ForumCity - BuffyMania.net Forum

Messaggi Recenti Nono ci sono messaggi nella tua casella di posta privata Firma/Leggi il libro degli ospiti Calendario EventiOccasioni on lineNuovi UtentiLinks Motore di Ricerca InternoFaq del Forum...
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password?
 Elenco dei forum
 Serie TV su satellite o spoiler dall'estero
 Pretty Little Liars

Versione stampabile
Pagine:
  1  2
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva  
Shine
Demonessa con DeLorean
-Palafreniera-

Italia
10059 messaggi
Inserito il - 19 Luglio 2010 :  13:12:42  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Shine  Rispondi citando

The future.....unbelievable..... I gotta check this out Doc!Torna all'inizio della pagina

Jenny
Gran Castigo Divino
-Palafreniera-

USA
14699 messaggi
Inserito il - 20 Luglio 2010 :  04:29:19  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Jenny  Rispondi citando
-L'assassino di Alyson è il ragazzo del ristorante cinese! Non importa se non è ancora apparso, prima o poi arriverà!
Altrimenti chi altri può aver messo il bigliettino nei biscotti della fortuna?
Oddio, che trovate geniali questi sceneggiatori.
"Lions and tigers and bitches, oh my! There's no place like Homecoming. See you there!"

-Il freak ovviamente non è l'assassino. Però è proprio un ragazzaccio visto che si trombava la sorellastra, prima che diventasse cieca. Lei però non sembra risentita della cosa. Quindi...che problema c'è?

-La riunione dei verginelli è a dir poco assurda! -___-

-Ma che bellina era Aria conciata in quel modo al ballo? L'avrei presa e messa su una mensola tanto è piccina e caruccia.
Spencer invece sembrava la madre di sua sorella...perchè si concia così da “vecchia”?

-Ah, qualcuno dica a Mr. Fritz che con quel taglio di capelli in effetti può rimorchiare solo la Sig.ra Welch

"Pretty Little Liars" è assolutamente contrario a tutto ciò che cerco in buon telefilm, è per questo che è il mio guilty pleasure dell'estate!

"Io sono il sergente maggiore Hartman, vostro Capo Istruttore. Da questo momento potete parlare solo quando vi sarà richiesto, e la prima e l'ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà Signore. Tutto chiaro luridissimi vermi?"Torna all'inizio della pagina
Beatrix
La Sposa dei Cyborg
-Palafreniera-

Ireland
5446 messaggi
Inserito il - 20 Luglio 2010 :  11:17:23  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Beatrix  Rispondi citando
ahahahaha Jen questo tuo ultimo intervento mi ha fatto scompisciare
comunque è vero, mi sto sempre più accorgendo del trashume di questo telefilm, ma il trash d'estate fa sempre bene

I want to see you smile again
Like diamonds in the dust
The amazing sound of the killing hordes
The day the banks collapse on us
[...]
So glad you're mine

Torna all'inizio della pagina
tommytvs
Gran Perditempo

USA
6103 messaggi
Inserito il - 20 Luglio 2010 :  14:04:29  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
ma il premio per il trash spetta sempre a true blood, questa settimana la scena più trash è stata quella in cui franklin scrive a velocità supersonica a tara "ti amo" con il cellulare e l'altra frase che adesso non mi ricordo!

-Sookie:I'm sorry...I'm usually good at placing people's accents but yours I can't get a handle on...where are you from?
-Maryann:Cape Cod...best potato chips in the world!

Lo Lo Bromios, Lo Lo Dendrites, Lo Lo Eleutherios, Lo Lo EnorchesTorna all'inizio della pagina

Beatrix
La Sposa dei Cyborg
-Palafreniera-

Ireland
5446 messaggi
Inserito il - 20 Luglio 2010 :  14:05:44  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Beatrix  Rispondi citando
ma povero Frank
per me è stato più trash il vampiro spiaccicato sull'argento da Bill

[...]
So glad you're mine

Shine
Demonessa con DeLorean
-Palafreniera-

Italia
10059 messaggi
Inserito il - 22 Luglio 2010 :  11:54:05  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Shine  Rispondi citando
1X07

