| Autore |
Discussioni  |
|
Beatrix
La Sposa dei Cyborg -Palafreniera-

Ireland 5445 messaggi |
Inserito il - 22 Giugno 2010 : 15:58:02
3x02 bellissima puntata, meglio della prima secondo me! succedono un sacco di cose! il vampiro nuovo amico di Tara è tenebroso e fascinoso  non spreco troppe parole su Eric    Lorena che palle, fortuna che Bill l'ha sistemata! che ridere il gelato al sangue   che caro Terry con Arlene Jason mah!
Da qualche tempo faccio di continuo dei sogni strani. Ci sarebbe da ridere... Ridere di cosa? Beh, è come se volessi dire a me stesso qualcosa che non voglio ascoltare da sveglio. E che cosa sarebbe? Che sono morto pur essendo vivo.
 |
tommytvs
Gran Perditempo

USA 6102 messaggi |
Inserito il - 22 Giugno 2010 : 17:08:32
quote:
Stagione 4!   http://magazine.foxtv.it/2010/06/22/true-blood-ci-sara-una-quarta-stagione/comment-page-1/ 
perchè c'erano dubbi?va benissimo!   -Sookie:I'm sorry...I'm usually good at placing people's accents but yours I can't get a handle on...where are you from? -Maryann:Cape Cod...best potato chips in the world! Lo Lo Bromios, Lo Lo Dendrites, Lo Lo Eleutherios, Lo Lo Enorches |
Jenny
Gran Castigo Divino -Palafreniera-

USA 14699 messaggi |
Inserito il - 22 Giugno 2010 : 18:28:22
3x02 _ Beautifully BrokenBellissimo anche quest'episodio!  -Adoro sempre di più Jessica, è fantastica! Davvero mitica quando entra in casa con la sega elettrica  -Ma come si fa a pensare a Bill Compton quando ti trovi davanti un pezzo di marcantonio come Eric che ti propone sesso selvaggio?   Scema scema Sookie!  -Terry è adorabile con la lista dei 10 motivi  -certo che tra Tara e LaFayette non sono stati molto fortunati con le madri, eh! Tra l'altro quella di Lafayette non è la tizia della 2° stagione di Desperate Housewives? Già non la sopportavo lì! -___- -invece il nuovo vampiro che ha conosciuto Tara è Sir Thomas Cromwell di "The Tudor"!!! (ultimamente mi appare ovunque, in Grey's Anatomy, in Flashforward...) -il "blood gelato" e il sangue dal retrogusto di agrumi perchè il tizio ha mangiato solo mandarini per settimane...hihi! Mi piacciono troppo queste piccole stronzate in True Blood! 
"Io sono il sergente maggiore Hartman, vostro Capo Istruttore. Da questo momento potete parlare solo quando vi sarà richiesto, e la prima e l'ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà Signore. Tutto chiaro luridissimi vermi?" |
Orpheus
Gran Perditempo

Greece 9824 messaggi |
Inserito il - 22 Giugno 2010 : 23:05:14
Chissà se quella rompicazzo di Lorena è morta davvero sta volta. Il dialogo iniziale tra Jessica e Pam è bellissimo, voglio uno spin off su Pam.
 La gente crede. Popolano le tenebre di spettri, dèi, elettroni, storie. La gente immagina e crede: ed è questa fede solida come una roccia che fa accadere le cose. Debut Scritto Da - Orpheus on 22 Giugno 2010 23:28:21 |
Jenny

USA 14699 messaggi |
Inserito il - 23 Giugno 2010 : 00:31:32
quote:
Il dialogo iniziale tra Jessica e Pam è bellissimo, voglio uno spin off su Pam.
Concordo, Pam è un mito!  Anche nel primo episodio è stata troppo forte: "I don't know what it is about me that makes people want to tell me their problems. Maybe I smile to much, maybe I wear to much pink, but don't forget, I can rip your throat out."   
"Io sono il sergente maggiore Hartman, vostro Capo Istruttore. Da questo momento potete parlare solo quando vi sarà richiesto, e la prima e l'ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà Signore. Tutto chiaro luridissimi vermi?" |
andrew
Giovine Padawan -Palafreniere-

Italia 13813 messaggi |
Inserito il - 23 Giugno 2010 : 01:16:58
stasera invece io ho iniziato la seconda serie  Here’s the thing. I killed my best friend. There’s a big fight coming and I don’t know what’s going to happen. I don’t even think I’m going to live through it. That’s probably the way it should be. I guess I… |
Vampiro
Gran Castigo Divino

