ForumCity - BuffyMania.net Forum

Messaggi Recenti Nono ci sono messaggi nella tua casella di posta privata Firma/Leggi il libro degli ospiti Calendario EventiOccasioni on lineNuovi UtentiLinks Motore di Ricerca InternoFaq del Forum...
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password?
 Elenco dei forum
 Buffy the Vampire Slayer
 O__O

Versione stampabile
Pagine:
  1  2
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva  
Shine
Demonessa con DeLorean
-Palafreniera-

Italia
10055 messaggi
Inserito il - 09 Agosto 2004 :  15:10:21  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di Shine  Rispondi citando
Ma che succede nella puntata di Buffy in onda ora....Anya è ridoppiata con la voce di Liz di Roswell...

Vivo sperando che le persone che amo proseguano nel viaggio!!!(Linea 77)

Orpheus
Gran Perditempo

Greece
9817 messaggi
Inserito il - 09 Agosto 2004 :  15:21:25  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Orpheus  Manda un messaggio ICQ a Orpheus  Rispondi citando
ankle a me sembrava strana

Com’è triste!Io diventerò vecchio,e brutto,e odioso.Ma questa immagine rimarrà sempre giovane.Oh se fosse il contrario!Se potessi rimanere io giovane e il quadro ad invecchiare!Per questo-per questo–Si,non c’è nulla al mondo che non darei! Darei la mia...Torna all'inizio della pagina

Shine
Demonessa con DeLorean
-Palafreniera-

Italia
10055 messaggi
Inserito il - 09 Agosto 2004 :  15:22:24  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Shine  Rispondi citando
L'hanno ridoppiata in alcuni punti......ma perche'??

Vivo sperando che le persone che amo proseguano nel viaggio!!!(Linea 77)Torna all'inizio della pagina

Deathwok
Grosso Cazzeggiatore

Italia
2203 messaggi
Inserito il - 09 Agosto 2004 :  16:29:44  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Deathwok  Rispondi citando
Misteri dei doppiatori ( chi li capisce è bravo)

Well, I haven't read the Book of Revelations lately, but if I was searching for adjectives, I'd probably start there.Torna all'inizio della pagina

Shine
Demonessa con DeLorean
-Palafreniera-

Italia
10055 messaggi
Inserito il - 09 Agosto 2004 :  16:32:55  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Shine  Rispondi citando
Ma dai sono matti.....

Vivo sperando che le persone che amo proseguano nel viaggio!!!(Linea 77)Torna all'inizio della pagina

MaxAngel
Grosso Cazzeggiatore

4455 messaggi
Inserito il - 09 Agosto 2004 :  18:31:06  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Ma anche nei dvd c'é questo cambio di doppiaggio...purtroppo

If the Apocalypse comes, beep me...Torna all'inizio della pagina

Perfect3X
Gran Castigo Divino
-Palafreniere-

Italia
18066 messaggi
Inserito il - 09 Agosto 2004 :  19:51:48  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Perfect3X  Rispondi citando
vedrai nei dvd hanno messo la solita versione.
ma tanto io me li guardo in english, so... who cares!?!?

"I can hold a note for a long time, actually I can hold a note forever. But eventually that's just noise.
It's the change we're listening for. The note coming after, and the one after that. That's what makes it music."
Torna all'inizio della pagina

Shine
Demonessa con DeLorean
-Palafreniera-

Italia
10055 messaggi
Inserito il - 09 Agosto 2004 :  19:52:18  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Shine  Rispondi citando
Io non lo ricordavo propio......che schifo pero'.....
E poi è assurdo è diverso solo in un punto....

MaxAngel
Grosso Cazzeggiatore

4455 messaggi
Inserito il - 09 Agosto 2004 :  20:21:57  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
E non é neanche in un solo punto, mi sembra che si ripeta anche in altri episodi...Ora non ricordo quali perché anche io li guardo in inglese.

Shine
Demonessa con DeLorean
-Palafreniera-

Italia
10055 messaggi
Inserito il - 09 Agosto 2004 :  20:26:15  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Shine  Rispondi citando
Ma infatti non lo avevo notato perche' anch'io li guardo in inglese........non c'è paragone...

Deathwok
Grosso Cazzeggiatore

Italia
2203 messaggi
Inserito il - 09 Agosto 2004 :  20:35:43  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Deathwok  Rispondi citando
Vedo che non sono l'unico a guardare Buffy in inglese

Well, I haven't read the Book of Revelations lately, but if I was searching for adjectives, I'd probably start there.Torna all'inizio della pagina

Shine
Demonessa con DeLorean
-Palafreniera-

Italia
10055 messaggi
Inserito il - 09 Agosto 2004 :  20:53:47  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Shine  Rispondi citando
E' no
Ma io devo guardare un po' anche i sottotitoli

anne.
Grosso Cazzeggiatore

Italia
2579 messaggi
Inserito il - 09 Agosto 2004 :  21:43:21  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Nn l'ho mai notata questa cosa...

Anche io guardo Buffy in inglese però come shine mi servono i sottotitoli..Molto meglio in lingua originale..

From Chrysalis to ButterflyTorna all'inizio della pagina

@lessia
Miss Putente Capellitondi
-Palafreniera-

USA
5515 messaggi
Inserito il - 09 Agosto 2004 :  21:45:20  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  @lessia  Rispondi citando
concordo!

"The mission is what matters."Torna all'inizio della pagina

Perfect3X
Gran Castigo Divino
-Palafreniere-

Italia
18066 messaggi
Inserito il - 09 Agosto 2004 :  22:04:59  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Perfect3X  Rispondi citando
a questo punto che ce lo doppiano a fare!?! tanto noi lo guardiamo in originale e inoltre i doppiaggi sono tutti inventati!!

