| Autore |
Discussioni  |
|
tommytvs
Gran Perditempo

USA
6102 messaggi |
Inserito il - 28 Giugno 2010 : 16:11:31
Per la serie: "non facciamoci mancare nulla" ho iniziato questa serie teen che sarà una cazzata assurda ma che mi ha messo curiosità.Per ora ho visto solo il primo episodio e praticamente parla di un gruppo di ragazze che si confidano i segreti, ma un giorno una di loro scompare (e sinceramente non ho capito, loro dicono che sanno che è morta [prima che venga scoperto il corpo] per cui mi viene il sospetto che siano state loro ad ucciderla) e un anno dopo viene ritrovato il cadavere...però lei anche da morta continua a mandare sms minatori alle sue amiche dicendo di fare la spia sui loro segreti (perchè questa ragazza morta quando era viva era una stronzetta che ricattava sempre tutti)...vedremo come evolve!Shine???    -Sookie:I'm sorry...I'm usually good at placing people's accents but yours I can't get a handle on...where are you from? -Maryann:Cape Cod...best potato chips in the world! Lo Lo Bromios, Lo Lo Dendrites, Lo Lo Eleutherios, Lo Lo Enorches Scritto Da - tommytvs il 28 Giugno 2010alle ore 16:53:11 |
Jenny
Gran Castigo Divino -Palafreniera-

USA 14699 messaggi |
Inserito il - 28 Giugno 2010 : 16:48:41
Avevo letto la recensione su Serialmente e mi ispirava...mi sa che tra un po' lo inizio 
"Io sono il sergente maggiore Hartman, vostro Capo Istruttore. Da questo momento potete parlare solo quando vi sarà richiesto, e la prima e l'ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà Signore. Tutto chiaro luridissimi vermi?" |
tommytvs
Gran Perditempo

USA 6102 messaggi |
Inserito il - 28 Giugno 2010 : 16:54:15
brava jen! non farmi fare il nerd solitario!:)-Sookie:I'm sorry...I'm usually good at placing people's accents but yours I can't get a handle on...where are you from? -Maryann:Cape Cod...best potato chips in the world! Lo Lo Bromios, Lo Lo Dendrites, Lo Lo Eleutherios, Lo Lo Enorches |
Shine
Demonessa con DeLorean -Palafreniera-

Italia 10059 messaggi |
Inserito il - 28 Giugno 2010 : 19:24:03
Pure io lo seguo ed in HD   Devo vedere la 1x03, ma per ora non mi dispiace affatto ma si sa' che è il mio genere The future.....unbelievable..... I gotta check this out Doc!
|
tommytvs
Gran Perditempo

USA 6102 messaggi |
Inserito il - 28 Giugno 2010 : 21:15:58

-Sookie:I'm sorry...I'm usually good at placing people's accents but yours I can't get a handle on...where are you from? -Maryann:Cape Cod...best potato chips in the world! Lo Lo Bromios, Lo Lo Dendrites, Lo Lo Eleutherios, Lo Lo Enorches |
JD
Grosso Cazzeggiatore

Italia 3527 messaggi |
Inserito il - 29 Giugno 2010 : 15:52:56
anch'io lo seguo, e devo dire che mi piace assai!! 
DaRLa: che l'a2 sia con te!! IN B90 WE TRUST!!
  |
Tecla
Regina dei Gallinacei Giganti -Palafreniera-

Ireland 9282 messaggi |
Inserito il - 29 Giugno 2010 : 16:08:48
e poi la bimbaminchia sono io     It's a claddagh ring. The hands represent friendship, the crown represents loyalty... and the heart... Well, you know... Wear it with the heart pointing towards you. It means you belong to somebody. Like this. |
tommytvs
Gran Perditempo

USA 6102 messaggi |
Inserito il - 29 Giugno 2010 : 16:33:08
non siamo messi bene eh...questa serie sarà per le 12enni in calore...   -Sookie:I'm sorry...I'm usually good at placing people's accents but yours I can't get a handle on...where are you from? -Maryann:Cape Cod...best potato chips in the world! Lo Lo Bromios, Lo Lo Dendrites, Lo Lo Eleutherios, Lo Lo Enorches |
Beatrix
La Sposa dei Cyborg -Palafreniera-