Italia 19489 messaggi |
Inserito il - 23 Giugno 2010 : 10:20:12
quote:
Chissà se quella rompicazzo di Lorena è morta davvero sta volta.
Nel terzo libro Lorena muore, ma uccisa da Sookie.  Ovviamente nella serie andrà diversamente...quote:
Il dialogo iniziale tra Jessica e Pam è bellissimo, voglio uno spin off su Pam.
Dove dobbiamo firmare?   
|
Shine
Demonessa con DeLorean -Palafreniera-

Italia 10059 messaggi |
Inserito il - 23 Giugno 2010 : 12:00:43
Uffa io ho rivoluzionato tutta la mia camera in questi giorni e finche non viene l'elettricista non posso rimettere l'iMac da 24 al suo posto e vedere true blood decentemente in HD....sicche' per ora non ho letto nulla sulla 3x02....uff The future.....unbelievable..... I gotta check this out Doc!
|
Ale80
Silenzioso e Timido Nuovo Arrivato
78 messaggi |
Inserito il - 25 Giugno 2010 : 18:50:00
Ma siamo davvero sicuri che nella serie le cose andranno diversamente? Comunque questa è una serie fantastica...e concordo:Come si fa a pensare a Bill quando hai Eric davanti? Anzi, come si fa a pensare in generale? E sookie che imita la voce di Bill?Fantastica...  |
Vampiro
Gran Castigo Divino

Italia 19489 messaggi |
Inserito il - 25 Giugno 2010 : 19:56:49
Molte, troppe cose nella serie sono diverse dai libri. Per esempio Lafayette avrebbe dovuto morire all'inizio della seconda. (e ce l'hanno fatto credere quando spuntavano i piedi della maga nera, come si chiamava, dalla macchina di Andy, nel parcheggio di Merlotte).

|
tommytvs
Gran Perditempo

USA 6102 messaggi |
Inserito il - 25 Giugno 2010 : 21:30:32
intendi Mrs. Jeanette? Comunque è vero, il secondo libro lo sto leggendo in inglese (ho i primi otto, a proposito qualcuno sa se dopo il nove "Dead and gone" ce ne sono altri o è l'ultimo?) ed è diverso perchè Lafayette muore all'inizio del libro e poi ci sono altre differenze come l'introduzione di Maryann, chi è che viene rapito ecc...-Sookie:I'm sorry...I'm usually good at placing people's accents but yours I can't get a handle on...where are you from? -Maryann:Cape Cod...best potato chips in the world! Lo Lo Bromios, Lo Lo Dendrites, Lo Lo Eleutherios, Lo Lo Enorches |
Shine

Italia 10059 messaggi |
Inserito il - 25 Giugno 2010 : 23:31:39
Si Sookie che imita Bill è davvero esilarante e concordo con chi ha detto che avendo un figo come Eric davanti come si fa a pensare a Bill.....che trovo davvero moolto meno attraente. Se sapete altre differenze fra il libro e la serie mi farebbe piacere sentirle grazie. The future.....unbelievable..... I gotta check this out Doc!
|
Vampiro
Gran Castigo Divino

