ForumCity - BuffyMania.net Forum

Messaggi Recenti Nono ci sono messaggi nella tua casella di posta privata Firma/Leggi il libro degli ospiti Calendario EventiOccasioni on lineNuovi UtentiLinks Motore di Ricerca InternoFaq del Forum...
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password?
 Elenco dei forum
 Di tutto di più
 JEN BDAY!!

Versione stampabile
Pagine:
  1  2
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva  
Perfect3X
Gran Castigo Divino
-Palafreniere-

Italia
18073 messaggi
Inserito il - 27 Luglio 2010 :  10:50:24  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di Perfect3X  Rispondi citando
AUGURI CARA, BUON FESTEGGIAMENTO!!!

"I can hold a note for a long time, actually I can hold a note forever. But eventually that's just noise.
It's the change we're listening for. The note coming after, and the one after that. That's what makes it music."

Lady Roxanna
Grosso Cazzeggiatore

Italia
1668 messaggi
Inserito il - 27 Luglio 2010 :  11:27:21  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Lady Roxanna  Rispondi citando
AUGURI AUGURI E AUGURIIIIIIIIIIIII!!!

I'm going, going, back, back, to California.Torna all'inizio della pagina

Orpheus
Gran Perditempo

Greece
9824 messaggi
Inserito il - 27 Luglio 2010 :  12:34:31  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Orpheus  Manda un messaggio ICQ a Orpheus  Rispondi citando
Buon compleanno!

La gente crede. Popolano le tenebre di spettri, dèi, elettroni, storie. La gente immagina e crede: ed è questa fede solida come una roccia che fa accadere le cose.
DebutTorna all'inizio della pagina

tommytvs
Gran Perditempo

USA
6102 messaggi
Inserito il - 27 Luglio 2010 :  12:35:31  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
Tanti Auguri Jennnnnnnnn

In un futuro forse non troppo lontano:

http://www.charmcitysound.com/Pictures/Polish%20Traditions%20Cover.jpg

-Sookie:I'm sorry...I'm usually good at placing people's accents but yours I can't get a handle on...where are you from?
-Maryann:Cape Cod...best potato chips in the world!

Lo Lo Bromios, Lo Lo Dendrites, Lo Lo Eleutherios, Lo Lo EnorchesTorna all'inizio della pagina

ReverendOscuro
Palesemente Estroverso

132 messaggi
Inserito il - 27 Luglio 2010 :  12:37:49  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  ReverendOscuro  Rispondi citando
Tanti auguri Jenny e mi raccomando... non esagerare!!!
Ahaha grande Perf!

La nostra vita è il gioco perverso di qualcuno!
Torna all'inizio della pagina
Shine
Demonessa con DeLorean
-Palafreniera-

Italia
10059 messaggi
Inserito il - 27 Luglio 2010 :  13:00:50  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Shine  Rispondi citando
Auguri Jen!!!

The future.....unbelievable..... I gotta check this out Doc!

Scritto Da - sHiNe on 27 Luglio 2010 13:05:25Torna all'inizio della pagina

Rori
Chiacchierone dalla lunga lingua

Italia
984 messaggi
Inserito il - 27 Luglio 2010 :  13:49:09  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Rori  Rispondi citando
Auguri Jennina....

I'm a bats's collector.
................
I can feel it, Buffy.
- What ?
- My soul.Torna all'inizio della pagina

Jenny
Gran Castigo Divino
-Palafreniera-

USA
14699 messaggi
Inserito il - 27 Luglio 2010 :  15:34:42  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Jenny  Rispondi citando
Ma grazie tesori!!!

Tommy, ho già esagerato questo weekend -___-
Stasera farò solo un richiamino...

"Io sono il sergente maggiore Hartman, vostro Capo Istruttore. Da questo momento potete parlare solo quando vi sarà richiesto, e la prima e l'ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà Signore. Tutto chiaro luridissimi vermi?"Torna all'inizio della pagina
Perfect3X
Gran Castigo Divino
-Palafreniere-

Italia
18073 messaggi
Inserito il - 27 Luglio 2010 :  16:25:43  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Perfect3X  Rispondi citando
quote:

Ma grazie tesori!!!

Tommy, ho già esagerato questo weekend -___-
Stasera farò solo un richiamino...