Ireland 5445 messaggi |
Inserito il - 29 Giugno 2010 : 16:38:32
proverò anch'io 
Da qualche tempo faccio di continuo dei sogni strani. Ci sarebbe da ridere... Ridere di cosa? Beh, è come se volessi dire a me stesso qualcosa che non voglio ascoltare da sveglio. E che cosa sarebbe? Che sono morto pur essendo vivo.
 |
Shine

Italia 10059 messaggi |
Inserito il - 29 Giugno 2010 : 16:38:35
1x03 Ma chi sara' che sta facendo lo scherzetto dei messaggi alle ragazze? che sia la non vedente mi sembra trooppo scontato. E le foto nel finale? E il braccialetto?..... The future.....unbelievable..... I gotta check this out Doc!
|
Beatrix

Ireland 5445 messaggi |
Inserito il - 29 Giugno 2010 : 17:57:01
ok ho visto il pilot, penso proprio che lo seguirò 
Da qualche tempo faccio di continuo dei sogni strani. Ci sarebbe da ridere... Ridere di cosa? Beh, è come se volessi dire a me stesso qualcosa che non voglio ascoltare da sveglio. E che cosa sarebbe? Che sono morto pur essendo vivo.
 |
Beatrix

Ireland 5445 messaggi |
Inserito il - 29 Giugno 2010 : 19:49:23
1x03 ma sbaglio o l'attrice che fa Maya è Kendra?   comunque che figo Mr. Fitz, lo adoro e adoro lui e Aria (che nome! ) c'è pure Piper ma quanto è ingrassata? O_O comunque anche a me sembra troppo scontato che sia Jenna! per me le foto erano di suo fratello comunque!
 |
tommytvs
Gran Perditempo

USA 6102 messaggi |
Inserito il - 29 Giugno 2010 : 21:33:07
mado bea! ti sei vista 3 episodi in un giorno? io ancora devo vedere la seconda! me li guardo col contagocce visto che siamo in estate e ci sono pochi telefilm! -Sookie:I'm sorry...I'm usually good at placing people's accents but yours I can't get a handle on...where are you from? -Maryann:Cape Cod...best potato chips in the world! Lo Lo Bromios, Lo Lo Dendrites, Lo Lo Eleutherios, Lo Lo Enorches |
Beatrix

Ireland 5445 messaggi |
Inserito il - 29 Giugno 2010 : 22:31:09
ahahaha sì me li sono sparati tutti di seguito, infatti ho sbagliato, è che sono in astinenza 
 |
JD
Grosso Cazzeggiatore

Italia 3527 messaggi |
Inserito il - 29 Giugno 2010 : 23:22:40
e soprattutto: come hanno fatto a vedere il braccialetto??ma avete notato anche voi che maya/kendra è diventata assai più gnocca rispetto a quando faceva buffy??????   
  |
tommytvs
Gran Perditempo

USA 6102 messaggi |
Inserito il - 30 Giugno 2010 : 00:55:31
sì in effetti è bella...all'inizio mi sembrava, non so se ve la ricordate, quella che faceva Veronica Mars, l'amica di Wallace! -Sookie:I'm sorry...I'm usually good at placing people's accents but yours I can't get a handle on...where are you from? -Maryann:Cape Cod...best potato chips in the world! Lo Lo Bromios, Lo Lo Dendrites, Lo Lo Eleutherios, Lo Lo Enorches |
Jenny

USA 14699 messaggi |
Inserito il - 30 Giugno 2010 : 01:34:29
quote:
sì in effetti è bella...all'inizio mi sembrava, non so se ve la ricordate, quella che faceva Veronica Mars, l'amica di Wallace!
Jackie!  Comunque Bianca Lawson ha 31 anni, e continua ad interpretare la 16enne, come in Buffy 10 anni fa. Beata lei! -____-
"Io sono il sergente maggiore Hartman, vostro Capo Istruttore. Da questo momento potete parlare solo quando vi sarà richiesto, e la prima e l'ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà Signore. Tutto chiaro luridissimi vermi?" |
JD
Grosso Cazzeggiatore