Italia 19489 messaggi |
Inserito il - 26 Giugno 2010 : 11:40:28
quote:
intendi Mrs. Jeanette?
Sìquote:
Comunque è vero, il secondo libro lo sto leggendo in inglese (ho i primi otto, a proposito qualcuno sa se dopo il nove "Dead and gone" ce ne sono altri o è l'ultimo?) ed è diverso perchè Lafayette muore all'inizio del libro e poi ci sono altre differenze come l'introduzione di Maryann, chi è che viene rapito ecc...
E' uscito da poco il 10: Dead in the family e l'ho letto.  (è un po' di passaggio, perché la saga continuerà almeno fino al 13)Tra le differenze, la menade non ha nome, non è Maryann, appare poco, solo all'inizio e alla fine del secondo libro e non muore, se ne va. Poi tanti personaggi sono diversi: Tara è un personaggio secondario, non lavora da Merlotte e non è nera. E non si parla di sua madre. Jessica non esite. Questo è un vantaggio della serie. Inoltre nel libro Sookie ha le tette grosse!   Ecco cosa dice nella prima pagina del primo libro: Io però stavo aspettando il mio vampiro. Dovete capire che io non esco molto, e non perché non sia graziosa, dato che lo sono: ho ventisei anni, sono bionda con gli occhi azzurri, le mie gambe sono forti, il mio seno è abbondante e ho un vitino da vespa. Faccio una splendida figura nell'uniforme estiva da cameriera che Sam ha scelto per noi: short neri, T-shirt bianca, calzini bianchi e Nike nere. Però da un certo punto di vista sono disabile, o almeno è in questo modo che io cerco di considerare il mio problema. I clienti del bar pensano sem-plicemente che io sia pazza. In ogni caso, il risultato è che non ho quasi mai qualcuno con cui uscire, quindi anche le piccole cose per me assumono una notevole importanza. E del secondo: «È tutto chiuso» annunciò. «Anche la dottoressa Ludwig se n'è andata.» Se il Fangtasia aveva chiuso, questo significava che dovevano essere più o meno le due di notte. Bill continuò a spazzolarmi i capelli, e io non potei fare altro che restarmene seduta dov'ero, con le mani sulle cosce, acutamente consapevole di quanto il mio vestiario fosse inadeguato anche se, a pensarci bene, Eric era talmente alto che una sua camicia riusciva a coprirmi quanto facevano alcune delle mie gonne più corte. Suppongo che a farmi sentire tanto imbarazzata fosse il tanga che portavo sotto di essa, e il fatto di essere senza reggiseno; Dio è stato generoso con me e mi ha elargito un seno abbondante, per cui è impossibile non notare quando non porto un reggiseno. Indipendentemente dal fatto che fossi meno vestita di quanto avrei volu-to, e che tutti i presenti nella stanza mi avessero vista anche più svestita, non dovevo comunque dimenticare le buone maniere. «Grazie a tutti voi per avermi salvato la vita» dissi. Il mio tono non era particolarmente caldo, ma confidavo che la mia sincerità fosse evidente.  
|
Orpheus
Gran Perditempo

Greece 9824 messaggi |
Inserito il - 26 Giugno 2010 : 12:55:19
Ma quindi il secondo libro è tutto incentrato sulla ricerca di Godric?La gente crede. Popolano le tenebre di spettri, dèi, elettroni, storie. La gente immagina e crede: ed è questa fede solida come una roccia che fa accadere le cose. Debut |
tommytvs
Gran Perditempo

USA 6102 messaggi |
Inserito il - 26 Giugno 2010 : 14:57:41
veramente fin dove sono arrivato io non cercano godric ma un vampiro di nome farrel...godric viene solamente nominato perchè si è unito alla fellowship of the sun per uccidersi...infatti a dallas sookie e bill lavorano per un vampiro di nome Stan (ma sono stati mandati da Eric come nel telefilm)-Sookie:I'm sorry...I'm usually good at placing people's accents but yours I can't get a handle on...where are you from? -Maryann:Cape Cod...best potato chips in the world! Lo Lo Bromios, Lo Lo Dendrites, Lo Lo Eleutherios, Lo Lo Enorches |
Vampiro
Gran Castigo Divino

Italia 19489 messaggi |
Inserito il - 26 Giugno 2010 : 16:40:33
Nel secondo libro la menade appare solo all'inizio e alla fine. Praticamente tutto il resto si svolge a Dallas. Nel libro Jason non si muove da Bon Temps. Anche Lorena non appare nel secondo, ma solo nel terzo. 
|
andrew

Italia 13813 messaggi |
Inserito il - 28 Giugno 2010 : 15:26:06
Ho finito la stagione Due.Allora come storia m piace però è troppo splatter certe scene mi fanno completamente schifo! Ricordo: - scena tra Bill e la sua creatrice che fanno sesso nel sangue dopo aver ammazzato una coppia. Disgustoso. - Maryann e tutto quello che fa: tagliare il cuore per cucinarlo. e quei 2 che e lo mangiano... Tremendo. Cmq io tifo x la coppia Eric+Sookie *_* A morte Bill!!! Here’s the thing. I killed my best friend. There’s a big fight coming and I don’t know what’s going to happen. I don’t even think I’m going to live through it. That’s probably the way it should be. I guess I… |
Jenny

USA 14699 messaggi |
Inserito il - 28 Giugno 2010 : 15:50:48
Perchè scrivi nel topic della 3a stagione? Rinco! 
tommytvs
Gran Perditempo

USA 6102 messaggi |
Inserito il - 28 Giugno 2010 : 16:54:51
scorrendo l'episodio ho già visto che c'è alcide!:Q________-Sookie:I'm sorry...I'm usually good at placing people's accents but yours I can't get a handle on...where are you from? -Maryann:Cape Cod...best potato chips in the world! Lo Lo Bromios, Lo Lo Dendrites, Lo Lo Eleutherios, Lo Lo Enorches |
andrew