è già ubriaha!!! Jen, veramente chi ti ha detto di non esagerare è Rev.... Tommy ti ha semplicemente augurato un matrimonio polacco...

"I can hold a note for a long time, actually I can hold a note forever. But eventually that's just noise.
It's the change we're listening for. The note coming after, and the one after that. That's what makes it music."

Beatrix
La Sposa dei Cyborg
-Palafreniera-

Ireland
5445 messaggi
Inserito il - 27 Luglio 2010 :  17:45:39  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Beatrix  Rispondi citando
auguri tesora

I want to see you smile again
Like diamonds in the dust
The amazing sound of the killing hordes
The day the banks collapse on us
[...]
So glad you're mine

Jenny
Gran Castigo Divino
-Palafreniera-

USA
14699 messaggi
Inserito il - 27 Luglio 2010 :  19:17:25  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Jenny  Rispondi citando
quote:

è già ubriaha!!! Jen, veramente chi ti ha detto di non esagerare è Rev.... Tommy ti ha semplicemente augurato un matrimonio polacco...

Uffaaaa...non è colpa mia, hanno lo stesso personaggio!!!
Oh no...non lo voglio il polacco! E poi grazie al cielo non l'ho più visto!
Domani esco con un Irish però!

"Io sono il sergente maggiore Hartman, vostro Capo Istruttore. Da questo momento potete parlare solo quando vi sarà richiesto, e la prima e l'ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà Signore. Tutto chiaro luridissimi vermi?"Torna all'inizio della pagina
Buffy ardently
Chiacchierone dalla lunga lingua

Italia
881 messaggi
Inserito il - 27 Luglio 2010 :  20:06:53  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
AUGURI!!!!!!! Anche da parte mia

"tu credi di sapere ciò che sei...che avverà...ma non hai neppure iniziato"
http://www.veronikadecidestodiethemovie.com/Torna all'inizio della pagina

Vampiro
Gran Castigo Divino

Italia
19489 messaggi
Inserito il - 27 Luglio 2010 :  20:07:06  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Vampiro  Rispondi citando

tommytvs
Gran Perditempo

USA
6102 messaggi
Inserito il - 27 Luglio 2010 :  21:02:21  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
io sono anni che ho questo avatar!!!

-Sookie:I'm sorry...I'm usually good at placing people's accents but yours I can't get a handle on...where are you from?

Lo Lo Bromios, Lo Lo Dendrites, Lo Lo Eleutherios, Lo Lo EnorchesTorna all'inizio della pagina

Sss
La Bronsa Coerta con la Falce
-Palafreniera-

Norway
8276 messaggi
Inserito il - 27 Luglio 2010 :  22:22:35  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Sss  Rispondi citando

AUGURI CAPO

La luce che arde con il doppio di splendore brucia in metà tempo. E tu hai sempre bruciato la tua candela da tutte e due le parti.Torna all'inizio della pagina

Jenny
Gran Castigo Divino
-Palafreniera-

USA
14699 messaggi
Inserito il - 28 Luglio 2010 :  09:26:05  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Jenny  Rispondi citando
quote:

Si, ma io ho anche i neuroni completamente annegati nell'alcool...non pretendere troppo da me!

ReverendOscuro
Palesemente Estroverso

132 messaggi
Inserito il - 28 Luglio 2010 :  13:46:56  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  ReverendOscuro  Rispondi citando
quote:

Lo Lo Bromios, Lo Lo Dendrites, Lo Lo Eleutherios, Lo Lo Enorches

E' arrivato il momento di cambiarlo!

La nostra vita è il gioco perverso di qualcuno!
tommytvs
Gran Perditempo

USA
6102 messaggi
Inserito il - 28 Luglio 2010 :  21:50:29  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
ah io no di certo!

Sythandria
Strega narcolettica
-Palafreniera-

2312 messaggi
Inserito il - 30 Luglio 2010 :  13:48:33  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Sythandria  Rispondi citando
Auguroni anche se in ritardissimo!!!

BUFFY: Hi. How've you been?
AMY: Rat. You?
BUFFY: Dead.
AMY: Oh.Torna all'inizio della pagina

Jenny
Gran Castigo Divino
-Palafreniera-

USA
14699 messaggi
Inserito il - 30 Luglio 2010 :  19:18:59  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Jenny  Rispondi citando
Non importa Syth! Grazieeee!!!

