ForumCity - BuffyMania.net Forum

Messaggi Recenti Nono ci sono messaggi nella tua casella di posta privata Firma/Leggi il libro degli ospiti Calendario EventiOccasioni on lineNuovi UtentiLinks Motore di Ricerca InternoFaq del Forum...
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password?
 Elenco dei forum
 Serie TV su satellite o spoiler dall'estero
 True Blood 3 [Usa]

Versione stampabile
Pagine:
  1  2  3  4  5  6
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva  
andrew
Giovine Padawan
-Palafreniere-

Italia
13813 messaggi
Inserito il - 29 Giugno 2010 :  14:42:28  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  andrew  Rispondi citando
quote:

quote:

xkè altrimenti nessuno m legge

Ma non ci interessa quello che scrivi, fattene una ragione!

"Io sono il sergente maggiore Hartman, vostro Capo Istruttore. Da questo momento potete parlare solo quando vi sarà richiesto, e la prima e l'ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà Signore. Tutto chiaro luridissimi vermi?"

a2

Here’s the thing. I killed my best friend. There’s a big fight coming and I don’t know what’s going to happen. I don’t even think I’m going to live through it. That’s probably the way it should be. I guess I…Torna all'inizio della pagina

Orpheus
Gran Perditempo

Greece
9826 messaggi
Inserito il - 29 Giugno 2010 :  23:26:15  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Orpheus  Manda un messaggio ICQ a Orpheus  Rispondi citando
Un po' moscia come puntata, non succede un gran chè. Però il nuovo lupo e Pam valgono tutta la puntata *_*
Perchè Sam non ha sparato al fratello o_o" è inutile tanto

La gente crede. Popolano le tenebre di spettri, dèi, elettroni, storie. La gente immagina e crede: ed è questa fede solida come una roccia che fa accadere le cose.
DebutTorna all'inizio della pagina

Jenny
Gran Castigo Divino
-Palafreniera-

USA
14699 messaggi
Inserito il - 30 Giugno 2010 :  15:42:06  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Jenny  Rispondi citando
3x03 _ It hurts me too

Si vero, non è poi granchè come episodio questo.
Salvo giusto la scena con Pam...fantastica!!! e tutto quello che riguarda Eric e Alcide...mamma mia...che figaccioni!

Lorena è così inutile, non mi piace per niente come personaggio. Glielo avrei "storto" anch'io il collo più che volentieri!

Tara che palle! Di nuovo "in balia" di qualcuno... Vabbè che il tizio scopa da dio però ragazza mia, ripigliati! Non puoi sempre farti incantare da tutti quanti: madre, fattucchiere, preti, menadi e vampiri...

"Io sono il sergente maggiore Hartman, vostro Capo Istruttore. Da questo momento potete parlare solo quando vi sarà richiesto, e la prima e l'ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà Signore. Tutto chiaro luridissimi vermi?"Torna all'inizio della pagina
Shine
Demonessa con DeLorean
-Palafreniera-

Italia
10059 messaggi
Inserito il - 30 Giugno 2010 :  16:25:24  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Shine  Rispondi citando
Si infatti Tara poveraccia ormai la rimbecilliscono cani e porci
Ho adorato il vestito che Lorena ha nelle scene finali col pizzo sul davanti e sulla schiena tutto nero...spettacolare
Alcide

The future.....unbelievable..... I gotta check this out Doc!Torna all'inizio della pagina

Beatrix
La Sposa dei Cyborg
-Palafreniera-

Ireland
5446 messaggi
Inserito il - 30 Giugno 2010 :  17:12:26  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Beatrix  Rispondi citando
ma c'è qualcuno ancora fan di Bill e Sookie?

I want to see you smile again
Like diamonds in the dust
The amazing sound of the killing hordes
The day the banks collapse on us
[...]
So glad you're mine

Torna all'inizio della pagina
Jenny
Gran Castigo Divino
-Palafreniera-

USA
14699 messaggi
Inserito il - 30 Giugno 2010 :  17:56:04  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Jenny  Rispondi citando
ahah!
Personalmente non lo sono mai stata!

"Io sono il sergente maggiore Hartman, vostro Capo Istruttore. Da questo momento potete parlare solo quando vi sarà richiesto, e la prima e l'ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà Signore. Tutto chiaro luridissimi vermi?"Torna all'inizio della pagina
Orpheus
Gran Perditempo

Greece
9826 messaggi
Inserito il - 30 Giugno 2010 :  19:04:08  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Orpheus  Manda un messaggio ICQ a Orpheus  Rispondi citando
A me piaciono Bill e Sookie

La gente crede. Popolano le tenebre di spettri, dèi, elettroni, storie. La gente immagina e crede: ed è questa fede solida come una roccia che fa accadere le cose.