Italia 3527 messaggi |
Inserito il - 30 Giugno 2010 : 10:16:33
.....e sembra più giovane adesso che allora. 
  |
Shine

Italia 10059 messaggi |
Inserito il - 30 Giugno 2010 : 16:28:50
Jenny:lo volevo scrivere io di Bianca Lawson ...continua a fare la stessa parte da un sacco ormai. Guardando l'eta' delle ragazze su imdb sono rimasta leggendo che Allison(la morta) è classe '96 The future.....unbelievable..... I gotta check this out Doc!
|
Beatrix

Ireland 5445 messaggi |
Inserito il - 01 Luglio 2010 : 20:46:21
1x04 beh, certe cose sono un po' tirate, tipo il volantino che magicamente vola ai piedi delle ragazze all'inizio dell'episodio  però mi sta prendendo, sono troppo curiosa  io ho qualche dubbio su Spencer sinceramente!
I want to see you smile again Like diamonds in the dust The amazing sound of the killing hordes The day the banks collapse on us [...] So glad you're mine
 |
Jenny

USA 14699 messaggi |
Inserito il - 01 Luglio 2010 : 21:20:58
Mi sono sparata tutti e 4 gli episodi insieme e...mi piaceee!!!  Diciamo che è il classico serial da teenager, un po' stereotipato in alcune cose, ma non è affatto malvagio. Delle bitches per ora mi piacciono Spencer e Emily, e anche la new girl Maya. Aria e Hanna invece non mi fanno impazzire, nè loro nè le loro storie...anche se l'"amico Fritz" di Aria è proprio un gran bonazzo  Ah, a me piace pure il freak però!  A Jenna invece darei tanti calci sui denti! E' ovvio che non è lei che manda i messaggi, però è odiosa lo stesso! I genitori invece sono pressochè inutili...l'unica un po' interessante è la mamma di Hanna, che guarda casa è 'na mezza zoccola! Saranno i retaggi di Melrose Place Cazzo, se è invecchiata però!Vabbè, detto questo...che giorno lo trasmettono negli Usa che voglio vedere il 5°?  Uh, dimenticavo! Cool la sigla iniziale!!!  
Jenny

USA 14699 messaggi |
Inserito il - 01 Luglio 2010 : 21:43:11
Ordinati altri 12 episodi della prima stagione!Ed ecco che con orgoglio vi comunichiamo che la rete televisiva ABC Family , ritenutasi soddisfatta dello show, ha ordinato altri dodici episodi che si andranno a sommare ai dieci già sviluppati. “E’ un incredibile successo per il network“, ha dichiarato Kate Juergens, vice presidente esecutivo dello sviluppo show della rete, che ha aggiunto “siamo entusiasti che il nostro pubblico abbia risposto fortemente al telefilm”. Si prospetta un’estate intera con Pretty Little Liars…e forse anche un pò d’inverno! (from http://www.prettylittleliars.it/)   
Beatrix

Ireland 5445 messaggi |
Inserito il - 01 Luglio 2010 : 23:27:24
yeeeeh *_* comunque Jen abbiamo gli stessi identici gusti 
I want to see you smile again Like diamonds in the dust The amazing sound of the killing hordes The day the banks collapse on us [...] So glad you're mine
 |
Jenny

USA 14699 messaggi |
Inserito il - 02 Luglio 2010 : 11:02:45
quote:
yeeeeh *_* comunque Jen abbiamo gli stessi identici gusti 
eheh  Comunque mi sono appena accorta che l'attrice che interpreta Spencer si chiama "Troian Avery Bellisario"...cioè, Troian, ma davvero? Se non è un segno del destino questo!  Tra l'altro un padre di presunta origine italiana potrebbe almeno documentarsi sul nome di sua figlia, no? 
tommytvs
Gran Perditempo