Qual'è il modo migliore per disfarsi di una cartella di carta contenente documenti che non vogliamo che nessuno legga o trovi mai piu'? bruciarla e disperedere persino la cenere..ma no'le cretine la buttano nel fiume....allora sei scema è ovvio che qualcuno la ritrovi sicuramente visto che le vostre mosse sono seguite dall'inizio della serie da qualcuno/a....bah

The future.....unbelievable..... I gotta check this out Doc!Torna all'inizio della pagina

tommytvs
Gran Perditempo

USA
6103 messaggi
Inserito il - 22 Luglio 2010 :  21:44:37  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
s01e07

ahahah shineee
in effetti è vero ma allo stesso tempo fa ridere che dopo essere stato a mollo nell'acqua per chissà quanto l'inchiostro nei fogli tiene ancora ed è intatto...
la puntata è stata carina...
carino mike incazzereccio
aria è rimasta fregata!!
hanna la amo, è passata al top delle mie preferite, però emily è ancora la numero 1
spencer nella foto stile capra era troppo buffa!

-Sookie:I'm sorry...I'm usually good at placing people's accents but yours I can't get a handle on...where are you from?

Lo Lo Bromios, Lo Lo Dendrites, Lo Lo Eleutherios, Lo Lo EnorchesTorna all'inizio della pagina

Jenny
Gran Castigo Divino
-Palafreniera-

USA
14699 messaggi
Inserito il - 23 Luglio 2010 :  01:35:43  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Jenny  Rispondi citando
Sempre più cretine le nostre zoccolette preferite, eh!
-la cartella buttata in acqua ancora intatta: cazzata
-la chiave della porta di mr. Fritz sotto lo zerbino: doppia-cazzata
-Piper che per tutto l'episodio vuole buttare fuori casa il fedigrafo, e poi alla fine se ne va via lei: prevedibile
-Mike che fa a pugni perchè ora è il povero figlio disadattato di due separati: stra-prevedibile
-Emily che si dichiara a Kendra e dice che vuole farla funzionare: non ci crede nessuno!
-Hanna e il verginello: noiosi
-Aria che si strugge d'amore per Mr.Fritz: stranoiosa
-Spencer e il ragazzetto-figo-ma-povero (di cui mi sfugge il nome ora) che ballano in cucina: cariniiiii! *__*
-l'armadietto con le foto dei ricconi stronzi: fico!
-Jenna: sempre più inquietante

P.S. e se A. fosse Hermy? Odiava proprio Alison eh! Certo che se il movente è solo l'odio per quella stronza, la lista dei sospettati è chilometrica!

"Io sono il sergente maggiore Hartman, vostro Capo Istruttore. Da questo momento potete parlare solo quando vi sarà richiesto, e la prima e l'ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà Signore. Tutto chiaro luridissimi vermi?"Torna all'inizio della pagina
Beatrix
La Sposa dei Cyborg
-Palafreniera-

Ireland
5446 messaggi
Inserito il - 26 Luglio 2010 :  16:24:22  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Beatrix  Rispondi citando
1x07
Hermy è il fotografo sfigato? perché anch'io inizio un po' a sospettarlo..
ahahaha che trashume direi che avete sintetizzato tutto per bene!
spero che Ezra torni però

[...]
So glad you're mine

Jenny
Gran Castigo Divino
-Palafreniera-

USA
14699 messaggi
Inserito il - 27 Luglio 2010 :  02:54:40  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Jenny  Rispondi citando
quote:

1x07
Hermy è il fotografo sfigato?

Si, è lui!
E' il soprannome che gli aveva dato la "simpaticissima" Alyson!

Beatrix
La Sposa dei Cyborg
-Palafreniera-

Ireland
5446 messaggi
Inserito il - 29 Luglio 2010 :  22:04:26  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Beatrix  Rispondi citando
1x08
mamma mia che odiosa Alison, ma come facevano a volerle bene?? mah
comunque puntata un po' piattina, a parte la commemorazione.. rivoglio Ezra

[...]
So glad you're mine

Shine
Demonessa con DeLorean
-Palafreniera-

Italia
10059 messaggi
Inserito il - 30 Luglio 2010 :  00:21:34  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Shine  Rispondi citando
1x08
Puntata pallosetta.
Adoro come si veste Aria...prendero' qualche spunto credo
Ma Jenna che figa senza occhiali scuri ed io trovo che somigli tantissimo ad Allison hanno uno strano non so' che' in comune...boh

tommytvs
Gran Perditempo

USA
6103 messaggi
Inserito il - 30 Luglio 2010 :  01:14:38  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
s01e08
a me invece è piaciuta molto come puntata con tutti i flashback!
concordo sulla stronzaggine di A.
forse la loro più che amicizia era:meglio avercela dalla parte nostra che contro ma non gli è servito a nessuna delle quattro visto che lei poi parlava male anche di loro con gli altri!
mancano solo 2 puntate e stop fino al 2011!
chissà chi è che ha rotto la fontana?