Vampiro
Gran Castigo Divino

Italia
19493 messaggi
Inserito il - 30 Giugno 2010 :  20:26:35  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Vampiro  Rispondi citando
quote:

ma c'è qualcuno ancora fan di Bill e Sookie?

Anna Paquin!
http://italy.imdb.com/media/rm3354821376/nm0001593

Nei libri, dal terzo in poi Bill quasi sparisce. O perlomeno Sookie non se lo fa più.
E' il perenne ex boyfriend / amico, salvatore o da salvare.

Beatrix
La Sposa dei Cyborg
-Palafreniera-

Ireland
5446 messaggi
Inserito il - 30 Giugno 2010 :  20:51:12  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Beatrix  Rispondi citando
quote:

ahah!
Personalmente non lo sono mai stata!

"Io sono il sergente maggiore Hartman, vostro Capo Istruttore. Da questo momento potete parlare solo quando vi sarà richiesto, e la prima e l'ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà Signore. Tutto chiaro luridissimi vermi?"

neanche io

[...]
So glad you're mine

Vampiro
Gran Castigo Divino

Italia
19493 messaggi
Inserito il - 12 Luglio 2010 :  11:22:28  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Vampiro  Rispondi citando
Super spoiler 3.3 It Hurts Me Too:

http://www.tvblog.it/post/20624/true-blood-3-il-finale-del-terzo-episodio-tra-le-scene-piu-inquietanti-della-tv-video-ed-alan-ball-pensa-a-una-nuova-serie

Ricorda l'Esorcista...

tommytvs
Gran Perditempo

USA
6103 messaggi
Inserito il - 13 Luglio 2010 :  11:35:10  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
S03E04

carino come episodio, anche se comunque boh questa serie mi sembra un po' moscietta rispetto alle altre...
i pezzi che mi sono piaciuti sono quelli di lafayette
sookie con la parrucca nera al bar
tara legata al cesso e poi portata in macchina!

-Sookie:I'm sorry...I'm usually good at placing people's accents but yours I can't get a handle on...where are you from?
-Maryann:Cape Cod...best potato chips in the world!

Lo Lo Bromios, Lo Lo Dendrites, Lo Lo Eleutherios, Lo Lo EnorchesTorna all'inizio della pagina

Orpheus
Gran Perditempo

Greece
9826 messaggi
Inserito il - 13 Luglio 2010 :  22:15:27  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Orpheus  Manda un messaggio ICQ a Orpheus  Rispondi citando
Bill: Ho lasciato la mia vita a Bon Temps. E adesso lascio anche te.
Sookie: Chiudi quella cazzo di bocca.

Non possono seccare Pam, le voglio bene

Jenny
Gran Castigo Divino
-Palafreniera-

USA
14699 messaggi
Inserito il - 14 Luglio 2010 :  14:46:03  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Jenny  Rispondi citando
3x04_9 Crimes random:

-nuuu Pam nuuu, che qualcuno la salvi pleaseee!
-Che figa Sookie vestita da bad girl. Se stava anche zitta era quasi perfetta!
-La storia di Bill, di sua maestà, Lorena e compagnia bella mi ha già rotto.
-Tara ormai è ufficialmente la Willow della situazione, sempre in mezzo ai casini e sempre che rischia la vita
-madonnina...Alcideeee! Ma perchè si veste??? Sempre a petto nudo deve andare in giro uno così, è un dovere morale!
-però nessuno batte quel pezzo di scandinavo di Eric ...ma pensate trovarselo svolazzante fuori dalla finestra?

Vampiro
Gran Castigo Divino

Italia
19493 messaggi
Inserito il - 14 Luglio 2010 :  17:46:39  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Vampiro  Rispondi citando
quote:

-Tara ormai è ufficialmente la Willow della situazione, sempre in mezzo ai casini e sempre che rischia la vita

Vuoi dire la Dawn della situazione!
Lo è sempre stata.