USA 6102 messaggi |
Inserito il - 04 Luglio 2010 : 10:01:05
S01E04mi sono messo in pariiii bellissima mi piace un sacco! la mia preferita è quella lesbo/non lesbo, non mi ricordo il nome! poi mi piace anche quella che ha fregato nella tesina e Aria! praticamente tutte tranne Hanna che però nell'ultimo episodio la sto cominciando a rivalutare! la madre di Hanna è una zoccola di prima categoria!anche il poliziotto non è da meno però!  ed Alison almeno dai video sembra un po' la copia di Lily Kane che anche lei era un po' una stronzetta da viva...chissà chi c'è dietro tutto?la cieca?? che assomiglia a michelle trachtenberg in una maniera assurda?o magari la sorella di Spencer?XD
     -Sookie:I'm sorry...I'm usually good at placing people's accents but yours I can't get a handle on...where are you from? -Maryann:Cape Cod...best potato chips in the world! Lo Lo Bromios, Lo Lo Dendrites, Lo Lo Eleutherios, Lo Lo Enorches Scritto Da - tommytvs on 04 Luglio 2010 10:02:50 |
Jenny

USA 14699 messaggi |
Inserito il - 04 Luglio 2010 : 21:15:43
quote:
la mia preferita è quella lesbo/non lesbo, non mi ricordo il nome! poi mi piace anche quella che ha fregato nella tesina e Aria!
Emily e Spencer, quelle che piacciono anche a me!  Comunque è vero, è molto "veronicamarsiano" come genere, solo un po' più dark.
tommytvs
Gran Perditempo

USA 6102 messaggi |
Inserito il - 09 Luglio 2010 : 00:59:06
S01E05bello bello questo telefilm mi avvince sempre di più!! emily è stata stronza con il freak però alla fine si è ripresa hanna investigatrice mi è piaciuta un sacco e poi è stata anche brava facendo finta di non sapere di emily! spencer ha vuotato il sacco con il padre aria è stata mollata dal prof, speriamo si rimettano insieme!   -Sookie:I'm sorry...I'm usually good at placing people's accents but yours I can't get a handle on...where are you from? -Maryann:Cape Cod...best potato chips in the world! Lo Lo Bromios, Lo Lo Dendrites, Lo Lo Eleutherios, Lo Lo Enorches Scritto Da - tommytvs on 09 Luglio 2010 00:59:59 |
Jenny

USA 14699 messaggi |
Inserito il - 14 Luglio 2010 : 15:00:48
uhm...naaahhh. Quest'episodio mi ha annoiata 
Beatrix

Ireland 5445 messaggi |
Inserito il - 18 Luglio 2010 : 14:33:17
1x06 mah, puntata strana! secondo me il freak non c'entra niente, è troppo ovvio! che parto fra Aria e Fitz, che figo spero che tornino insieme *_* Hanna qui mi è piaciuta di più  Spencer un po' meno, ma la sorella è veramente da sberloni , sarà perché mi ricordo l'attrice in OTH e il suo personaggio era simile come stronzaggine ._.
 |
tommytvs
Gran Perditempo

USA 6102 messaggi |
Inserito il - 18 Luglio 2010 : 15:23:15
s01e06carino questo episodio! però sarà che ho aspettative troppo alte e certe volte mi delude! fa ridere come urla emily alla fine dell'episodio, è poco credibile! il freak comunque qualcosa da nascondere ce l'ha visto il discorso con Jenna! le altre mi parevano tutte e tre sceme in quest'episodio, poi tutte a guardare male emily solo perchè usciva con quello!  -Sookie:I'm sorry...I'm usually good at placing people's accents but yours I can't get a handle on...where are you from? -Maryann:Cape Cod...best potato chips in the world! Lo Lo Bromios, Lo Lo Dendrites, Lo Lo Eleutherios, Lo Lo Enorches Scritto Da - tommytvs on 18 Luglio 2010 15:23:35 |
Jenny

USA 14699 messaggi |
Inserito il - 19 Luglio 2010 : 13:00:06
uh, mi sono dimenticata delle piccole care puttanelle...corro a vederlo