JD
Grosso Cazzeggiatore

Italia
3527 messaggi
Inserito il - 02 Agosto 2010 :  09:29:17  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  JD  Rispondi citando
ehm......auguri ritardatari anche qui!! XD

DaRLa: che l'a2 sia con te!!
IN B90 WE TRUST!!
Hilary88
Grosso Cazzeggiatore

USA
2019 messaggi
Inserito il - 02 Agosto 2010 :  18:34:15  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
tantissimi auguroni!!!
scusa il ritardo -.-

..... è ora fan di Italiano-Volgare-Maccheronico!Torna all'inizio della pagina

Jenny
Gran Castigo Divino
-Palafreniera-

USA
14699 messaggi
Inserito il - 02 Agosto 2010 :  18:58:02  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Jenny  Rispondi citando
Grazie ancora a tutti!

The Haunted
Guida Spirituale
-Palafreniere-

5170 messaggi
Inserito il - 02 Agosto 2010 :  22:09:16  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  The Haunted  Rispondi citando
jenny ero fuori sede!

AUGURONIIIIIIIIIIII

Kalì, Hera, Kronos, Tonic...
Air like nectar thick as Onyx...
Cassiel by your second star...
Hold my victim as in tar...
I OWE YOU PAIN!

Tecla
Regina dei Gallinacei Giganti
-Palafreniera-

Ireland
9282 messaggi
Inserito il - 24 Agosto 2010 :  09:57:44  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Tecla  Rispondi citando
beh in ritardissimo... ma solo qui...

che è sta storia del polacco?????

It's a claddagh ring. The hands represent friendship, the crown represents loyalty... and the heart... Well, you know... Wear it with the heart pointing towards you. It means you belong to somebody. Like this.Torna all'inizio della pagina

Jenny
Gran Castigo Divino
-Palafreniera-

USA
14699 messaggi
Inserito il - 25 Agosto 2010 :  20:06:36  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Jenny  Rispondi citando
quote:

che è sta storia del polacco?????

lasciamo perdè va...

Tecla
-Palafreniera-

Ireland
9282 messaggi
Inserito il - 26 Agosto 2010 :  16:03:42  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Tecla  Rispondi citando
uffffffaaaaaaaa voglio sapere vecchiacciaaaa

It's a claddagh ring. The hands represent friendship, the crown represents loyalty... and the heart... Well, you know... Wear it with the heart pointing towards you. It means you belong to somebody. Like this.Torna all'inizio della pagina

Jenny
Gran Castigo Divino
-Palafreniera-

USA
14699 messaggi
Inserito il - 26 Agosto 2010 :  19:20:21  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Jenny  Rispondi citando
Ma non è niente di che gallina curiosa!
Solo uno dei tanti polish guy appiccicosi che si trovano qui in alcuni locali...
Ma ormai mi sono invischiata di nuovo con gli italiani...mannaggia a me!

Tecla
-Palafreniera-

Ireland
9282 messaggi
Inserito il - 31 Agosto 2010 :  09:59:27  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Tecla  Rispondi citando
comunque vengo su a Capodanno dal 29 al 5, se sei ancora su e non sei a casa in ferie ci vediamo e mi offri un pò di Guinneses!

Perfect3X
Gran Castigo Divino
-Palafreniere-

Italia
18073 messaggi
Inserito il - 31 Agosto 2010 :  10:10:34  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Perfect3X  Rispondi citando
Noooo!! non si rifa un capodanno a Roma?

Jenny
Gran Castigo Divino
-Palafreniera-

USA
14699 messaggi
Inserito il - 31 Agosto 2010 :  13:38:01  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Jenny  Rispondi citando
No a Capodanno non penso proprio di essere qui, le feste me le faccio a casa, meglio ancora se a Roma!
Che cazzo vieni a fare a Capodanno a Dublino? E' noiosa, non fanno nulla!

Discussione lunga 2 pagine:
  1  2

Versione stampabile
Vai a:

Utenti nel Forum: 1 Membri  7 Anonimi 

© 2004 - 2005 ForumCity

Torna Su
Snitz Forums