Jenny
Gran Castigo Divino
-Palafreniera-

USA
14699 messaggi
Inserito il - 14 Luglio 2010 :  23:10:20  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Jenny  Rispondi citando
uhm, si vero, anche Dawn dopo. Ma nelle prime stagioni era Willow quella che veniva messa sempre in pericolo

Comunque no dai, all'inizio Tara era un personaggio figo. Con mille problemi si, ma era una dura. Ora invece è un fantoccio manovrato da chiunque, pure quando si incazza non vale niente! -___-

Comunque ho comprato il primo libro, in inglese. Mo' vediamo quanto ci metto a finirlo!

tommytvs
Gran Perditempo

USA
6103 messaggi
Inserito il - 15 Luglio 2010 :  01:06:13  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
brava!io sto leggendo "Club Dead" (il terzo) in inglese e sinceramente mi piace più del telefilm, almeno finora...

-Sookie:I'm sorry...I'm usually good at placing people's accents but yours I can't get a handle on...where are you from?

Lo Lo Bromios, Lo Lo Dendrites, Lo Lo Eleutherios, Lo Lo EnorchesTorna all'inizio della pagina

Beatrix
La Sposa dei Cyborg
-Palafreniera-

Ireland
5446 messaggi
Inserito il - 18 Luglio 2010 :  15:40:24  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Beatrix  Rispondi citando
3x04
mamma mia Eric
Alcide non è male comunque eh
povera Pam se la fanno fuori mi arrabbio
che palle Lorena e che palle Bill

[...]
So glad you're mine

Beatrix
La Sposa dei Cyborg
-Palafreniera-

Ireland
5446 messaggi
Inserito il - 19 Luglio 2010 :  23:52:59  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Beatrix  Rispondi citando
3x05
maledetti lupi mannari, Coot mi sta proprio sulle scatole
mamma mia, sarò ripetitiva, ma Eric è proprio figo e finalmente stanno sviluppando a dovere il suo personaggio, spero sempre di più
Tara quanto sfigata è? però Franklin mi piace troppo, è completamente pazzo
ma chi è sta Crystal? la storyline di Jason è proprio noiosa!
staremo a vedere la famiglia di Sam!
che caro Terry con Arlene
che oca la nuova di Hoyt! però Jessica la vedrei bene col fratello di Sam!

[...]
So glad you're mine

tommytvs
Gran Perditempo

USA
6103 messaggi
Inserito il - 20 Luglio 2010 :  01:14:36  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
s03e05

oddio adesso che sto leggendo il terzo libro (che ho quasi finito) noto tutte le differenze, anzi praticamente è completamente diverso, finora non hanno rispettato niente!
comunque, come dice bea, jason è sempre più inutile e palloso
franklin e tara fanno troppo ridere...mi ha fatto morire tara quando correva nel prato terrorizzata perchè rincorsa dal lupo!
quant'è bello il nuovo ragazzo di lafayette...lui si era già visto in ugly betty e weeds!
va be a joe manganiello non lo supera nessuno!
sookie riutilizza il potere!*___*
chissà joe lee cosa vuole...secondo me si scopa tommy, però non mi sembra il tipo da starsene buono e farsi violentare...che mente perversa che ho!

Jenny
Gran Castigo Divino
-Palafreniera-

USA
14699 messaggi
Inserito il - 20 Luglio 2010 :  04:42:10  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Jenny  Rispondi citando
3x05_Trouble

-uuuuh, Sookie e Bill si sono finalmente riuniti...che palle!
-Jason è un deficiente di prima categoria, ma questo si sa da tempo.
-oddio, io guardavo a cosa cavolo gli serviva Tara a Mr.Cromwell, ed invece è proprio innamorato...che tenero, mi piace! "Will you be my vampire bride?"
-e così Eric era un re vichingo che già da umano scopava a destra e a manca. Beh, in effetti uno così non dovrebbe fare altro

-un'altra bella scena con Alcide a petto nudo, grazie sceneggiatori, grazie!

Mi soffermo su questi particolari perchè sinceramente la trama non mi sta prendendo molto, non so, non mi piace come sono stati sviluppati gli intrecci e i giochi di potere tra Sua Maestà, la Regina e il Magister. Mi annoiano anche un po'.
Per fortuna ci sono i personaggi di contorno, come Terry e Lafayette (Jaysus, bono Jesus!)
Però rivorrei un po' più di Jessica.

Inoltre...ma Pam?

Vampiro
Gran Castigo Divino

Italia
19493 messaggi
Inserito il - 20 Luglio 2010 :  14:33:35  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Vampiro  Rispondi citando
quote:

ma chi è sta Crystal? la storyline di Jason è proprio noiosa!

Spoiler librario
.
.
.
.
.
Nei libri Crystal è una pantera mannara, che fa sul serio con Jason, ma appare solo dal quarto libro.
E' una palla pazzesca e ci mette troppo a crepare.

tommytvs
Gran Perditempo

USA
6103 messaggi
Inserito il - 20 Luglio 2010 :  20:31:23  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
ma scusa se lo dici rovini la sorpresa a tutti...