Lo Lo Bromios, Lo Lo Dendrites, Lo Lo Eleutherios, Lo Lo Enorches

Scritto Da - tommytvs on 30 Luglio 2010 01:15:33Torna all'inizio della pagina

Beatrix
La Sposa dei Cyborg
-Palafreniera-

Ireland
5446 messaggi
Inserito il - 30 Luglio 2010 :  09:35:18  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Beatrix  Rispondi citando
a me l'attrice che fa Jenna ricorda tanto Lorena di True Blood

[...]
So glad you're mine

Jenny
Gran Castigo Divino
-Palafreniera-

USA
14699 messaggi
Inserito il - 30 Luglio 2010 :  19:19:52  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Jenny  Rispondi citando
Si vero, stessa faccia da pomp...ehm...stessa faccia, punto!

Beatrix
La Sposa dei Cyborg
-Palafreniera-

Ireland
5446 messaggi
Inserito il - 08 Agosto 2010 :  01:18:12  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Beatrix  Rispondi citando
1x09
a Emily piaceva Alison, ma vaaa? non si era capito
non si era neanche capito che il padre di Aria e la madre di Hanna avrebbero avuto un avvicinamento, no no
è tornato Ezra *_*
comunque anche il nuovo tipo di Aria, Doug mi pare, non è per niente male

[...]
So glad you're mine

tommytvs
Gran Perditempo

USA
6103 messaggi
Inserito il - 08 Agosto 2010 :  09:55:15  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
s01e09

concordo con bea, tutto prevedibile già da parecchio!
era ovvio che ad Emily piacesse Ali come era ovvio che il padre di Aria e la madre di Hanna!
l'episodio è bello...era ovvio anche che il fotografo con quella faccia da innocente, tanto innocente non era...però chi ha rotto la fontana e chi manda le lettere non sono la stessa persona...chissà chi è?manca un solo episodio dopo pausa fino a gennaio credo...

tommytvs
Gran Perditempo

USA
6103 messaggi
Inserito il - 12 Agosto 2010 :  01:33:12  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
s01e10

la puntata mi è piaciuta un sacco!
certo che le attrici non sono molto credibili nelle scene drammatiche
povera hanna è la mia preferita ma "she knew too much" per cui era da far fuori, come se fosse morta veramente...sicuramente si salva ma perde la memoria!meglio così che morta però!
ian è stato arrestato ma sarà stata A. a denunciarlo...
chissà se A. è veramente l'ex di Melissa...se fosse così è già finito il mistero, di sicuro lui è solo il ragazzo con cui la troietta scopava...
la madre di hanna talmente disperata che si mette a rubare i soldi!
la madre di emily invece che ha le foto della figlia che si bacia con quell'altra che adesso non mi ricordo come si chiama!
uffa...adesso c'è da aspettare un sacco per vedere come continua!

Beatrix
La Sposa dei Cyborg
-Palafreniera-

Ireland
5446 messaggi
Inserito il - 12 Agosto 2010 :  14:32:02  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Beatrix  Rispondi citando
1x10
Tommy è stato arrestato Toby non Ian! sicuramente per opera di A!
per il resto ti quoto in tutto
che figo Ezra

[...]
So glad you're mine

tommytvs
Gran Perditempo

USA
6103 messaggi
Inserito il - 12 Agosto 2010 :  21:38:27  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
ah è vero! i nomi dei personaggi secondari non sono il mio forte!

Discussione lunga 2 pagine:
  1  2

Versione stampabile
Vai a:

Utenti nel Forum: 0 Membri  4 Anonimi 

© 2004 - 2005 ForumCity

Torna Su
Snitz Forums