"I can hold a note for a long time, actually I can hold a note forever. But eventually that's just noise.
It's the change we're listening for. The note coming after, and the one after that. That's what makes it music."

Vampiro
Gran Castigo Divino

Italia
19478 messaggi
Inserito il - 09 Agosto 2004 :  22:46:32  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Vampiro  Rispondi citando
La voce nuova dovrebbe essere Laura Latini (Isabel in Roswell)
Quella vecchia non so...

Liz è Ilaria Latini (la sorella)

Shine
Demonessa con DeLorean
-Palafreniera-

Italia
10055 messaggi
Inserito il - 09 Agosto 2004 :  22:47:34  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Shine  Rispondi citando
Ok.......pero' è uno schifo lo stesso...

Buffyfaith
Gran Castigo Divino

Italia
7206 messaggi
Inserito il - 09 Agosto 2004 :  23:25:10  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Buffyfaith  Rispondi citando
l'ho scritto anche nelle curiosità venerdì dato che il cambiamento c'è stato da lì.
Sarà così per alcune puntate della stagione 5, in particolare le prime. Non si tratta di un ridpppiaggio, è sempre stato così . Inoltre, come potete vedere nella mia sezione doppiatori, confermo che la voce "nuova" è di Ilaria Latini, mentre quella solita di laura Latini.

I want you to know I did save you.Not when it counted,of course,but..after that.Every night after that.I'd see it all again..do something different.Faster or more clever,you know? Dozens of times,lots of different ways.Every night I save you
anne.
Grosso Cazzeggiatore

Italia
2579 messaggi
Inserito il - 10 Agosto 2004 :  00:04:59  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
quote:

a questo punto che ce lo doppiano a fare!?! tanto noi lo guardiamo in originale e inoltre i doppiaggi sono tutti inventati!!

Perf pensa a ki nn ha i dvd e come me nn coglie tutto della lingua inglese.....

Perfect3X
Gran Castigo Divino
-Palafreniere-

Italia
18066 messaggi
Inserito il - 10 Agosto 2004 :  10:54:34  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Perfect3X  Rispondi citando
ehehe..lo so lo so, infatti dicevo per dire.

MaxAngel
Grosso Cazzeggiatore

4455 messaggi
Inserito il - 10 Agosto 2004 :  11:03:13  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Si però ogni tanto in italiano qualcosa mi guardo...giusto per ridere un pò (si fa per dire) sui fantasiosi adattamenti idioti della versone italiana

Shine
Demonessa con DeLorean
-Palafreniera-

Italia
10055 messaggi
Inserito il - 10 Agosto 2004 :  21:35:10  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Shine  Rispondi citando
Dai Vamp ha linkato questa discussione sulla cripta.......attenti ci spiano....

Vampiro
Gran Castigo Divino

Italia
19478 messaggi
Inserito il - 10 Agosto 2004 :  22:42:09  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Vampiro  Rispondi citando
eh eh...

Shine
Demonessa con DeLorean
-Palafreniera-

Italia
10055 messaggi
Inserito il - 10 Agosto 2004 :  22:43:37  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Shine  Rispondi citando
Il bello è che oggi c'è stato un momento in cui c'erano 8 anonimi.....e mi chiedevo come mai....poi ho capito...erano i fan della cripta..

Vampiro
Gran Castigo Divino

Italia
19478 messaggi
Inserito il - 10 Agosto 2004 :  22:47:06  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Vampiro  Rispondi citando
Erano giapponesi: c'è un bus - navetta Cripta - Forum...

Sconto comitive...

Shine
Demonessa con DeLorean
-Palafreniera-

Italia
10055 messaggi
Inserito il - 10 Agosto 2004 :  22:52:19  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Shine  Rispondi citando
Ah......si ma quando passano dalla cripta siamo sicuri che poi ne escono tutti???

Vampiro
Gran Castigo Divino

Italia
19478 messaggi
Inserito il - 10 Agosto 2004 :  23:07:06  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Vampiro  Rispondi citando
E io che centro?!

Shine
Demonessa con DeLorean
-Palafreniera-

Italia
10055 messaggi
Inserito il - 10 Agosto 2004 :  23:10:13  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Shine  Rispondi citando
Niente....quandomai....disse Shine facendo un passo indietro e guardandosi in torno....all'improvviso un grido proveniente dalla cripta....Aiuto....ci vuole mangiale è un vampilo....
Vamp sentito niente??...no perche' a me sembrava sai .......

anne.
Grosso Cazzeggiatore

Italia
2579 messaggi
Inserito il - 10 Agosto 2004 :  23:36:27  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
quote:

Erano giapponesi: c'è un bus - navetta Cripta - Forum...

Sconto comitive...

Wao che servizio...eccellente!

Moka
-Pulufrunuuru-

5197 messaggi
Inserito il - 11 Agosto 2004 :  13:46:26  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Moka  Rispondi citando
un topic linkato direttamente dalla Cripta???presto presto dobbiamo mandarlo OT!!

Adesso Vamp mi mena....

Shine
Demonessa con DeLorean
-Palafreniera-

Italia
10055 messaggi
Inserito il - 11 Agosto 2004 :  14:34:48  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Shine  Rispondi citando

Discussione lunga 2 pagine:
  1  2

Versione stampabile
Vai a:

Utenti nel Forum: 0 Membri  3 Anonimi 

© 2004 - 2005 ForumCity

Torna Su
Snitz Forums