Shine
Demonessa con DeLorean
-Palafreniera-

Italia
10059 messaggi
Inserito il - 20 Luglio 2010 :  21:33:56  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Shine  Rispondi citando
Noo che spoilerata

The future.....unbelievable..... I gotta check this out Doc!Torna all'inizio della pagina

tommytvs
Gran Perditempo

USA
6103 messaggi
Inserito il - 20 Luglio 2010 :  21:39:50  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
ma infatti è quello che ho pensato io anche perchè io non ci sono arrivato al quarto libro e adesso m'ha rovinato la sorpresa!-.-
capisco che è la sezione spoiler però se è spoiler anche per gli americani (visto che chi non ha letto i libri non sa chi è sta crystal) dovresti dire "so chi è se volete ve lo dico"!

Beatrix
La Sposa dei Cyborg
-Palafreniera-

Ireland
5446 messaggi
Inserito il - 20 Luglio 2010 :  23:33:55  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Beatrix  Rispondi citando
stavo meglio anch'io senza saperlo

[...]
So glad you're mine

Orpheus
Gran Perditempo

Greece
9826 messaggi
Inserito il - 20 Luglio 2010 :  23:41:46  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Orpheus  Manda un messaggio ICQ a Orpheus  Rispondi citando
Fortunatamente ho saltato il post di vamp e non mi son spoilerato .

La trama generale non è particolarmente entusiasmante effettivamente ma tutte le dinamiche tra i personaggi sono LOL.
Soprattutto Tara e Franklin regalano continuamente perle.

La storyline però da l'idea che verranno fatti fuori un bel po' di vampiri in questa serie, mi auguro la prima a tirare le cuoia sia Lorena

Vampiro
Gran Castigo Divino

Italia
19493 messaggi
Inserito il - 21 Luglio 2010 :  09:53:23  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Vampiro  Rispondi citando
Scusate.
Avevo pensato che tanto nella serie non succede quasi niente di quello che accade nei libri.
Per esempio con la Menade c'è stata la ferita alla schiena di Sookie. E il maiale (una volta sola).
E basta: il resto è tutto inventato.
E Lafayette schiatta subito nei libri.

In quanto allo spoiler librario, l'identità di Crystal viene svelata subito (se ne accorge Sookie).

Io sono ben contento di leggere PRIMA i libri e poi guardare la serie, non mi rovina niente, anzi capisco di più.

tommytvs
Gran Perditempo

USA
6103 messaggi
Inserito il - 21 Luglio 2010 :  20:57:34  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Rispondi citando
beh per i fatti posso anche darti ragione, ma i personaggi sono gli stessi nei libri e nella serie per cui era ovvio che questa crystal nel telefilm sarà la stessa che nei libri
by the way, leggendo il terzo libro forse ho capito a chi si riferiva alan ball quando ha detto che morirà un personaggio che merita di morire, anche se mi ha deluso...

Vampiro
Gran Castigo Divino

Italia
19493 messaggi
Inserito il - 21 Luglio 2010 :  21:33:54  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Vampiro  Rispondi citando
Beh Tara è praticamente un personaggio tutto diverso nella serie.
E' che le protagoniste di una serie Tv PARE che abbiano bisogno di una BFF (amica del cuore), invece Sookie nei libri non ce l'ha.
Anche Lafayette è stato praticamente reinventato.

Vampiro
Gran Castigo Divino

Italia
19493 messaggi
Inserito il - 24 Luglio 2010 :  10:29:56  Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Scrivi all'autore  Visita l'homepage di  Vampiro  Rispondi citando
Perché Charlaine Harris ha scelto il nome Sookie Stackhouse?
"It was an old Southern name that had fallen into disuse. I thought it was a good name for a girl with old-fashioned values but with a modern twist".

A few of the "True Blood" actors do look exactly like the image that Harris had in her head.
Definitely Kristin Bauer van Straten (Eric's lovely second-in-command Pam) and Chris Bauer (the well-meaning Det. Andy Bellefleur).
But what about Sookie? "God bless Anna who's so small, but Sookie [in the books] is definitely curvier. Sookie's a bigger gal than that."

Discussione lunga 6 pagine:
  1  2  3  4  5  6

Versione stampabile
Vai a:

Utenti nel Forum: 0 Membri  4 Anonimi 

© 2004 - 2005 ForumCity

Torna Su
Snitz Forums