Italia 13813 messaggi |
Inserito il - 28 Giugno 2010 : 19:05:50
quote:
Perchè scrivi nel topic della 3a stagione? Rinco! 
"Io sono il sergente maggiore Hartman, vostro Capo Istruttore. Da questo momento potete parlare solo quando vi sarà richiesto, e la prima e l'ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà Signore. Tutto chiaro luridissimi vermi?"
xkè altrimenti nessuno m legge  Here’s the thing. I killed my best friend. There’s a big fight coming and I don’t know what’s going to happen. I don’t even think I’m going to live through it. That’s probably the way it should be. I guess I… |
Ale80
Silenzioso e Timido Nuovo Arrivato
78 messaggi |
Inserito il - 28 Giugno 2010 : 23:31:48
Io ho letto 3 e 4 e sto leggendo il 5 in inglese..secondo me la seconda stagione del telefilm è di gran lunga più bella del 2 libro.E sono gasatissima per la stagione 3 perchè la trama del libro mi era picaiuta moltissimo...va bhè, non parliamo del 4 perchè sarebbe troppo spoiler ma..   |
Jenny

USA 14699 messaggi |
Inserito il - 28 Giugno 2010 : 23:53:53
quote:
xkè altrimenti nessuno m legge 
Ma non ci interessa quello che scrivi, fattene una ragione!
Beatrix

Ireland 5445 messaggi |
Inserito il - 28 Giugno 2010 : 23:54:31
3x03 oddio che finale agghiacciante O_O ma veramente, Sookie è circondata da uomini figosi (Eric in primis e ora pure Alcide ), come si fa a pensare ancora a Bill Compton??? dopo questo finale poi! il vampiro "amico" di Tara mi turba, complimenti all'attore! staremo a vedere che combina! che rompiballe il fratello di Sam, lo odio! ma quindi il figlio di Arlene di chi è? 
Da qualche tempo faccio di continuo dei sogni strani. Ci sarebbe da ridere... Ridere di cosa? Beh, è come se volessi dire a me stesso qualcosa che non voglio ascoltare da sveglio. E che cosa sarebbe? Che sono morto pur essendo vivo.
 |
Beatrix

Ireland 5445 messaggi |
Inserito il - 28 Giugno 2010 : 23:56:38
oddio, e come dimenticare Pam?    
 |
Jenny

USA 14699 messaggi |
Inserito il - 29 Giugno 2010 : 00:17:00
Voi dove la vedete in streaming? Io la trovo solo al martedì con i subs in italiano, ma la vorrei vedere prima...
tommytvs
Gran Perditempo

USA 6102 messaggi |
Inserito il - 29 Giugno 2010 : 00:54:53
io me la scarico il lunedì mattina e lo vedo coi subs in inglese...poi se non si trovano lo guardo direttamente senza subs! S03E03 beh tra eric e alcide non c'è confronto...sarà che a me eric sta sulle palle ma è meglio alcideee bill si scopa lorena e gli torce il collo      la testa del morto era fatta bene! sookie a me piace un sacco e anche tara sta prendendo una bella piega! il fratello di sam è stronzo così come il padre! lafayette è la puttana di eric! pam è la puttana del fangtasia!
      -Sookie:I'm sorry...I'm usually good at placing people's accents but yours I can't get a handle on...where are you from? -Maryann:Cape Cod...best potato chips in the world! Lo Lo Bromios, Lo Lo Dendrites, Lo Lo Eleutherios, Lo Lo Enorches |
Jenny

USA 14699 messaggi |
Inserito il - 29 Giugno 2010 : 01:17:24
Ah ok, grazie Tommy. Ero convinta che lo guardassi in streaming 
Shine

Italia 10059 messaggi |
Inserito il - 29 Giugno 2010 : 08:12:25
Jenny io lo trovo al lunedi senza sub in HD ed appena escono di solito il lun sera ce li incollo col vlc. The future.....unbelievable..... I gotta check this out Doc!
|
Beatrix

Ireland 5445 messaggi |
Inserito il - 29 Giugno 2010 : 09:21:42
Io torrent il lunedì mattina, poi di sera escono i sub di Itasa 
 |
Vampiro
Gran Castigo Divino

Italia 19489 messaggi |
Inserito il - 29 Giugno 2010 : 14:34:12
In autunno su Fox. In HD. 
|