno nuovo di msn?

I'm unclean,a libertine,you'll never see me at all
In realtà sono Andrew -VOGLIO UN PERF DA COMODINO!- Non avrò altro Dio all'infuori di Simo

ssss no.. eheh ma io nn ti bekko mai in msn...

..eheh..

B90 testa vagante THE BRONSA JUNIOR

NoNo Meeeeeeeeeeeeega Mella La vita adesso uahahahah

NoNo sento un meeega

ohohohoh ke figozzi ke sono i gabber... ehehehTorna all'inizio della pagina

Spike 87
Grosso Cazzeggiatore

Italia
2481 messaggi
Inserito il - 14 Maggio 2007 :  20:18:26  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Wheatus - Punk Assed Bitch

tommytvs
Gran Perditempo

USA
6103 messaggi
Inserito il - 14 Maggio 2007 :  20:23:20  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Spike ma tu accendi le casse anche di notte?No perchè ogni tanto vedo un tuo messaggio in questo topic alle 4 o alle 5 del mattino!

Buffy The Vampire Slayer = Best TV Show ever

Scritto Da - tommytvs on 14 Maggio 2007 20:24:12Torna all'inizio della pagina

Spike 87
Grosso Cazzeggiatore

Italia
2481 messaggi
Inserito il - 14 Maggio 2007 :  20:30:34  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
quote:
Spike ma tu accendi le casse anche di notte?No perchè ogni tanto vedo un tuo messaggio in questo topic alle 4 o alle 5 del mattino!

1.Non ti immagini neanche dove ho il computer...
2.Esistono le cuffie
3.Senza musica non riesco proprio a starci

Orpheus
Gran Perditempo

Greece
9826 messaggi
Inserito il - 14 Maggio 2007 :  20:33:43  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Orpheus  Manda un messaggio ICQ a Orpheus  Rispondi citando
My Chemical Romance - Teenagers

tommytvs
Gran Perditempo

USA
6103 messaggi
Inserito il - 14 Maggio 2007 :  20:35:40  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
quote:

quote:

1.Non ti immagini neanche dove ho il computer...
2.Esistono le cuffie
3.Senza musica non riesco proprio a starci

Become a vampire, you've got nothing to fear. Nothing but one girl. That's you, honey.

Dentro il frigorifero?
Ah esistono le cuffie?Cosa sarebbero?

Buffy The Vampire Slayer = Best TV Show everTorna all'inizio della pagina

Spike 87
Grosso Cazzeggiatore

Italia
2481 messaggi
Inserito il - 14 Maggio 2007 :  20:47:28  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
quote:
Ah esistono le cuffie?Cosa sarebbero?

Cmq il computer i miei mi hanno costretto a metterlo in cantinaperchè se lo mettevo in camera, mio frate e mia sorella non dormono più.Non vi dico quando mi guardo un film d'horror da solo...Di brividi paurosi

Perfect3X
Gran Castigo Divino
-Palafreniere-

Italia
18075 messaggi
Inserito il - 14 Maggio 2007 :  20:50:58  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Perfect3X  Rispondi citando
quote:

Cmq il computer i miei mi hanno costretto a metterlo in cantina

come Ultimate Peter Parker!!! *.*

"I can hold a note for a long time, actually I can hold a note forever. But eventually that's just noise.
It's the change we're listening for. The note coming after, and the one after that. That's what makes it music."

The Haunted
Guida Spirituale
-Palafreniere-

5170 messaggi
Inserito il - 14 Maggio 2007 :  20:56:57  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  The Haunted  Rispondi citando
ultimamente ascolto solo gli IN FLAMES

Kalì, Hera, Kronos, Tonic...
Air like nectar thick as Onyx...
Cassiel by your second star...
Hold my victim as in tar...
I OWE YOU PAIN!

Perfect3X
Gran Castigo Divino
-Palafreniere-

Italia
18075 messaggi
Inserito il - 14 Maggio 2007 :  20:57:54  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Perfect3X  Rispondi citando
oggi li ho sentiti anche io gli IN FLAMES.... la modalità RANDOM di winamp fa questi scherzi!!

Beatrix
La Sposa dei Cyborg
-Palafreniera-

Ireland
5446 messaggi
Inserito il - 14 Maggio 2007 :  20:58:11  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Beatrix  Rispondi citando
Pink Floyd - Comfortably Numb

It's never over, all my blood for the sweetness of his laughter
It's never over, he's the tear that hangs inside my soul forever..
Orpheus
Gran Perditempo

Greece
9826 messaggi
Inserito il - 14 Maggio 2007 :  20:59:28  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Orpheus  Manda un messaggio ICQ a Orpheus  Rispondi citando
quote:

oggi li ho sentiti anche io gli IN FLAMES.... la modalità RANDOM di winamp fa questi scherzi!!

Com'è che te hai gli In Flames sul computer O_O?

Björk - Pluto

Perfect3X
Gran Castigo Divino
-Palafreniere-

Italia
18075 messaggi
Inserito il - 14 Maggio 2007 :  21:00:53  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Perfect3X  Rispondi citando
quote:

Com'è che te hai gli In Flames sul computer O_O?

Perchè Ontolo su MSN si diverte a passarmi le canzoni "arrabbiose" per farmi diventare cattivo e incazzoso come lui!!

Beatrix
La Sposa dei Cyborg
-Palafreniera-

Ireland
5446 messaggi
Inserito il - 14 Maggio 2007 :  21:04:10  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Beatrix  Rispondi citando
quote:

Björk - Pluto

In this eternal goodbye.

The Haunted
Guida Spirituale
-Palafreniere-

5170 messaggi
Inserito il - 14 Maggio 2007 :  21:05:47  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  The Haunted  Rispondi citando
http://www.myspace.com/inflames

I OWE YOU PAIN!

Orpheus
Gran Perditempo

Greece
9826 messaggi
Inserito il - 14 Maggio 2007 :  21:08:54  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Orpheus  Manda un messaggio ICQ a Orpheus  Rispondi citando
quote:

quote:

Björk - Pluto

In this eternal goodbye.

Son tanto carini gli In Flames!

Bjork - I Miss You

Perfect3X
Gran Castigo Divino
-Palafreniere-

Italia
18075 messaggi
Inserito il - 14 Maggio 2007 :  21:12:41  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Perfect3X  Rispondi citando
mmmm... carini?? O_o

The Haunted
Guida Spirituale
-Palafreniere-

5170 messaggi
Inserito il - 14 Maggio 2007 :  21:16:38  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  The Haunted  Rispondi citando

meno male che ci sono ancora i Take That

I OWE YOU PAIN!

Scritto Da - the haunted on 14 Maggio 2007 21:18:34Torna all'inizio della pagina

Perfect3X
Gran Castigo Divino
-Palafreniere-

Italia
18075 messaggi
Inserito il - 14 Maggio 2007 :  21:30:41  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Perfect3X  Rispondi citando
Ecco!! Loro sì che sono carini!!!

Tori Amos - Silent all these years (acustica)

Discussione lunga 39 pagine:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25
 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39

Versione stampabile
Vai a:

Utenti nel Forum: 0 Membri  8 Anonimi 

© 2004 - 2005 ForumCity

Torna Su
Snitz Forums